toro

”Sono tornato per fare bene”

Oggi è Alen Stevanovic a presentarsi in sala stampa. Il serbo si dice molto maturato rispetto alla scorsa stagione: “L’esperienza in America mi ha aiutato molto a crescere, ho avuto tempo per pensare e per decidere cosa...

Redazione Toro News

Oggi è Alen Stevanovic a presentarsi in sala stampa. Il serbo si dice molto maturato rispetto alla scorsa stagione: “L’esperienza in America mi ha aiutato molto a crescere, ho avuto tempo per pensare e per decidere cosa fare, ho capito dove ho sbagliato e non ripeterò più certi errori commessi in passato. Rispetto allo scorso anno ho cominciato il ritiro con maggiore impegno, ho cambiato mentalità e sono tornato per fare bene”.

Interrogato sul tecnico Ventura ha dichiarato: "E’ un grande allenatore, mi sta dando una grossa mano e tanti consigli su come muovermi in campo e su dove stare esattamente, lui vuole sempre che manovriamo e che costruiamo l’azione, anche a costo di perdere la palla nei nostri sedici metri. Oltre al mister mi sono molto utili anche i compagni più esperti”. Sulla sua condizione ha affermato: “Sto bene ma ho bisogno di allenarmi e di giocare per mettere minuti nelle gambe”.

(Foto M. Dreosti)