Torino: Aramu, Damascan e Bremer sono arrivati a Bormio

Torino: Aramu, Damascan e Bremer sono arrivati a Bormio

Il moldavo e il brasiliano hanno completato le pratiche per i rispettivi documenti, il trequartista scuola Toro è in attesa di sistemazione

di Redazione Toro News

Al ritiro del Torino in Valtellina sono arrivati anche Gleison Bremer, Vitalie Damascan e Mattia Aramu. Il difensore brasiliano, come già anticipato stamattina, ha completato le pratiche per il permesso di soggiorno ed ora ha potuto ricongiungersi ai compagni. L’attaccante moldavo, dopo che è stato ufficializzato il suo accordo con il Torino, è diventato a tutti gli effetti un giocatore granata grazie al passaporto comunitario ottenuto pochi giorni fa.

Infine, ha raggiunto Bormio anche Mattia Aramu: il trequartista cresciuto nel Toro al momento appare fuori dal progetto di Mazzarri, ma il club granata ha deciso di aggregarlo provvisoriamente in squadra per permettergli di iniziare la preparazione, visto che gli interessamenti di Verona, Perugia ed Avellino non hanno portato sin qui a nulla di concreto. Per lui si continuerà a lavorare per trovare una sistemazione in uscita: intanto affronterà almeno questa settimana di preparazione con il Torino. Tutti e tre saranno presenti per l’allenamento di domani mattina.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ALESSANDRO 69 - 5 mesi fa

    Ovvia , Bremer è tornato e Damascan può iniziare l’avventura in granata. Così almeno le polemiche del cazzo si sposteranno sul luogo più appropriato….il campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy