toro

Torino-Ascoli

Sorridente e soddisfatto per la missione compiuta, il mister Gianni De Biasi scherza sulle performances dei giornalisti nella partita benefica di ieri per poi analizzare lucidamente la gara.

Redazione Toro News

"Sorridente e soddisfatto per la missione compiuta, il mister Gianni De Biasi scherza sulle performances dei giornalisti nella partita benefica di ieri per poi analizzare lucidamente la gara.

"Mister, voleva 36 punti e li ha ottenuti, soddisfatto del come ?

"Siamo stati bravi a vincere ma dovevamo chiudere prima la gara, sfruttando meglio le occasioni che abbiamo creato nella ripresa. Così facendo abbiamo dovuto stringere i denti, e non solo quello fino alla fine.

"A un certo punto ha gettato la giacca verso la panchina, come mai così nervoso ?

"Quando manca il colpo del ko contro una squadra come l’Ascoli che ci ha messo corsa e cuore fino alla fine, ho temuto fino all’ultimo che si potesse compromettere tutto.

"Adesso ci sono 8 squadre in 3 punti, il campionato è apertissimo

"Lo avevo detto anche un mese fa che in serie A un filotto di partite si può perdere, questa situazione dimostra solo che il campionato in coda si deciderà solo all’ultima giornata.

"Una vittoria nel segno di un Rosina tornato determinante...

"Spero che duri, lo sappiamo quanto è bravo, mi auguro che abbia ritrovato lo spunto dei giorni migliori e lo mantenga fino alla fine.

"Adesso la Roma…

"Voglio una squadra come oggi, determinata e orgogliosa che sta sul pezzo fino alla fine.

"Con qualche gol in più magari…

"Oggi è mancato un pizzico di fortuna sotto porta, però l’importante è creare le occasioni.

"I cambi come sono maturati ?

"Muzzi aveva finito la benzina, Stellone ha accusato i crampi e Gallo un affaticamento che mi ha spinto a non rischiarlo, però sono tutti ampiamente recuperabili per domenica.