Sorrentino: “Il futuro del Toro è nelle mani di Alfred Gomis”

Sorrentino: “Il futuro del Toro è nelle mani di Alfred Gomis”

Ex granata / Il portiere del Palermo incorona il ragazzo del settore giovanile: “Credo sia pronto per il grande salto in serie A. Vorrei giocare sino a 40 anni”

1 Commento

Presente al primo incontro della scuola calcio di perfezionamento individuale, da poco fondata dal papà Roberto e dal fratello Ivano in quel di Gassino, Stefano Sorrentino parla così alle colonne di Tuttosport: “Non so proprio cosa farò ma certo non me la sento di smettere, vorrei giocare in serie A sino a 40 e con Zamparini ci rivedremo una volta raggiunta la salvezza. Saranno 12 finali”.

Alfred Gomis all'Olimpico

Quindi l’estremo difensore incorona il giovane Alfred Gomis in qualità di portiere del futuro: “Un mio futuro a Torino? Lo vedo difficile, non credo ci saranno mai le condizioni. Alfred Gomis invece può essere il portiere del futuro. Padelli senza dubbio è meritatamente l’attuale numero uno, ma il giovane è bravo, davvero. Sono tre anni che si mostra competitivo e si impone in piazze importanti della serie B, direi che è pronto al grande salto”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 11 mesi fa

    La prossima stagione Alfred Gomis se la dovrebbe giocare con Padelli nel difendere la porta del Toro, mentre Ichazo potrebbe essere mandato in prestito altrove. Avremmo così risolto in casa la questione portieri per i prossimi anni. Se dovesse fallire invece consiglierei uno sguardo a Chichizola dello Spezia, un ragazzo davvero interessante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy