Torino al lavoro con la Sampdoria nel mirino

Torino al lavoro con la Sampdoria nel mirino

I granata ricominciano gli allenamenti in vista della Sampdoria. Lavoro specifico per Moretti e Gazzi, mentre Zappacosta è apparso in ottima condizione

ventura sisport torino

E’ tornato al lavoro il Torino dopo il pareggio nel lunch match di domenica a Verona. La squadra si è ritrovata oggi in Sisport per un allenamento a porte aperte (presenti una cinquantina di tifosi) che ha sancito l’inizio della preparazione per Sampdoria-Toro.

I granata, agli ordini di Ventura, hanno lavorato sul campo secondario, mentre il campo principale, ancora parzialmente indisponibile nella parte centrale per i lavori di rizollatura, è stato utilizzato da Moretti e Gazzi per svolgere un lavoro specifico. I due hanno effettuato anche alcuni lavori con il pallone ma è troppo presto per poter dire se riusciranno ad essere disponibili già per la sfida di domenica prossima.

Frosinone Calcio v Torino FC   - Serie A
Moretti in azione contro il Frosinone durante la prima partita del campionato (foto: Getty Images)

In gruppo anche Zappacosta che ha mostrato una grande condizione fisica in particolare negli esercizi sulla resistenza, nei quali si è dimostrato il migliore della squadra ricevendo anche gli applausi del pubblico sugli spalti. Presente in Sisport anche Avelar che, dopo loperazione andata a buon fine, ha cominciato la rieducazione presso il centro Fisio&Lab.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy