gazzanet

Slovenia-Inghilterra 0-0, che miracoli di Hart: “Da un po’ non paravo così…”

LJUBLJANA, SLOVENIA - OCTOBER 11:  Joe Hart of England leaves the pitch after the FIFA 2018 World Cup Qualifier Group F match between Slovenia and England at Stadion Stozice on October 11, 2016 in Ljubljana, Slovenia.  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Focus On / Il portiere del Torino è superbo in almeno tre occasioni e mantiene la porta inviolata

Redazione Toro News

Che partita di Joe Hart con la sua Nazionale: se Slovenia-Inghilterra è finita 0-0, il merito è in buona parte del portiere del Torino, che ha salvato i Tre Leoni di Southgate dalla sconfitta in terra d'Oltralpe. Superbo prima su un colpo di testa di Ilicic, l'estremo si è poi ripetuto ad inizio ripresa, togliendo un pallone dall'incrocio, mentre tutti gli sloveni avevano già esultato pensando al gol.

"Abbiamo dominato, ma è stata conseguenza di come loro erano organizzati" - sono state le parole del portiere a fine partita - "Oblak, di cui sono un grande fan, ha fatto una grande partita. Anche io ho fatto bene, è stata la mia miglior prestazione in Nazionale da un po' di tempo a questa parte, sono stato chiamato in causa per alcuni nostri errori difensivi. Comunque sicuramente miglioreremo, siamo una squadra giovane. Giocare qui, la sera, è dura, ma dobbiamo pensare positivo, stiamo provando a qualificarci per i Mondiali del 2018"...