toro

Torino-Athletic Bilbao, scalpita Molinaro

Verso Torino-Athletic Bilbao / L'esterno sinistro in campo al posto dell'escluso Bruno Peres. Pericolo squalifica per Benassi ed El Kaddouri

Redazione Toro News

"Ventura sta preparando i suoi alla sfida di giovedì pomeriggio contro l'Athletic Bilbao, ma sono ancora molti i dubbi sulla potenziale formazione granata.

"DIFESA - E' il reparto che offre maggiori certezze, e dunque i titolari sono quasi sempre gli stessi. Glik dovrebbe infatti presenziare davanti a Padelli, con Moretti e un rientrante Maksimovic, anche se Bovo non ha sfigurato nelle ultime uscite, ad occupare gli ultimi due tasselli disponibili. Sull'out di destra, poi, ecco Darmian, mentre sulla sinistra...

"MOLINARO C'E' - E questa dovrebbe essere una quasi-certezza. L'esterno ex-Parma dovrebbe ritrovare il suo posto sull'out mancino, vista illustre assenza di Bruno Peres dalla lista UEFA. Molinaro in Europa League ha sinora giocato le migliori partite in maglia granata, andando anche in rete contro i finlandesi dell'Helsinki; la piazza internazionale sembra stimolare il laterale, e questa sua peculiarità dovrà rivelarsi più che utile in questo doppio confronto.

"CENTROCAMPO E ATTACCO-Farnerud è tornato oggi in Sisport e sta recuperando gradualmente dalla sindrome influenzale che lo ha tenuto fuori domenica scorsa. Se non recuperasse, pronto El Kaddouri, che però come Benassi è diffidato ed è a rischio squalifica per il match di ritorno. Quagliarella non dovrebbe essere in discussione, il ballottaggio semmai è sempre per la seconda maglia lì davanti: Maxi Lopez scalpita, ma Martinez viene da un buon periodo di forma. Amauri, invece, in coppa è risultato più efficace, ma le gerarchie sembrano vederlo indietro.