gazzanet

Torino, affaticamento per Bovo. Visite ok per Gazzi

Dalla Sisport / Il centrale granata non prende parte all'allenamento: è a rischio per la gara con il Genoa Il rosso mediano è pronto a tornare in gruppo dalla prossima settimana

Redazione Toro News

"Allenamento pomeridiano in Sisport con il gruppo che perde un altro giocatore: Cesare Bovo ha patito un affaticamento muscolare alla coscia sinistra e non a preso parte alla seduta, guidata da Ventura. Nel pomeriggio il centrocampista Gazzi è stato sottoposto ad una visita di controllo da parte dello staff medico e dalla prossima settimana sarà pronto a tornare in gruppo, in vista del Derby della Mole.

"IL COMUNICATO

"Allenamento pomeridiano per il Torino con una sessione tecnico-tattica in vista della trasferta di Marassi contro il Genoa. Alla seduta odierna non ha partecipato Bovo per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Gazzi è stato sottoposto a una visita di controllo: l’accertamento strumentale ha evidenziato la pressoché completa guarigione della lesione patita circa tre settimane fa, pertanto il centrocampista dalla prossima settimana dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Il programma di domani prevede l’allenamento di rifinitura mattutino, poi pranzo e partenza per il ritiro prepartita di Genova.