Torino, Barreca non recupera ancora: in dubbio per il match di sabato

Torino, Barreca non recupera ancora: in dubbio per il match di sabato

Il punto / Il giocatore granata non ha recuperato dal suo piccolo problema febbrile, che lo aveva tenuto ai box nel match contro il Crotone: rischia di saltare anche il Chievo

Il terzino del Torino Antonio Barreca ha avuto un attacco febbrile importante la scorsa settimana: questo problema fisico lo ha costretto a rimanere fermo nel match contro il Crotone, nel quale è stato sostituito da Emiliano Moretti, che ha fornito una buona prestazione soprattutto in fase difensiva, ma non esaltante in fase propositiva che, invece, è uno dei punti forti di Barreca. Il giocatore è stato indisponibile fino alla giornata di ieri (QUI i dettagli), e Mihajlovic non ha potuto disporre di uno dei giocatori più in forma dall’inizio del campionato.

Anche oggi il giocatore è rimasto fuori dal gruppo di lavoro di Sinisa Mihajlovic, ed ha svolto un lavoro personalizzato in palestra per cercare di recuperare al meglio la sua condizione fisica, che gli impedisce di allenarsi insieme ai suoi compagni.

FC Torino v SS Lazio - Serie A

Un malanno stagionale che ha comprensibilmente debilitato il pur pronto e forte fisico del ragazzo e che rischia di compromettere anche la sua partecipazione alla sfida contro il Chievo di sabato prossimo: se Barreca non dovesse riuscire a recuperare, sarebbe la seconda partita consecutiva saltata. Mihajlovic cercherà in ogni caso di averlo a disposizione, ma Moretti potrebbe spendere il suo secondo gettone sulla fascia sinistra anche contro gli scaligeri.

Le decisioni definitive, comunque, verranno prese prima della partita, nei due giorni che ci separano dalla partita col Chievo. Essendo arrivati al mercoledì col ragazzo ancora non in grado di unirsi al gruppo, però, è chiaro che sono in aumento le possibilità di un altro forfait, che proverebbe il Torino della spinta di un moto incessante sulla fascia sinistra per una partita dal peso specifico molto significativo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RobyMorgan - 1 settimana fa

    E allora ci siamo convinti che servirebbe un rincalzo da terzino sinistro , si o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy