Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, altra giornata intensa: rifinitura, parla Mazzarri, visite mediche per Zaza

Il programma di giornata / Calciomercato alle spalle, testa alla Roma: il tecnico granata in conferenza stampa alle 14.30

Redazione Toro News

"Il calciomercato ha chiuso i battenti ieri alle 20 - per quel che riguarda le trattative in entrata - ed il Torino è stato assoluto protagonista degli ultimi giorni: con gli arrivi di Djidji, Soriano e Zaza infatti i granata hanno definitivamente puntellato l'organico in tutti i reparti. Non c'è però tempo per prendersi una pausa e godersi la formazione allestita, poichè la testa va subito al campionato.

"Il Torino scenderà in campo domenica pomeriggio contro la Roma, tra le mura amiche, per la prima giornata della Serie A 2018/2019. In vista di questo primo e subito importante impegno, quest'oggi è in programma la conferenza stampa del tecnico Mazzarri presso lo stadio Olimpico Grande Torino, alle 14.30. L'incontro con i media sarà seguito dalla sessione di rifinitura pomeridiana successivamente alla quale i granata partiranno per il consueto ritiro prepartita. Non soltanto: è questa anche la giornata nella quale - in mattinata - l'ultimo acquisto dei granata Simone Zaza arriverà a Caselle verso le ore 11 per poi svolgere le visite mediche di rito dopo aver apposto proprio ieri la firma sul suo nuovo contratto.

"