Spal-Torino 2-2, Mihajlovic: “Var? Niente scuse. Belotti e Niang, tutti colpevoli”

Spal-Torino 2-2, Mihajlovic: “Var? Niente scuse. Belotti e Niang, tutti colpevoli”

Le parole del tecnico granata dopo la gara del Mazza

di Redazione Toro News

FALLI STUPIDI

Al termine di Spal-Torino 2-2, dallo Stadio Mazza di Ferrara parla il tecnico granata Sinisa Mihajlovic – che commenta così la partita dei suoi: “Assurdo aver buttato questi due punti. E’ come contro il Verona. Sono molto deluso. Siamo andati in doppio vantaggio, si poteva gestire ma non lo abbiamo fatto. Potevamo chiuderla meglio. Spal è stata brava chiudersi, ma se non abbiamo vinto è solo colpa nostra. Tutta la settimana parliamo di non fare falli stupidi, perché le palle inattive ci mettono in difficoltà – con loro che sono molto bravi. Nel primo tempo invece abbiamo fatto 7-8 falli, e Viviani batte molto bene. Sono due punti persi e siamo molto delusi”.

80 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FebbreGranata - 1 anno fa

    Non sarai MAI il mio allenatore!
    Ventura aveva iniziato a stufare (“Non dimentichiamoci da dove arriviamo” lo ripeteva ad ogni intervista! Emmobbastaaa!!) ma rispetto a te caro Sinisa, ci si leccava i baffi! Darmian, B.Peres, Glik, Zappacosta, quel cane morto di Cerci, tutta gente che ha valorizzato perché sa fare bene il suo mestiere. E tu? Edera, Lyanco, Bonifazi, Berenguer, Barreca, io incrocio le dita per loro e per che tu vada via al più presto lontano dal Piemonte! Mai ho sperato di vedere il mio Toro perdere ma quest’anno si. Mi vergogno ma l’ho sperato! Per svegliarmi la mattina e leggere “Cairo sfancula Sinisa!!!” Siiii!!!
    Sentire il mio amico Stefano e gioire con lui che un’altra pagina grigia della nostra storia è stata girata, è passata!
    Tu non sarai MAI il mio allenatore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 1 anno fa

      e chi se ne frega

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Wallandbauf - 1 anno fa

    Che intervenga una volta per tutte la società e gli dica che ormai i soldi sono stati buttati, succede di prendere un abbaglio e che il caro niang non giochi più e si cerchi di darlo via il prima possibile. Tanto fino a fine stagione mia dovrà rimanere, ma che non decida più un cazzotti almeno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 1 anno fa

      Correttore: miha dovrà rimanere, ma che non decida più un cazzo almeno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. s.simone_183 - 1 anno fa

    Caro Sinisa, girala come vuoi, ma la verità è che il TORO non ha un gioco decente ed apprezzabile. I risultati ne sono la logica conseguenza. La lacuna della squadra che fa più male è la mancanza del famoso “tremendismo granata”. La maggior parte dei giocatori sono delle pappe molli senza palle!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CHC Bull - 1 anno fa

    Controppo le squadre più forti giochi a distruggere il gioco controppo le altre dovresti farlo e qui per il Toro di Miha cominciano i cazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13706409 - 1 anno fa

    Mila ha sempre avuto il brutto vizio di scaricare le colpe sui giocatori in pubblico il che non è bello e tantomeno fa bene ai giocatori…… Questo lo faceva quel verme di lippi quando allenava l’Inter…. Anche se I due hanno poco in comune… Tornando al toro sembra che un po’ tutti chi più, chi meno, chi in maniera leggera e chi in maniera pesante si siano un tantino scocciati della situazione persino i più ostinati a non parlare mai male del toro, beh io sono uno di quelli però, con tutto il rispetto per il ragazzo un allenatore che non si rende conto che Njang non è buono neanche al subbuteo……. Si gioca sempre in 10, si perde ogni partita una sostituzione, non arrivano palle a Belotti…. A proposito di Belotti, come si fa a mettere in discussione un giocatore che in campo è presente in attacco, è presente a centrocampo, è presente in difesa, corre, picchia e viene picchiato uno così si tiene a vita anche se fa un gol a stagione…. È il classico giocatore-toro e credo che se l’allenatore gli scarica delle colpe addosso fa girare le palle un po’ a tutti i tifosi….. Speriamo bene ma pur restando il miglior tifo d’Italia comincia a essere un po’ troppo che speriamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 anno fa

      Credo abbia citato Belotti apposta, per dire che è colpa di tutti… e infatti è proprio cosi! i calciatori in partita devono metterci gambe e testa sempre, a prescindere dall’avversario. Questi errori li commette chi scende in campo, non l’allenatore (che nemmeno a me piace, ma questo è un altro discorso) che manda ormai in campo un modulo consolidato, con giocatori che sanno già quello che dovrebbero fare. Njang è un caso a parte e onestamente mi ha stufato, fosse anche solo perchè in panchina ci sono giocatori che meriterebbero di giocare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. granata - 1 anno fa

    Miha dice cose condivisibili, ma dimentica di aggiungere: io sono un cretino percè insisto su un giocatore svolgiato e indolente come Niang e ho avuto il coraggio di resuscitare dai morti un polentone impalpabile come Valdifiori.
    Lui stesso riconosce che si è “sofferto a centrocampo” e poi schiera due cartaveline come Valdifiori e Baselli, quando qualsiasi modesto allenatore di squadra dilettantistica sa che in mezzo al campo ci vanno due incontristi/cursori che spalleggino e coprano il regista. Baselli e Valdiori insieme non se li può permettere nessuno e siccome Valdifiori è lento come una lumaca (e sembra asere anche smarrito la capacità di verticalizzare l’ azione), la scelta è presto fatta. Al suo fianco si facciano giocare Obi e Rincon. Su Niang non ci sono più parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      mah valdifiroi invece ha fatto ottime cose e dato ordine…come è stato detto ampiamente anche da me se gli meto caselli a fianco soffriamo…loro due devono essere intercambiabili e gli altri due posti li devi scegliere tra rincon obi e acquah. ma con una capra come quella che abbiamo in panca dove vogliamo andare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marco Toro - 1 anno fa

    Vattene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 1 anno fa

      vattene tu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Marco Toro - 1 anno fa

    Mihajlovic è stato accontentato in tutto sul mercato, compreso l’acquisto dei disastrosi De Silvestri e Niang! Le responsabilità maggiori sono di Mihajlovic poi della società per aver scelto e confermato il soggetto in panchina.Non c’è molto altro da dire, continuare a insistere con De Silvestri è una follia e non venitemi a dire che non ha alternative perché piuttosto di giocare con uno che una domenica si è l’altra pure causa un rigore o un goal per i suoi evidenti svariati, un qualsiasi ALLENATORE adatterebbe un centrale di difesa a destra. 3 mil. Ci ha fatto spendere per De Silvestri quel asino che abbiamo in panchina.. Sorvoliamo su Niang!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Granatissimo1973 - 1 anno fa

    Come mai non ci riesce mai di vincere una partita 1 a zero o magari 2 a zero?
    Con gli attaccanti che abbiamo uno o due goal li possiamo fare a chiunque, basterebbe avere una difesa meno ballerina e invece…mannaggia…
    Lo stesso problema c’era l’anno scorso, l’allenatore ha le sue colpe chiaro, ma se è cosi’ allora davvero anche quest’anno mettiamoci il cuore in pace. 40 punti e poi ripartire da capo con nuovo allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. michelebrillada@gmail.com - 1 anno fa

    ma per quanto tempo dovremo sopportare e essere oresi per il culo da questo allenatore matto che non capisce nulla di calcio altrimenti non si ostinerebbe a far giocare niang ,molinaro ,valdifiori ma basta per pietà cairo mandalo via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 1 anno fa

      beh..scusa su molinaro tutta sta critica non la farei…mentre condivido tutto il resto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. CresciutoaPaneeTORO - 1 anno fa

    Dai va bene così non siamo, lontani dall’europa, vedrete che a gennaio faremo dei grandi acquisti e conquisteremo il 6 POSTO…non state sempre a lamentarvi non siete veri tifosi…ahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Alberto Fava - 1 anno fa

    Portate pazienza.
    Ancora 6 mesi di pazienza e poi potremo applaudire il successore di Mihailovic, almeno io lo farò , non importa se pareggerà 7,8, 9 o più partite.
    Spero solo ( e spero davvero) che non debba rimpiangere Sinisa o Ventura.
    Con questi siamo e siamo stati stabilmente vicino alla zona alta.
    Dalla serie B.
    Mi auguro che il prossimo, sia esso Gasperini, Maran, Montella , Guidolin, Reja o chi cacchio volete voi, non ci faccia fare la fine dei predecessori degli ultimi 2.
    Tanto Cairo piaccia o meno ce lo teniamo.
    Non c’e la coda di potenziali Acquisitori per il Toro.
    A meno che non lo voglia comprare qualcuno di voi, io non ho i quattrini per farlo.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

      Sei mesi un piffero Alberto. Deve darsi da fare ora…Per me sarebbe da esonerare ma poiché non succederà rimane l allenatore del Toro e deve darsi da fare, come tutti del resto. Ora basta con le scuse, si metta a lavorare e trovi le soluzioni perché è vero che in campo ci vanno i giocatori ma in campo ce li mette lui. Se non è un problema di modulo ma si va male con qualsiasi modulo allora di chi è la colpa? Sono incazzato nero perché secondo me c erano gli elementi per fare bene e invece siamo punto e a capo, sull orlo di una stagione anonima dopo tante illusioni. Lui è il nostro mister è finché lo resta io faccio il tifo per lui, ma che si dia una mossa…eccheccazzo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Granatissimo1973 - 1 anno fa

    Per me Cairo è un ottimo presidente ma basta capirsi sugli obiettivi perseguiti. Sono tre anni prima con Ventura e poi con Mihailovic che questa proprietà ad agosto parla di salto di qualità. E poi siamo sempre lì…intendiamoci io spero di essere smentito a breve dai fatti ma dopo dieci anni oramai il quadro mi pare chiaro…facciamo i campionati di udinese,bplogna e chievo. Meglio questo che la B sia chiaro. Però che grigiore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Granatissimo1973 - 1 anno fa

    Dopo dieci anni di Cairo si può fare un bilancio oggettivo. Io i miei conti li ho fatti. Mihailovic non mi garba per niente ma chi l’ha voluto e confermato nonostante già l’anno scorso avesse fatto malino? E gli acquisti assurdi di Liaijc e Niang? Poi cambiamo pure allenatore…auguri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. danilotognarin_306 - 1 anno fa

    Penso che con l’organico di quest’anno ed un ALLENATORE potremmo tranquillamente avere 8/9 punti in più. Ma continuiamo andare avanti così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Granatissimo1973 - 1 anno fa

    Ragazzi il problema è l’allenatore ma sino ad un certo punto…quante partite così abbiam buttato via con ventura? Vi ricordate col genoa come finì dopo la doppietta injziale di Immobile? Chi c’era in panchina? Con Cairo mettiamocelo in testa si fanno campionati da salvezza trsnquilla …quando va bene…per altri obiettivi ci vuole un cambio di proprietà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 1 anno fa

      Pensavo ti riferirsi alla vittoria nel recupero 2-1 in rimonta con eurogol di Cerci.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 1 anno fa

      Se sei 2-0 e ti accorgi (come hai ammesso) che a centrocampo sei in difficoltà e nn apporti modifiche la colpa è di Cairo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Athletic - 1 anno fa

      Ventura aveva altri difetti, ma quando era sul 2 a 0 contro squadre di media bassa classifica le partite le portava a casa. Magari le statistiche mi smentiranno, ma a memoria mi pare sia così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

      Certo, come se fosse facile un cambio di proprietà…ovviamente presumo tu ti riferisca a un cambio di proprietà con qualcuno che abbia più soldi perché altrimenti meglio tenersi cairo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Più che altro. Con qualcuno che i soldi ce li metta davvero. Ricordo i soldi di delaurentiis che adesso ha un po’ il braccino. La filmauro di sua proprietà fattura meno della Cairo communication con rcs… Eppure dalla serie c al secondo o terzo posto costanti in serie a. Quindi?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. morassut.maur_525 - 1 anno fa

    L’unica cosa giusta che ha detto è che non riesce a farsi capire, forse perché non ha molto da dire: che delusione totale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. valex - 1 anno fa

    E adesso, mi raccomando, facciamo fare pure tre punti ai genoani, così li tiriamo fuori dalla zona rossa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Simone - 1 anno fa

    Ha ammesso che eravamo in difficoltà a centrocampo ed ha mantenuto lo stesso modulo senza inserire acquah e sostituendo Baselli all’80’ ormai a giochi fatti.
    Questo sarebbe un allenatore?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 1 anno fa

      E ma Le cose x farle bisogna saperle. Mica x nulla ha un ingaggio di 1,5 milioni di euro annui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Oni - 1 anno fa

    via una sola parola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. user-13693832 - 1 anno fa

    Non ho più parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. gianTORO - 1 anno fa

    cairo regalagli il panettone ma mandalo a casa già stasera! cazzo…non è possibile. il primo colpevole è questo stratega da subbuteo delle elementari! questo cabbasisi deficit è un regalo suo. njang?? ma vaffaxxxxxx! balls off immediatamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-13651922 - 1 anno fa

    È semplicemente una squadra di merda senza coglioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-13658235 - 1 anno fa

    Mai visto uno scarica barile come questo ……da solo la colpa hai giocatori tutta l’intervista poi alla fine dice che anche colpa sua ………e 2 anni che dai la colpa ai giocatori all’arbitro alla var………vergognati non meriti di essere l’allenatore del toro …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. dennislaw - 1 anno fa

    Questa partita conferma la mia convinzione : rosa nel complesso migliore del suo allenatore.Partita buttata al vento per la cocciutaggine di Miha che continua a schierare Niang ( ma lo capisco anche, dopo aver fatto buttare milioni al presidente per comprarlo) e poi la mediana leggera con Baselli e Valdifiori (perchè non Obi?). Meglio Baselli ma non sacrificato a fare il mediano. Niang procura due danni. 1) Si gioca in dieci 2) si spreca un cambio inevitabile. Senza di lui Edera sarebbe potuto subentrare a un esausto Iago, con Berenguer che ha dato vivacità al finale. Non criticherei Belotti che ha avuto una sola palla giocabile e ha mancato il goal di un soffio. Non dimentichiamoci l’assist per Baselli per il secondo goal di Iago. resta l’impressione di un Toro che gioca senza acume tattico, un pò alla “viva il parroco”. Non mi è piaciuto Lyanco, orribile il fallo dopo l’anticipo di Nkoulou che ha provocato la punizione del primo goal spallino.E poi speriamo che rientri presto Liajc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Athletic - 1 anno fa

    .. e comunque le ultime partite dell’Udinese dimostrano che qualche volta cambiare allenatore serve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 anno fa

      Concordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Filadelfia - 1 anno fa

      E il Sassuolo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Wendok - 1 anno fa

    il mio “giusto” era una risposta ad un utentee…. nn a miha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Wendok - 1 anno fa

    giusto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Oni - 1 anno fa

    il fatto è che tu non ci capisci più niente e inutile far giocare niang ormai è un ex giocatore da noi è il gallo sarà anche giù ma se non gli arrivano cross da fondo come fa non e mica messi che spalle alla porta da metacampo si gira e va in porta io sono convinto che non c’è unità nello spogliatoio e mi sembra che in campo lo dimostrino xche ognuno vuol sempre fare da se mai che si aiutino e questo evidentemente è anche colpa dell allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Esempretoro - 1 anno fa

    Faccio veramente fatica a credere a ciò che ho visto. Prima del match si parlava di concentrazione, determinazione, tecnica. Ora non sono neppure certo che vi sia anche un minimo di testa…Miha ha ragione quando s’arrabbia perché prendiamo gol su situazioni attese,ma ci fermiamo lì. Che dire del fatto che in un gruppo la meritocrazia venga a mancare? Questo è buono,mister? Da che mondo è mondo se 1,2 giocatori non offrono garanzie devono cedere il posto e cominciare a lavorare per riconquistare la maglia. Che meritocrazia c’è nel vestire la casacca sempre e comunque alla faccia di tutto? Se fossi io la riserva di chi sapete sarei incazzato come un bufalo. Non ho fatto nomi,ma ciascuno di voi fratelli ne può immaginare uno…meglio della tombola.
    Coraggio,compagni di tifo,forse ci capiamo poco pure noi…o forse no…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. prawn - 1 anno fa

    Mi pare chiaro che Baselli, Rincon, Valdifiori non giochino così bene, Obi è superiore a Baselli, Acquah non ha fatto vedere niente meglio di Rincon. Magari provare Baselli centrale o Gustafson?
    Poco da dire sulla difesa che cmq ha i due (parer mio) terzini titolari infortunati.
    L’insistenza o anche solo l’aver pensato che Niang quest anno sarebbe stato utile alla causa mostra tutti i limiti di questo allenatore, che ora è costretto a farlo giocare.
    Edera entra e vinciamo, ma sta fuori. Berenguer è meglio di Niang.
    I discorsi sui punti persi sono una cantilena insopportabile, due a zero sia con Verona che Spal e finale sul due a due.
    Se non guardassi le partite comincerei a pensare che te le stai vendendo, perché non puoi sempre commettere gli stessi errori.
    Invece le guardo e lunica cosa evidente sono i tuoi limiti.
    10o posto, un paio di altre soddisfazioni con le grandi, cacciamo la Juve dalla coppa…
    Ma poi niente Europa, basta anche solo parlarne, che per andarci con questo in panchina con conseguente estensione del contratto preferisco stare a Torino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. daunavitagranata51 - 1 anno fa

    e come diceva E.FEDE <>
    FORZA TORO,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. daunavitagranata51 - 1 anno fa

      CHE FIGURA DI ME.DAA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. daunavitagranata51 - 1 anno fa

      CHE FIGURA DI M…RDAAA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. claudio sala 68 - 1 anno fa

    Stessi errori da due anni… Veramente una tristezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Alberto Fava - 1 anno fa

    Ho sentito l’intervista.
    Condivido il fatto che abbiamo buttato via 2 punti.
    Poi può piacere o meno, ma è la realta’, l’unica.
    Peccato
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

    È vero. I giocatori di qualità devono fare la differenza altrimenti si va in difficoltà…ma se non la fanno che si fa? Mi secca citare le merde ma li quando il panzone o lo pseudo messi non fanno la differenza li si mette in panchina e giocano altri che magari non fanno la differenza ma almeno ci mettono l anima. Insomma mister va bene mettersi tra i colpevoli, però a un certo punto se i giocatori non ascoltano bisognerebbe anche trarne le conseguenze. Giocando una partita ogni tanto bene magari vai ai quarti in coppa Italia ma in campionato gli obbiettivi non li prendi…In queste due partite dovevamo prendere 6 punti e invece dovremo sudare per prenderne 4….Non va proprio bene mister…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Esempretoro - 1 anno fa

      Sono d’accordo sul principio, Granatiere,ma l’esempio lascia il tempo che trova…Acciughina fa il figo perché con la sua panchina si fa una Nazionale,quindi non fa testo. Ma hai ragione,ci vuole una linea da seguire…dov’è la nostra? A parziale scusante del mister dico che se a 15 anni avessi sbagliato gli stop che ho visto sbagliare oggi mi avrebbero rimandato con gli istruttori, altro che allenatore!!! Imparino i fondamentali,mezza squadra stoppa di merda e ha un solo piede. Ho visto errori veramente grotteschi,altro che EL! Se avessimo vinto sarebbe stato un vero furto,altro che 2-0 “minkia ke forti ke siamo”…sento aria di diludendo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

        Ok allegri avrà anche una bella panchina ma sta lasciando fuori gente che fa la differenza…fatte le dovute proporzioni sarebbe come far giocare berenguer piuttosto che niang…appunto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. pingiò - 1 anno fa

    hai mai pensato che il problema potresti esser tu? via subito mhia forza vecchio cuore granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. valex - 1 anno fa

    Mihajlovic: non possiamo buttare 2 punti così (dopo toro – samp)
    Mihajlovic: non possiamo buttare 2 punti così (dopo toro – verona)
    Mihajlovic: non possiamo buttare 2 punti così (dopo inter – toro)
    Mihajlovic: non possiamo buttare 2 punti così (dopo toro – chievo)
    Mihajlovic: non possiamo buttare 2 punti così (dopo toro – atalanta)
    Mihajlovic: non possiamo buttare 2 punti così (dopo spal – toro)

    E se fosse arrivato il momento di buttare via l’allenatore?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilpalodiBeruatto - 1 anno fa

      Ahahahah! Hai dimenticato il Crotone..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. magnetic00 - 1 anno fa

        E anche il Bologna….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. valex - 1 anno fa

        A Crotone siamo noi ad aver pareggiato allo scadere. Quelle che ho indicato sono le partite in cui eravamo in vantaggio e siamo stati rimontati.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 1 anno fa

      Quante incazzature …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Ale70 - 1 anno fa

    Che palle raga!

    Alle solite……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Wendok - 1 anno fa

    … e tranqui che al genoa, ex gemellato, il regalino per tirarsi furi dal terzultimo ppsto si farà. analisi giornalistica e di miha, avere la testa al derby. idem per la partita sucessiva quando si invocherà la stanchezza da derby

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Wendok - 1 anno fa

    miha è sicuramente non un allenatore fenomenale. anzi … spero che se ne vada. lui e il suo staf senza eguali come numero nella storia del toro. ok…. cairo avrà le sue colpe per aver avvallato cessuono o acquisti,… ok….. MA che ci siano giocatori in serie A che non siano in grado da svariate partite, a stoppare una palla, cosa ha che vedere con questo ? belotti e niang sono semplicemente inguardabili. giochiamo sistematicamente due in meno !!!! per nn parlare di baselli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Infatti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 1 anno fa

      Che riescano a sbagliare degli stop elementari o che sbaglino dei passaggi semplici semplici lo vedo anche io. Ma sempre lì andiamo a parare. Non sarebbero arrivati in serie A se non avessero le capacità tecniche per stoppare o passare un pallone. Quindi se sbagliano in questo modo, o lo fanno apposta o sono allenati male. Perchè Gasperini riesce a cambiare undici undicesimi di una squadra e giocare bene e vincere lo stesso. E Gasperini non ha in rosa dei campioni, e nemmeno una rosa superiore alla nostra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Fabietto72 - 1 anno fa

    Ma vergognati sparisci se avevamo un presidente con i coglioni eri già esonerato da parecchio anzi non saresti stato neanche il Mr di questa squadra sei semplicemente un incapace a livello tattico sei solo un ex calciatore hai avuto più culo che anima a pareggiare a Milano e vincere 2 volte a Roma solo per episodi a favore e qualche giocata buona vediamo al derby che figura di merda ci fai fare Belotti non vede una palla giocabile in tutte le partite, Niang lo dovresti pagare ti tasca tua fallito che non sei altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. ilpalodiBeruatto - 1 anno fa

    Francamente basta. Un passo avanti e uno indietro per restare fermi. la Samp le perde tutte e noi restiamo li. Con il pareggio di oggi facciamo matematicamente peggio dello scorso anno al girone di andata, che abbiamo girato a 29 punti. cosa ci aspetta nel girone di ritorno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 1 anno fa

      Altro che Samp, pensiamo a salvarci … ormai è andata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

        Beh se non si vince neanche con la spal tutto può succedere…A parte il Milan che è in caduta libera, Atalanta e fiorentina ci sono, la Samp ha rallentato ma è comunque li ed ora si fanno avanti pure Bologna e udinese…insomma per l europa si fa durissima e senza i sei punti tra spal e Genoa la situazione si complica notevolmente…Non vorrei fare il menagramo ma che succede se anche la squadra si rende conto che per l europa non c’è speranza?…Perché manca tutto il girone di ritorno alla fine e se si mollano gli ormeggi qui la barca affonda

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 1 anno fa

          Ormai non so più cosa pensare. Ho superato il periodo delle incazzature, adesso sono rassegnato. E vedere la classifica mi deprime ancora di più. Perché le altre sono così scarse che a noi bastavano i punti da fare con le squadre di bassa classifica per andare in Europa in carrozza. Per la prima volta nella mia vita non vedo l’ora che il campionato sia finito.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. miele - 1 anno fa

    E’ da inizio campionato che ripete sempre la solita litania. Possibile che non gli venga neanche il sospetto che il principale responsabile sia lui in quanto manifestamente incapace, nonostante lo stuolo di collaboratori che dovrebbe supportarlo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Rock y Toro - 1 anno fa

    allenatore da inchiesta: devi schierare la migliore formazione! Invece metti niang e belotti. Belotti che se lo si dava via a luglio (come da me augurato) era meglio per lui e per il Toro. Niang è uno scandalo che non capisco come il pres. e il DS non risolvano!! N.B. ho notato che il correttore posizionato su Niang suggerisce piangere. Vorrà dire qualcosa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. zampa - 1 anno fa

    Con un mister che sul 2 0 manda 4 dei suoi a fare pressing alto e prende le ripartenze dalla Spal …. nulla è impossibile . Non c’è un modulo di gioco, non uno schema , non un’idea di gioco… con un mister un pelato un tattico e uno staff di 11 persone …. maledetta fu la vittoria con il Cagliari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Athletic - 1 anno fa

    Vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Max63 - 1 anno fa

    In panchina il male di questa squadra. Niang una scelta dell’allenatore! Si puo salvare la stagione solo se nd va lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Grande Torino - 1 anno fa

    Una volta, prima della fine di questo ulteriore mediocre campionato, vorrei leggere qualche autocritica e dichiarazioni che utilizzano il singolare e non il plurale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. tric - 1 anno fa

    Li hai buttati tu, somaro, con le scelte di formazione! Vattene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Granatissimo1973 - 1 anno fa

    Se dopo due anni la squadra non sa gestire le partite di chi sarà la colpa? Come si scrive in serbo vai a friggere due uova al tegamino?
    Guarda la fiorentina di pioli quanti goal prende e impara

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. ebarberis197_886 - 1 anno fa

    Deluso di te stesso? Sarebbe già un passo avanti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Serafino - 1 anno fa

      MI MERAVIGLIO CHE TUTTI CI LAMENTIAMO CHE MANCA UN UOMO IN MEDIANA ABBIAMO LASCIATO ANDARE VIA BENASSI GUARDATE COME GIOCA NELLA FIORENTINA NESSUNO DI LUI NE PARLA QUSI TUTTI I VOSTRI COMMENTI QUANDO è STATO VENDUTO ERANO FAVOREVOLI NON VI SEMBRA CHE A CENTROCAMPO CON LUI LE COSE ANDASSERO MEGLIO’PER IL RESTO DEI VOSTRI COMMENTI ARIGUARDO DEL MISTER CONCORDO CON VOI DEVE ANDARSENE.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy