toro

Stellone unico assente, Campilongo fa il 4-3-3

Sarà un Frosinone molto diverso rispetto alla trasferta di Modena quello che oggi pomeriggio affronterà il Torino nonostante l’unica defezione sia quella di Stellone. Campilongo punterà sul 4-3-3 per provare a...

Redazione Toro News

Sarà un Frosinone molto diverso rispetto alla trasferta di Modena quello che oggi pomeriggio affronterà il Torino nonostante l’unica defezione sia quella di Stellone. Campilongo punterà sul 4-3-3 per provare a bloccare il folto centrocampo granata. In porta confermatissimo Frison, che sta dimostrando partita dopo partita di essere tra i migliori portieri della B. Davanti a lui i due centrali saranno Minelli e uno tra Terranova e De Maio, con il primo in vantaggio. Sulle fasce laterali agiranno invece Catacchini, a destra, e Biasi sul versante opposto. Turno di riposo per Bianco, che in settimana si è allenato pochissimo a causa dell’influenza.

Nella zona nevralgica del campo, a comandare in cabina di regia sarà Biso, probabilmente affiancato dalla coppia di ex Bottone-Pestrin. Il dubbio è motivato dal fatto che quest’ultimo è uscito anzitempo nella partitella di giovedì contro la Primavera a causa di un colpo ricevuto. Se non dovesse farcela Pestrin (cosa, comunque, poco probabile) Campilongo getterà nella mischia Cariello. Infine, per ciò che concerne il reparto offensivo, a sostituire l’infortunato Stellone ci sarà Baclet, arrivato durante la rivoluzione di gennaio dal Vicenza. Alle sue spalle Sansone, che castigò il Torino nella gara di andata, realizzando il momentaneo 0-1, e Masucci, altro ex di questa partita.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Frison; Catacchini, Minelli, Terranova, Biasi; Bottone, Biso, Pestrin; Masucci, Sansone, Baclet. A disp. Vaccarecci, De Maio, Bianco, Beati, Cariello, Cesaretti, Zigoni. All. Campilongo.

(foto: M. Dreosti)