toro

Festa della donna, tanti auguri a tutte le tifose del Torino!

Festa della Donna/ Oggi è l'8 marzo, un augurio a tutte le tifose granata, sperando che il Torino faccia loro un bel regalo

Redazione Toro News

"Questa domenica che comincia è un po' speciale. Oggi, 8 marzo, è infatti la Festa della donna. Per le tifose che hanno il cuore tinto di granata sarà una gioia in più che questa giornata speciale cada proprio di domenica, e che questo avvenga proprio in questa entusiasmante stagione nella quale il Torino sta regalando a tutti i suoi sostenitori soddisfazioni e gioie come non se ne vedevano da tempo, non solo in Italia, ma anche in Europa. Era da tanti anni che i granata non scendevano in campo in una partita ufficiale nel giornata dedicata a tutte le donne: l'ultima volta fu addirittura nel 1998 quando in Serie B l'Hellas Verona venne sconfitto 2-1. Per fortuna quest'anno gli obiettivi sono ben altri, e ben più ambiziosi. I granata infatti possono conquistare oggi pomeriggio il tredicesimo risultato utile consecutivo. Speriamo che il Torino continui il suo grande momento sconfiggendo l'Udinese e regalando una gioia speciale a tutte le sue tifose che, siamo certi, oltre ad una bella mimosa, che idealmente tutti noi di Toro News inviamo loro, accetterebbero volentieri come regalo anche una bella vittoria dei granata di Ventura.

"Noi della Redazione auguriamo di cuore un felice 8 marzo a tutte le donne, e ci sia consentito, un augurio ancora più speciale a tutte le donne di fede granata. Buona festa della donna a tutte!