Torino-Atalanta 2-1: il gruppo percepisce l’importanza della vittoria

Torino-Atalanta 2-1: il gruppo percepisce l’importanza della vittoria

La soddisfazione del gruppo granata circola sui social network: tra i granata dopo ieri c’è un feeling positivo

1 Commento

VIBRAZIONI POSITIVE

Maratona, Torino, Toro, Carpi

Dopo Torino-Atalanta 2-1, la salvezza è ormai cosa fatta e, dopo mesi di difficoltà, i granata di Ventura possono guardare al futuro con fiducia . Lo spogliatoio granata percepisce quella di ieri come una vittoria importante in vista delle ultime sei partite della stagione, e lo si capisce anche dal modo più comune con cui oggi si esternano i sentimenti, ovvero i post sui social network. Questo è sinonimo di una ritrovata serenità all’interno del gruppo granata, il che può fare ben sperare i tifosi per le prossime partite.

Dopo Baselli, che nell’immediato post-partita aveva pubblicato una foto con il gesto “V per vittoria” nel viaggio di ritorno dallo stadio, anche Belotti, Acquah e Obi ci hanno tenuto a comunicare la soddisfazione per i tre punti conquistati dagli orobici.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Clozza - 1 anno fa

    Benvenga la vittoria e la salvezza ma la sostanza non cambia, per l’ anno prossimo vorrei un nuovo allenatore che proponga un calcio propositivo per cui i tanto citati percorsi di crescita avvengano in breve tempo visibili partita dopo partita…spazio ai giovani abbiamo un capitale in giro per l’ Italia…punti fermi su cui costruire la nuova squadra saranno Gomis Belotti ed il grande Ciro che sta’ dimostrando un forte attaccamento alla maglia,base fondamentale per un giocatore del Toro…forza Toro comunque e sempre!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy