Soriano: “like” su Instagram al gol su rigore di Ronaldo

Soriano: “like” su Instagram al gol su rigore di Ronaldo

Social / Il giocatore ex Sampdoria fa discutere

di Redazione Toro News

Gesto piccolo ma discutibile di Roberto Soriano. Il match-winner del derby della Mole, Cristiano Ronaldo, ha come di consueto celebrato con un post su Instagram la vittoria della Juventus, postando una foto che immortala il rigore decisivo dello 0-1. Tra i tantissimi “likes”, i cuoricini che indicano il gradimento dell’utente, c’è anche quello riconducibile al profilo verificato di Roberto Soriano. Che non passa esattamente inosservato, trattandosi di un giocatore del Torino. Nella mattinata di domenica, il giocatore granata accortosi dell’ingenuità ha poi tolto il like alla foto di Cr7.

51 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lello - 3 mesi fa

    Ho sempre difeso e incitato qualsiasi giocatore del Toro, di fronte ad errori e prestazioni negative.
    Sono pronto ad incitare Zaza per l’errore commesso.
    Ho sempre difeso e lodato Belotti per l’impegno che mette in campo anche se ultimamente non fa goal, e come lui tutti i giocatori che in campo si impegnano per la squadra.
    Chiedo spiegazioni dalla Società su cio’ che ha fatto Soriano, perchè rischia di essere una umiliazione piu’ grossa della sconfitta subita. Questo è un gesto indifendibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BIRILLO - 3 mesi fa

    Spariti troppi commenti, la censura ? Tagliate le bestemmie che è giusto, le critiche no !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luke69 - 3 mesi fa

    …contestazione durissima fin dalla ripresa degli allenamenti, questo deve chiedere di essere ceduto oppure la società deve rispedirlo al mittente a calci nel culo sin dal mercato di gennaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13967438 - 3 mesi fa

    Esistesse ancora la Maratona di un tempo che fu, era finita la sua vita in città.
    Oggi va benissimo così, mi aspetto che a giugno sia riscattato con bonus extra al Villareal.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 3 mesi fa

    Societa’ assente, buona solo a presenziare quando ci sono le bignole.
    Organigrama corto stile scuola elementare. Ecco che cose del genere succedono solo da noi. Nessuno commenta i rigori negati. Tutti asserviti al potere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro71 - 3 mesi fa

    Soriano e Zaza siete due gobbo di merda a gennaio sparite dalla nostra vista mercenari di merda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gig66 - 3 mesi fa

    Che sia vero o no, il problema è che sia Soriano che Zaza hanno dei contratti di 4/5 anni e pure milionari…. A questo punto sarà dura levarceli dai piedi, almeno qui in Italia sarà complicato piazzarli… Ma mentre su Zaza ho qualche tenue speranza , sul ” gatto soriano ” vedo solo possibilità di cessione all’estero. Poi , giusto x dirla tutta, lo scorso anno ho tanto criticato Njang, che oggi al cospetto di questi due mi sembra pure migliore = ABBIAMO 3 ZAVORRE costosissime da piazzare !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Soriano è in prestito con DIRITTO di riscatto, zaza con OBBLIGO x cui di Soriano ci possiamo liberare tranquillamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. wendok - 3 mesi fa

    fatto accaduto ieri sera. a distanza di 24 ore nn mi risulta né una smentita ne una presa di posizione della società. ma il fatto é di una gravità enorme. e di una stupidità o superficialità tale che da sole sarebbero sufficienti a sbatterlo fuori oggi stesso. fuori rosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. thranduil1981 - 3 mesi fa

      Condivido il commento qui sopra. Il fatto che un giocatore (appena acquisito tra l’altro) esprima in modo pubblico la sua soddisfazione per un gol di un giocatore di una squadra avversaria, anzi arci-rivale, contro il PROPRIO team e’ un fatto di una gravita’ veramente importante. Che la societa’ prenda provvedimenti IMMEDIATI per buttarlo o fuori rosa o, data la sua scarsita’ in campo, proprio fuori dai c…..oni. Lui e il suo compagno di tarallucci con la testa pelata. Due gobbi che giocano nel TORO non possono essere tollerati, scusati o utilizzati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. lello - 3 mesi fa

    Società chiarisca quanto prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Tarzan - 3 mesi fa

    Non me la sento di prendermela con Zaza per ieri, aveva fatto un bel recupero ha solo sbagliato a dare quella palla lenta, ma ichazo è stato poco reattivo.
    Soriano hai rotto le p…e, per fare il calciatore è richiesta anche una intelligenza minima, ma proprio minima, che nel tuo caso evidentemente non c’è. Salvo spiegazioni chiare per me da ora solo fischi. Vada a svernare da qualche altra parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. alrom4_426 - 3 mesi fa

    Vero o no fuori dai maroni il prima possibile tutti e due i fenomeni dell’ultima ora e fuori soprattutto chi li ha voluti. Zaza è gobbo dentro e Soriano è una sola gigantesca . Complimenti a Cairo ed al suo staff.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13726000 - 3 mesi fa

    Invece prima che arrivasse Cairo,dal ’96 al 2005,li abbiamo vinti tutti… ma vai a cagare,gobbo di merda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Sandro - 3 mesi fa

    Questo succede quando alle spalle c è una società assente..uno si puo permettere di fare queste cose perché tanto non pensa a delle ripercussioni,lo percepiscono anche i giocatori che non c è nessuno alle spalle. Cairo prestanome

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 mesi fa

      E a chi li vorreste vendere sti due carciofi. Quelli che qui a luglio venivano considerati due fenomeni. Tenteveli fino in fondo che ve li meritate tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-13962533 - 3 mesi fa

    Giocatore inutile; da far uscire a gennaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Turin2.0 - 3 mesi fa

    Questo è il motivo x cui dobbiamo preferire i Parigini gli Edera i Millico i Buongiorno i Segre a questi mercenari ai Soriano di turno che spesso non sono neanche tecnicamente più dotati dei nostri ragazzi… I derby li perdiamo praticamente tutti da quando c’è Cairo quindi non cambierebbe molto ma almeno avremmo cuori granata sotto la maglia ragazzi che ci tengono e la sudano quest’uomo pur con tutti i meriti che può avere (giusto dare a Cesare quel che è di Cesare) ma ha eliminato gradualmente tutto ciò che era veramente Toro una filosofia che va aldilà del risultato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 3 mesi fa

      Quelli che citi fra l’altro ne hanno anche vinti di derby..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 3 mesi fa

      Condivido, naturalmente, quando si parla dei giovani del vivaio, che metterei sempre in campo.
      Dissento invece sulle “colpe” date al Presidente Cairo.
      1) il primo a rimetterci in termini economici x le scelte sbagliate è proprio lui, e non credo gli faccia piacere.
      2) la scelta degli uomini che scendono in campo, e le scelte tecniche in generale, spettano all’ allenatore e al suo “team”,che devono assumersene la responsabilità. Cairo non c’entra nulla!
      3) Al Presidente spetta la scelta degli allenatori. Onestamente,però, sia Mihajlovic, sia Mazzarri, sono arrivati con l’approvazione dei tifosi entusiasti!
      4) su questo sito, quando io sostengo i nostri giovani, sono sempre contestata.
      I tifosi mi rispondono che vogliono nomi importanti e calciatori esperti, meglio se stranieri,perché, mi dicono, a loro interessa solo “vincere”!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 3 mesi fa

        Ma i nostri giovani validi chi sarebbero? Edera da quando è arrivato Mazzarri ha giocato solo contro i boscaioli ed ha fatto nulla. Parigini gioca 10 minuti a partita, ma quando è entrato non ha cambiato nulla. Millico aspetterei.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Turin2.0 - 3 mesi fa

      Sui tifosi granata legati solo al risultato non mi soffermo se non x scriverti che non sono veri granata: il Toro è una filosofia che trascende il risultato è il Fila il Grande Torino i Balon boys… Sui giovani mi trovi ovviamente della tua opinione ma su Cairo no: se il mio ds inizia a infarcirmi la rosa di giocatori stranieri a costo perlopiù zero e in genere mediocri, io gli tiro un orecchio e gli faccio notare che preferirei a parità di doti tecniche inserire in prima squadra i ragazzi usciti dal Fila quelli che la maglia la sudano… A lui invece va bene così…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ddavide69 - 3 mesi fa

    Spero che si levi dal cazzo quanto prima. È un inutile percettore di reddito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Leo - 3 mesi fa

    ROBA DA PAZZI. NON LO SAPEVO…ringrazio anzitutto Toronews dell’informazione. Mi aspetto che Comi, Barile e Santoro chiariscano anzitutto le circostanze (può essere stato un errore di digitazione). Ma in caso contrario che Petrachi prenda provvedimenti adeguati.
    E’ comportamento antisportivo (più che anti-Toro). Ed è anche ai limiti della legalità : i dipendenti di una società non possono fare quello che vogliono sui social (Corte di Cassazione, sentenza n. 10280/2018).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. miele - 3 mesi fa

    Sono veramente curioso di sapere chi ha voluto il gatto Soriano (chiedo scusa ai simpatici felini) e dove sta Zaza per poterli finalmente mandare a quel paese. Di Niang, si sa e fortunatamente lo scellerato se ne è andato. Questi due, invece, temo che ce li dovremo tenere perché a Cairo verrebbe l’orticaria al pensiero di aver gettato alle ortiche 30 M.ni dopo i 15 per Niang.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giacki - 3 mesi fa

      Niang..torna perché fa schifo pure in Francia. A gennaio chi te li prende questi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 3 mesi fa

        Lo temo anch’io! 50 M.ni buttati che sicuramente indurranno Cairo a tornare alle antiche consuetudini di risparmio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Filadelfia - 3 mesi fa

    Fuori dal Toro a gennaio. Senza se e senza ma. Fuori anche Zaza a giugno. Dentro gente affamata di Toro e di calcio. Alla Piatek x intenderci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. GlennGould - 3 mesi fa

    Non c’è bisogno di questo per volerlo partente. Che vada solo via a gennaio, like o meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Mauro_Mo - 3 mesi fa

    a me non sembra così strano… essendo uno dei più forti del mondo è scontato che gli altri lo seguano, poi poteva anche saltare quel post, ma un like si mette con il doppio tap senza neanche guardare il contenuto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 mesi fa

      Per me è un fake, come il tuo ragionamento se fosse vero. Ma è un pro mica dell’oratorio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 3 mesi fa

      Così possiamo ragionare tu e io, non un professionista pagato migliaia di euro al giorno, e nell’era del boom dei social.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. jimmy - 3 mesi fa

    Fuori rosa subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. neleserra@libero.it - 3 mesi fa

      Jimmy, sono d’accordo con te. fuori subito! non solo per “i like”, ma per il motivo che non sa giocare. a mio avviso, insieme a Zaza è uno dei tantissimi “fortunati” del calcio. Non riesco proprio a capire chi li ha voluti al Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Kieft - 3 mesi fa

    Azza ha sbagliato passaggio ma è ichazo che poteva benissimo temporeggiare e invece è entrato sulle gambe dell attaccante ..talmente netto che non si può nemmeno contestare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Wallandbauf - 3 mesi fa

    Spero sia stato un click scorrendo la pagina..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. lcaroggi_920 - 3 mesi fa

    Ma quello nell’immagine è il post su Twitter non su Instagram. Ma dai io non ci credo … e’ per forza una fake news… redazione per cortesia chiarire, grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. prawn - 3 mesi fa

    Va allontanato subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Granatheart - 3 mesi fa

    Se è vero fuori rosa è fuori dai c…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Akatoro - 3 mesi fa

    Ronaldo col gesto su ichazo dopo il gol meritava un’entrata di quelle che mettono fine alla carriera, e quest’altra merda gli mette il like?
    Soriano vattene, non sei degno neanche di guardarci in tv

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. mirafiori64 - 3 mesi fa

    è un fake ! …..dai non cadiamo in queste cazzate……ma se fosse vero pretendo che domani la società lo rispedisca al mittente e se fossimo una tifoseria con le palle lo dovremmo andare a prendere a calci culo sotto casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

    Squallore.
    Soriano fuori rosa subito e a gennaio via dalle balle.
    Zaza in panca e poi via anche lui.
    Roba da matti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. granatadellabassa - 3 mesi fa

    Se è vero (e ho grossi dubbi) va mandato via nel mercato di gennaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Aca’ Toro - 3 mesi fa

    Questo mi fa più male”” dell’errore”” di Zaza. Le mele marce possono gentilmente andare fuori dai coglioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. user-14036712 - 3 mesi fa

    Se e’ vero, Soriano fuori dai coglioni a gennaio e per Zaza, “attaccante” di riserva, a giugno spero si accomodi al Milan, visto che i rossoneri non potranno riscattare Higuain.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Max - 3 mesi fa

    Questo dice tutto…mancanza totale di rispetto verso una società e verso noi tifosi
    Quagliarella per molto meno (tutto sommato non ha esultato solo per aver segnato ad una sua ex squadra, peraltro appartenente alla Regione dove è nato) è andato via e questo?
    Questo troglodita ha avuto questo comportamento?
    In un derby? Chiudo dicendo solo che Bruno, Policano o Anni mi lo avrebbero preso a calci nel culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Calogero - 3 mesi fa

    Alla fine Soriano, Zazza, stiamo parlando di profili non da Toro, lo hanno già ampiamente dimostrato sul campo e fuori. Speriamo che con la nuova finestra di mercato si ponga rimedio a questi due grossi errori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. wendok - 3 mesi fa

    per molto meno e per ragioni “territorialità”, Quagliarella é stato allontanato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. user-13814870 - 3 mesi fa

    siamo a posto..se un giocatore del Toro è contento che ci segnano gli avversari. …se è vero meglio mandarlo da dove è venuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. BIRILLO - 3 mesi fa

    Fatico a commentare il derby, ma questa notizia andrebbe approfondita molto bene dalla società, e nel caso fosse vera, per rispetto di tifosi e nostra storia, andrebbe licenziato immediatamente, rimandato da dove viene, sarebbe indegno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 mesi fa

      Rispetto per la nostra storia non ce l’ha manco il nostro presidente, figurati i suoi dipendenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy