toro

”Spero di essere io il quarto centrocampista”

nostri inviati a Omegna
Rosso / Della Casa

Dopo l'ottima prestazione nell'amichevole di ieri sera è stato il centrocampista Sergiu Suciu a presentarsi in sala stampa: nonostante la giovane età...

Redazione Toro News

nostri inviati a OmegnaRosso / Della Casa

Dopo l'ottima prestazione nell'amichevole di ieri sera è stato il centrocampista Sergiu Suciu a presentarsi in sala stampa: nonostante la giovane età il ragazzo ha però dimostrato di aver i piedi ben saldi per terra ed è apparso determinato a conquistarsi uno spazio importante nel Torino del prossimo anno.

''Il gol contro il Varese è stato bello ma non troppo importante, sono soltanto amichevoli - ha esordito, glissando i complimenti per la gara - devo solo pensare a lavorare per ritagliarmi uno spazio''.

Le voci di mercato di questo periodo vogliono il diesse Petrachi alla ricerca del fatidico 'quarto' centrale di centrocampo: ''Certamente mi piacerebbe essere io il giocatore richiesto e spero di poter rimanere qui per giocarmi il posto''.

Il tecnico Ventura è noto per la sua abilità nel lavorare coi giovani ed anche Suciu ne è rimasto impressionato: ''Tatticamente è veramente preparatissimo, ma poi è anche un ottimo comunicatore: è un allenatore straordinario sotto tutti gli aspetti''.

Nella giornata di domani il giocatore lascerà però il ritiro di Omegna per tornare a Torino: ''Sono molto felice, andrò in municipio ad effettuare il giuramento per diventare a tutti gli effetti un cittadino italiano''.

(foto: M.Dreosti)