toro

Termina 4-1 la gara contro gli Allievi

Consueta amichevole del mercoledì contro una selezione mista di Primavera-Allievi per la squadra granata, presso il centro Sisport di corso Unione Sovietica. Il risultato finale è di 4-1. Si è rivisto in...

Redazione Toro News

"Consueta amichevole del mercoledì contro una selezione mista di Primavera-Allievi per la squadra granata, presso il centro Sisport di corso Unione Sovietica. Il risultato finale è di 4-1. Si è rivisto in campo Iunco, ma solo per qualche esercizio e la sua presenza per la gara di sabato contro il Portogruaro resta fortemente in dubbio.

"Hanno lavorano a parte, invece, Ogbonna e Pratali, che sperano comunque di recuperare, altrimenti per Lerda, complice anche la squalifica di Di Cesare, sarebbe emergenza piena. Stesso discorso per Rivalta e De Feudis, che dopo qualche esercizio in palestra hanno corso a bordo campo. Assente Gasbarroni.

"Prima della partitella la squadra ha fatto circa venti minuti di riscaldamento, con scatti, passaggi a coppie e lanci. Con il loro preparatore, invece, i portieri. Dopodiché è cominciata l’amichevole. A rinforzare la formazione giovanile Bassi, Carrieri e Cofie.

"Nel Toro, questi sono gli undici schierati da Lerda nel primo tempo: Rubinho, Filipe, Di Cesare, Zavagno, Garofalo, Zanetti, Obodo, Belingheri, Scaglia, Stevanovic, Pellicori, secondo il classico 4-2-3-1. Tre a uno il punteggio alla fine del tempo, con le reti di Pellicori (autore di un pregevole pallonetto), Zavagno e Zanetti, con una splendida conclusione al volo da fuori area sulla quale nulla ha potuto Bassi. Partita di calcio tennis, invece per gli altri, in attesa di giocare nella ripresa. Parliamo di Morello, D’Ambrosio, De Vezze, Lazarevic, Sgrigna e Bianchi.

"Nel corso della seconda frazione di gioco, Lerda ha cambiato molti uomini. Questa la formazione: Bassi, D’Ambrosio, Di Cesare, Zanetti, Garofalo, De Vezze, Obodo, Sgrigna, Stevanovic, Lazarevic, Bianchi. Morello ha, invece, difeso la porta degli Allievi. L’unico gol è stato propiziato da Stevanovic, che dopo una bella azione personale ha provato a mettere in mezzo e un difensore ha depositato la palla nella propria rete. Lerda ha provato Zanetti al centro della difesa, nel caso sabato ci fosse assoluta emergenza.

"Terminata la gara, c’è stata ancora una partitella a metà campo per la truppa mgranata. Nel frattempo Rubinho si è allenato intensamente con i rilanci, il suo tallone d’achille in queste prime uscite con la maglia del Toro.

"(foto: M. Dreosti)