gazzanet

Torino-Atalanta 2-0, Cairo: “Siamo sulla strada giusta. Millico? Contento del suo esordio”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 23: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il presidente continua a parlare del momento brillante della squadra: "Noi abbiamo fatto una buona campagna acquisti, tenendo tutti i giocatori. I nuovi arrivi di quest'estate stanno rendendo bene da Izzo a Meitè, ma tutti quanti anche Djidji che oggi non c'era. Un risultato complessivo molto buono, ma anche Lukic che era nostro ed è tornato sta facendo bene. Abbiamo tenuto tutti i più importanti". 

"Su Belotti, ancora a secco: "Oggi il Gallo l'ho visto in forma fisicamente, ha fatto una grande partita. Io ho detto ad Andrea di non preoccuparsi, sono convinto che i gol arriveranno a grappoli. Per ora sta facendo un lavoro pazzesco per la squadra. Falque primo tempo meno bene, dopo il gol è andato bene, ha avuto altre due occasioni che poteva concretizzare, sembrava fosse un incantesimo che si è sbloccato. Oggi bene tutti. Bene i ritorni di Meitè e Baselli ma bene anche Lukic che ha fatto la quinta partita di fila, senza dimenticare il nostro portiere che ha fatto ottime parate".

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso