Slovenia-Inghilterra 0-0, che miracoli di Hart: “Da un po’ non paravo così…”

Slovenia-Inghilterra 0-0, che miracoli di Hart: “Da un po’ non paravo così…”

Focus On / Il portiere del Torino è superbo in almeno tre occasioni e mantiene la porta inviolata

5 commenti

Che partita di Joe Hart con la sua Nazionale: se Slovenia-Inghilterra è finita 0-0, il merito è in buona parte del portiere del Torino, che ha salvato i Tre Leoni di Southgate dalla sconfitta in terra d’Oltralpe. Superbo prima su un colpo di testa di Ilicic, l’estremo si è poi ripetuto ad inizio ripresa, togliendo un pallone dall’incrocio, mentre tutti gli sloveni avevano già esultato pensando al gol.

“Abbiamo dominato, ma è stata conseguenza di come loro erano organizzati” – sono state le parole del portiere a fine partita – “Oblak, di cui sono un grande fan, ha fatto una grande partita. Anche io ho fatto bene, è stata la mia miglior prestazione in Nazionale da un po’ di tempo a questa parte, sono stato chiamato in causa per alcuni nostri errori difensivi. Comunque sicuramente miglioreremo, siamo una squadra giovane. Giocare qui, la sera, è dura, ma dobbiamo pensare positivo, stiamo provando a qualificarci per i Mondiali del 2018″…

 

 

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. WGranata76 - 2 mesi fa

    Come dico a molti compagni e amici,se Ljajic vale quasi 2 milioni con tutti i bonus,Hart ne vale tranquillamente 3 pieni. Quindi per avere una speranza di tenerlo non basta un’offerta a spalmare gli 8 milioni rimanenti dei due anni di cotnratto col City. Bisogna alzare l’asticella e gestire il campione come merita, dandogli almeno 3 mln per 4-5 anni. Investimenti pesanti vero,ma ad altissima garanzia di resa. Molti mi dicono che poi gli altri giocatori vorranno tutti di più ed è vero,ma allora gestire la società alzando l’asticella vuol dire anche saper gestire i giocatori, dando un piano di crescita non solo professionale ma anche salariale ai più meritevoli. D’altronde se un Valdifiori mi dice aumenti ad Hart quindi anche io devo prendere di più, io rispondo che quando avrà le stesse abilità e prestazioni di Hart potrà anche avere lo stesso stipendio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cecio - 2 mesi fa

    Che sensazione nuova essere orgogliosi del nostro portiere!
    Era dai tempi di Marchegiani che non avevamo un portiere di livello internazionale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Extraedo75 - 2 mesi fa

    ho appena visto le immagini…le due uscite basse strepitose!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_480 - 2 mesi fa

      vero… e vogliamo parlare del colpo di testa che ha levato dall’incrocio??!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. sergiored201_708 - 2 mesi fa

    Assolutamente strepitoso, determinante e reattivo. Abbiamo acquistato una saracinesca di grandissimo valore. Cerchiamo di tenerla sempre chiusa, anche se non dipende solo da Hart…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy