Smentita ufficiale della Red Bull

Smentita ufficiale della Red Bull

L’anticipazione esclusiva di TN è stata confermata ora proprio dalla stessa azienda (teoricamente) interessata: la Red Bull non è interessata a rilevare la proprietà del Torino FC. La multinazionale austriaca ha diramato una nota ufficiale: "A seguito dell’articolo pubblicato oggi da La Stampa, che riporta il titolo, "Red Bull, blitz a Torino per il Toro", intendiamo chiarire che è…

di Redazione Toro News

L’anticipazione esclusiva di TN è stata confermata ora proprio dalla stessa azienda (teoricamente) interessata: la Red Bull non è interessata a rilevare la proprietà del Torino FC. La multinazionale austriaca ha diramato una nota ufficiale: "A seguito dell’articolo pubblicato oggi da La Stampa, che riporta il titolo, "Red Bull, blitz a Torino per il Toro", intendiamo chiarire che è vero che il Sig. Nunes è stato a Torino ed ha incontrato alcune persone del Comune, tra cui l’assessore allo sport Giuseppe Sbriglio, ma con l’unico scopo di valutare la fattibilità di alcuni progetti sportivi da realizzare nella città di Torino che non hanno nulla a che vedere con l’acquisizione del Torino FC".

Per i tifosi granata, l’acquisizione del club da parte della Red Bull è un sogno vecchio, tenuto in vita da un massiccio invio di e-mail al ramo del marketing dell’azienda, e rilanciata ieri dai media. Dopo le dichiarazioni rilasciate solo a TN che già smentivano il presunto interesse per il Toro, ora non ci sono più dubbi riguardo a questa illusione che svanisce.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy