Torino-Atalanta, Niang in dubbio: il problema post Carpi non è ancora smaltito

Torino-Atalanta, Niang in dubbio: il problema post Carpi non è ancora smaltito

Miha svela: “Ieri l’attaccante non si è allenato col gruppo”. Verrà valutato oggi

3 commenti

Niang? Ieri non si è allenato, zoppicava ancora e non riusciva a correre. Vedremo per domani sera..“. Così Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa pre Torino-Atalanta (leggi qui): il franco-senegalese, dunque (nonostante i bollettini medici del Torino non segnalassero nulla), non ha ancora del tutto smaltito il problema fisico accusato contro il Carpi, e di fatto il suo impiego è a questo punto in forte dubbio per la partita di domani sera contro gli orobici.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto Fava - 1 settimana fa

    Io invece oltre che non irrispettoso come altri, voglio continuare a giocare il mio ruolo di Tifoso senza se e senza ma.
    Mi auguro che il Mister metta in campo la formazione migliore, e che a sto gobbo di Gasperini si spenga quel sorrisetto da primo della classe antipatico e saccente.
    Sarebbe bello rivedere il muso lungo e sentire le arrampicate sugli specchi che invece compie quando le busca!
    Robe tipiche da gobbo nel DNA.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vittoriogoli_931 - 1 settimana fa

    Non intendo neppure io essere irrespetuoso pero la vedo come buona notizia forse vedremo dal 1o minuto altere figure piú vogliose e ,forse, migliori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CUORE GRANATA 44 - 1 settimana fa

    Non intendo essere irrispettoso nei confronti di un giocatore che al momento indossa la ns. maglia, tuttavia se per domani non fosse arruolabile e nel contempo Adem andasse in panchina sarebbe l’occasione per dare spazio ad Edera con Baselli trequartista. Occorreranno garra e determinazione in una partita che verosimilmente farà da spartiacque alla ns. stagione.FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy