toro

Sisport: Abbiati sta bene

La squadra agli ordini di Gianni De Biasi è scesa in campo per il penultimo allenamento prima del match verità contro il Livorno. Questa sera i giocatori andranno in ritiro a Leinì, mentre...

Redazione Toro News

La squadra agli ordini di Gianni De Biasi è scesa in campo per il penultimo allenamento prima del match verità contro il Livorno. Questa sera i giocatori andranno in ritiro a Leinì, mentre domattina svolgeranno l’allenamento di rifinitura alla Sisport alle 11. Oggi non c’era molta gente presente sugli spalti, attesi tutti domani per stringersi attorno alla squadra e far sentire il proprio appoggio a quella che sarà la partita determinante per la salvezza. Il Centro Coordinamento Club a proposito ha lanciato un appello: “Cogliamo ed estendiamo a tutti noi tifosi l’invito del presidente Cairo e del mister De Biasi ad essere presenti numerosi e festosi all’allenamento di sabato mattina”. La squadra ha svolto uno stretching iniziale, mentre i portieri hanno lavorato a parte, Franceschini è recuperato così Abbiati, rimane out Stellone, che difficilmente potrà essere presente domenica. Sul finire della seduta si è lavorato su alcuni esercizi tattici per provare la manovra anti Livorno.

Presente alla Sisport anche una troupe di Al Jazeera che ha intervistato in esclusiva Alessandro Rosina per poi proseguire la giornata in sala stampa con Brevi. Prima di entrare in palestra Abbruscato e Cioffi si sono dilettati a mangiare le ciliegie maturate proprio attorno al campo secondario. Un siparietto simpatico che ha reso l’idea di come l’ambiente si stia preparando in modo sereno allo scontro contro il Livorno. Intanto è giunta la notizia che l'arbitrato del Coni ha respinto il ricorso del Siena contro la penalizzazione di un punto, comminata al club bianconero per inadempienze Irpef ed Enpals. Il club toscano resta così fermo a quota 37 punti.