Spal-Torino 2-2, Iago Falque: “Ci siamo rilassati. Non dovevamo lasciare questi punti”

Spal-Torino 2-2, Iago Falque: “Ci siamo rilassati. Non dovevamo lasciare questi punti”

Le dichiarazioni del giocatore al termine del match

di Redazione Toro News

Al termine di Spal-Torino 2-2, Iago Falque – migliore in campo per distacco nei granata, si è presentato ai microfoni di Torno Channel: “E’ stato un peccato, dopo un inizio di quel tipo – con due gol in 10′. Quando sei avanti così 2-0 è un peccato poi non  portare a casa i tre punti. Cosa è successo? Forse ci siamo rilassati, sapevamo che loro sono tosti, ma dovevamo approfittare meglio degli spazi. Non abbiamo neanche sofferto tanto, ma non possiamo lasciarsi scappare questi punti… Gol dopo 17”? Sarebbe stato un Natale bellissimo se questi gol fossero serviti per una vittoria…”.

LEGGI: Le pagelle di Spal-Torino 2-2

Ancora Iago: “Rigore? Non ho rivisto, l’arbitro ha deciso così e basta. Inutile lamentarsi. Anche gli arbitri possono sbagliare come sbagliamo tutti… Abbiamo iniziato bene, poi ci siamo rilassati un po’ e loro han fatto un gran gol di punizione che gli ha dato la spinta. Noi sapevamo di dover fare il terzo gol, ma non ci siamo riusciti e dispiace molto. Dopo la prestazione di Roma ci tenevamo tanto a continuare su quella strada anche in campionato. Adesso ci teniamo questo punto e pensiamo al Genoa”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granatissimo1973 - 1 anno fa

    E lo confessano pure?
    Ma come… ci siamo rilassati? Con tutti i soldi che prendono non riescono a giocare concentrati e cazzuti per 90 minuti nemmeno con una squadra di raccattati come la Spal?
    Io a lavorare non mi rilasso senno’ mi buttano fuori a pedate nel culo, e non guadagno certo quanto un calciatore del Torino.
    Ma andate tutte a friggere il pesce va’…bischeri noi tifosi che ce la prendiamo…si rilassano i signorini…che pensavano di essere a Ibiza? Formentera? Che pena….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torinodasognare - 1 anno fa

    Bravo Iago!! Buon Natale, ti voglio bene! FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy