Suzuki Automobili è official sponsor del Toro

Suzuki Automobili è official sponsor del Toro

Il Torino ha appena ufficializzato la sottoscrizione di un accordo per il quale Suzuki Automobili è il nuovo Official Sponsor della società di Via Arcivescovado. L’accordo prevede la presenza del marchio della casa di Hamamatsu sulle divise del Torino e all’interno…

di Redazione Toro News

Il Torino ha appena ufficializzato la sottoscrizione di un accordo per il quale Suzuki Automobili è il nuovo Official Sponsor della società di Via Arcivescovado. L’accordo prevede la presenza del marchio della casa di Hamamatsu sulle divise del Torino e all’interno dello stadio Olimpico per tutta la stagione 2013-2014. Il contratto prevede inoltre la possibilità di un rinnovo.

 

Insieme al marchio Beretta, sulle maglie granata vi sarà dunque anche il noto marchio giapponese. Sul sito ufficiale del Torino sono riportate le dichiarazioni del presidente di Suzuki Italia: “Siamo molto felici – ha dichiarato Junya Kumataki – di legarci a un partner prestigioso come il Torino FC, poiché oltre a sostenere il mondo dello sport a noi così vicino, questa partnership ci consentirà di raggiungere un ampio target di potenziali Clienti ai quali presentare la nostra attuale gamma, coinvolgendoli anche nello sviluppo dei nuovi modelli, almeno uno all’anno per i prossimi 5 anni. Una gamma di automobili – completa e versatile – da sempre riconosciuta per l’innovazione, il design originale, l’indiscussa affidabilità e sicurezza ancora più evidenti nei nostri off-road a trazione integrale.

 

Molto soddisfatto anche il Presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo: “Questa partnership è per noi motivo di grande orgoglio. Suzuki è una Corporation di fama mondiale, un’azienda dalle grandissime capacità manageriali che punta da sempre sulla forza delle idee e sull’efficienza: il fatto che abbia deciso di affiancarsi al Torino testimonia la crescita di appeal del nostro marchio anche a livello internazionale.

Redazione TN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

0
Articolo successivo

Recupera Password

accettazione privacy