Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro News Award 2017/2018: vota il migliore granata della stagione!

Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Torino-Bologna 3-0

Redazione Toro News

"Comincia nel migliore dei modi l'era di Mazzarri sulla panchina del Torino: vittoria netta e convincente quella di ieri pomeriggio (3-0) sul Bologna, nella quale sono parecchi i giocatori che si sono messi in mostra sfornando una prestazione personale più che positiva. Comee di consueto nei giorni post partita, arriva adesso il momento del Toro News Award, il sondaggio settimanale in cui vi invitiamo a scegliere i due granata che più vi sono piaciuti nell'incontro appena disputato. N'Koulou ha chiuso il girone d'andata come primo in classifica e dunque "campione d'inverno": il difensore allungherà ulteriormente in vetta dopo questa prima giornata di ritorno?

"LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

"Adesso tocca a te! Vota i due granata che più ti sono piaciuti ieri pomeriggio:

"[poll id="171"]

"Di seguito la classifica provvisoria:

Nicolas N’KOULOU: 29 punti

Salvatore SIRIGU: 22 punti

Iago FALQUE: 20 punti

Adem LJAJIC, Andrea BELOTTI: 17 punti

Daniele BASELLI: 16 punti

Cristian ANSALDI: 14 punti

Tomas RINCON: 10 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

Joel OBI: 5 punti

M'Baye NIANG: 3 punti

Afriyie ACQUAH, Alex BERENGUER: 1 punto