toro

Sorrisi in casa Toro

Il Toro torna ad allenarsi in Sisport oggi pomeriggio. La squadra di Lerda ha ottenuto una vittoria importante contro il Novara ed il morale è alto nello spogliatoio. Sono arrivati due successi di fila in campionato...

Redazione Toro News

Il Toro torna ad allenarsi in Sisport oggi pomeriggio. La squadra di Lerda ha ottenuto una vittoria importante contro il Novara ed il morale è alto nello spogliatoio. Sono arrivati due successi di fila in campionato ed i granata hanno compiuto un importante balzo in avanti in classifica, ma, come giustamente sottolinea Lerda, gli uomini del Torino non erano dei perdenti prima e non sono dei fenomeni ora. C’è ancora molto da lavorare e tante partite da giocare. Siamo appena agli inizi.

Per una volta, però, in casa Toro si può sorridere. Le cose stanno andando bene. Anche l’infermeria si è lentamente svuotata. Gasbarroni è sulla via del recupero, ormai lavora a parte da alcuni giorni e lo stesso discorso vale per Zanetti. Il centrocampista dovrebbe poter essere disponibile già per la prossima trasferta di Pescara.

A questo punto non resta che migliorare l’intesa tra i giocatori. I primi frutti dell’allenamento di Lerda si stanno vedendo. La squadra gioca meglio di partita in partita, anche se c’è ancora molto lavoro da svolgere. Però più passa il tempo più i compagni si trovano facilmente. D’altronde sono due settimane quasi tre settimane e il gruppo definitivo si allena insieme e i risultati stanno venendo fuori.

Contro il Pescara ci sarà un ulteriore prova importante: servirà a capire se questo Torino è davvero pronto per il salto definitivo di qualità.

(Foto: M. Dreosti)