gazzanet

Torino, Cairo Manager Sportivo dell’anno: “Ho parlato con Florentino di Belotti e…”

Il presidente granata Cairo ha ritirato questo pomeriggio, a Milano, il premio per i suoi meriti sportivi e imprenditoriali

Redazione Toro News

"Giornata intensa in quel di Milano per il presidente del Torino Urbano Cairo. Il numero uno granata in mattinata aveva infatti presenziato all'inaugurazione di una via a Valentino Mazzola, là dove aveva rilasciato dichiarazioni importanti anche nei confronti del capoluogo piemontese, ma nel pomeriggio c'è stato spazio per un altro evento di copertina: presso l'hotel Four Season infatti l'imprenditore alessandrino ha ritirato il premio "Manager Sportivo dell'anno" - nella sua seconda edizione - attribuitogli per i suoi meriti sportivi e imprenditoriali.

"Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale del Torino FC: "Importante riconoscimento per il Presidente del Torino FC, Urbano Cairo, che nel pomeriggio è stato premiato a Milano, presso l'hotel Four Season, in occasione della seconda edizione del premio "Manager Sportivo dell'anno", evento organizzato con il patrocinio dei direttori sportivi (Adise). Il numero uno granata è entrato nella Hall Of Fame per i suoi meriti sportivi e imprenditoriali."

"

Potresti esserti perso