gazzanet

Torino, Ansaldi: “Il Derby è La partita: vogliamo fermare la Juve”

Verso il Derby della Mole / Il terzino granata ha parlato a Torino Channel

Redazione Toro News

"Il giocatore granata Cristian Ansaldi ha parlato ai microfoni di Torino Channel, trattando diversi argomenti tra ui ovviamente l'imminente Derby della Mole. Ecco le sue parole: "Quella di domenica non è una partita, è a La partita. E' molto emozionante, per noi è importantissima come lo è per tutti i tifosi. Mi aspetto una festa, e speriamo che dopo la fine della partita possiamo continuare a farla. Voglio ringraziarli per che stanno sempre con noi: io darò tutto anche domenica, vogliamo diventare grandi. Ci arriviamo molto bene, sappiamo l'importanza che ha per noi continuare a vincere per la fiducia e per quello che significa questa partita per tutto l'ambiente. Vincere un derby, contro la Juve, sarebbe troppo importante".

"Ansaldi, per altro, ha già battuto la Juve nella stagione 2014/2015, quando vestiva la maglia dell'AtleticoMadrid: "Si è vero, speriamo vada anche questa volta così". Sull'avversario poi: "Sappiamo che la Juve è una squadra fortissima che arriva da tanti successi. Dobbiamo fermarla e continuare a fare il nostro lavoro". Sul suo ruolo di centrocampista: "Ho giocato tante volte in questa posizione, per me è importante perché sono più vicino alla porta. Devo continuare a lavorare per tornare titolare e aiutare la squadra. A destra o sinistra in difesa? Mi adatto sia da una parte che dall'altra, non è un problema".

"Ansaldi risponde poi ad alcune domande dei tifosi: "Come si vive il derby nello spogliatoio? Tutti portiamo il meglio di noi per stare tranquilli, è normale che ci sia tensione perché vogliamo vincere. Per me è un orgoglio giocare nel Toro, perché tutti i giorni posso vedere l'affetto della gente e anche mia moglie e i miei figli sono contenti. Si, non mi aspettavo tutto questo sono molto contento di essere qua. Torino mi piace tantissimo, tutti gli amici che arrivano qui dicono lo stesso: è incredibile questa città ed essere qui. Tutti i derby sono diversi, speriamo di poter regalare una gioia grande. Un gol nel derby? Sarebbe un sogno". Sulle sue origini, poi: "Si è vero, sono di originipiemontesi".