gazzanet

Torino, ancora senza Benassi e Immobile

Il resoconto / Oggi la squadra ha svolto l'allenamento alla Sisport: ancora tre giocatori importanti non a disposizione

Redazione Toro News

Il Torino oggi si è allenato al Centro Sportivo Sisport, nel quale ha svolto una seduta prettamente tecnico-tattica in vista della partita di domenica contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. La squadra si è allenata tutta insieme, eccetto le solite tre defezioni che diventano sempre più importanti: sono stati lontano dal gruppo Ciro Immobile, infortunatosi gravemente nel Derby della Mole, tanto da stare fuori più di un mese, Marco Benassi, sottoposto a troppi sforzi l'uno dietro l'altro e vittima di un calo, ed infine anche Maxi Lopez, colui che stava aiutando il Torino a vincere durante l'assenza del numero 10.

I ragazzi infortunati, tra l'altro, sono anche tra i giocatori più produttivi del Torino di quest'anno, che ha trovato anche in Andrea Belotti un giocatore davvero dinamico ed in grado di cambiare le sorti di un match.

Il ritorno di questi tre giocatori sarebbe di fondamentale importanza per il Torino e soprattutto per il futuro: in questo modo si potrà definire già un gruppo sul quale lavorare con continuità già dal prossimo anno.