gazzanet

Torino-Juventus, parla Sturaro: ” Il derby? Sono le partite in cui rendo di più”

SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 22:  Stefano Sturaro of Juventus looks on during the UEFA Champions League match between Sevilla FC and Juventus at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on November 22, 2016 in Seville, Spain.  (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Le parole / Il giocatore della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky parlando anche del Derby della Mole contro il Torino

Redazione Toro News

"Dopo la vittoria sulla Dinamo Zagabria, Stefano Sturaro ha parlato ai colleghi di Sky riguardo il Derby della Mole di domenica prossima: "Mi aspetto un Torino forte, perché ha giocatori importanti, quest’estate hanno preso elementi che hanno innalzato la qualità e l’esperienza della squadra. Cambia poco per noi, sarà la stessa partita, né più né meno. Il derby è sempre più una partita a sé, può essere indirizzata da una parte all’altra grazie a pochissimi elementi, non conta il livello tecnico o la qualità delle due squadre". Poi il centrocampista ex Genoa ha parlato riguardo le emozioni di una sfida stracittadina: "Sono partite che a livello di emozioni e stimoli mi piacciono di più. Il prepartita, l’ambiente, sono tutte cose che mi piacciono. Mi piacevano prima quando le vivevo da tifoso, e ora di conseguenza mi piacciono ancora di più da giocatore, sono sensazioni belle che mi fanno dare un qualcosa in più".