Torino, alla ripresa c’è una buona notizia: Gazzi torna in gruppo

Torino, alla ripresa c’è una buona notizia: Gazzi torna in gruppo

Verso Torino-Chievo / Ripresa mattutina in Sisport verso il turno infrasettimanale: Gazzi recupera definitivamente dall’infortunio alla caviglia

3 commenti
Gazzi

Il Torino ha ripresa questa mattina gli allenamenti: niente lunedì di pausa dopo la gara della domenica, incombe il turno infrasettimanale che vedrà i granata impegnati contro il Chievo mercoledì sera alle 20.45.

I protagonisti della bella vittoria di ieri contro la Sampdoria hanno ovviamente svolto un programma defaticante, mentre gli altri giocatori hanno svolto un programma tecnico-tattico che ha previsto anche una partita contro una selezione di giocatori della Primavera. Fra questi, anche Alessandro Gazzi: il rosso mediano, che ha saltato le ultime due partite per una distorsione alla caviglia, è tornato in gruppo e sarà arruolabile per la trasferta in Veneto.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. luca - 2 anni fa

    Questa è una notiziona perchè per come vedo io il calcio,come ruba palloni ,ripulisci palle vaganti ,lo metto fra i primi 5 in Italia,stranieri compresi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. F.V.C.G. - 2 anni fa

    Gazzi e’ tanta roba e io sinceramente sono contento di rivederlo in campo. Prcic avra’ tutto il tempo di inserirsi e imparare i movimenti che richiede il nostro grandissimo Miste Ventura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dbGranata - 2 anni fa

    “Mannaggia”, speravo di vedere Prcic giocare! Per fortuna i nostri problemi sono solo di troppi buoni giocatori, quest’anno :)
    Bentornato Alessandro, picchia duro su Meggiorini 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy