Stellone: “Quattro portieri per noi sono troppi: Gomis andrà via”

Stellone: “Quattro portieri per noi sono troppi: Gomis andrà via”

La dichiarazione / L’allenatore del Frosinone ha parlato dei portieri, dicendo che sono troppi quelli in rosa: il giocatore granata andrà via

Stellone

Il portiere del Frosinone è Leali: questo è un dato di fatto. Infatti il giovane granata Lys Gomis ha trovato davvero la strada sbarrata, non riuscendo a scendere in campo con la squadra di Stellone. Anche lo stesso allenatore, nella conferenza stampa di oggi, ha detto che non possono avere 4 portieri in rosa, e quindi Lys Gomis dovrebbe essere il primo a partire. L’Atletico de Portugal è una delle squadre interessate al portiere granata (come avevamo detto QUI), nella quale Gomis riuscirebbe ad avere più spazio e la possibilità di mettersi in mostra. In più, il Frosinone ha acquistato Francesco Bardi dall’Espanyol, avendo il reparto particolarmente pieno.

La notizia ufficiale non c’è ancora, ma il portiere classe Torino ha bisogno di andare via dal Frosinone, per poter fare esperienza tra i pali di una squadra. Sviluppi importanti sono attesi nei prossimi giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy