Torino, anche Lukic, Martinez ed Acquah convocati dalle rispettive Nazionali

Torino, anche Lukic, Martinez ed Acquah convocati dalle rispettive Nazionali

Le liste / I tre granata si aggiungono a Barreca e Benassi, mentre rimangono in attesa degli elenchi ufficiali Hart e Belotti. Ancora rimandata la chiamata per Ljajic ed Obi

2 commenti

Testa al campionato, poi la pausa Nazionali: in questi giorni che precedono l’ultimo match di Serie A prima della sosta, le rispettive Selezioni stanno diramando gli elenchi per gli impegni da disputare nel corso della prossima settimana. In casa granata, già due giocatori avevano ricevuto nei giorni scorsi la chiamata da parte del proprio tecnico: si tratta di Marco Benassi ed Antonio Barreca, convocati ancora una volta per l’Italia Under 21. A loro, si aggiungono adesso altri tre componenti dell’organico di Mihajlovic.

Sono infatti recentemente state diramate le convocazioni anche per Serbia Under 21, Venezuela e Ghana, delle quali vanno a far parte rispettivamente Sasa Lukic, Josef Martinez ed Afriyie Acquah. Ancora match di qualificazione al Mondiale 2018 per l’attaccante vinotinto e la possente mezzala: questa volta il primo affronterà Bolivia ed Ecuador, il secondo soltanto l’Egitto. Nome stonate invece per Adem Ljajic e Joel Obi, che non hanno ancora convinto i rispettivi commissari tecnici a puntare anche su di loro per gli impegni di Serbia e Nigeria.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Nicastri - 4 settimane fa

    Spero che Obi non sia chiamato almeno fino alla prossima primavera: a Gennaio c’è la coppa d’Africa, già perdiamo Acquah per un mese, perdere anche Obi sarebbe un guaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Jalo - 4 settimane fa

    Per Obi, recentemente reduce da un infortunio, non posso che essere contento. Almeno rientra in condizione con più calma

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy