Torino, Barreca: “Un anno difficile. Deciderò bene per il mio futuro”

Torino, Barreca: “Un anno difficile. Deciderò bene per il mio futuro”

Social / Il terzino del Torino ha commentato la sua stagione, ringraziando i tifosi: “Ringrazio tutta la gente, i tifosi e i miei compagni che mi sono stati vicini nei momenti più difficili…”

di Redazione Toro News

Antonio Barreca commenta la sua stagione passata, frastagliata da infortuni e difficoltà, che gli ha impedito di essere un’arma in più per il Torino, com’era successa nella stagione precedente. Le sue parole, sui social, non nascondono l’amarezza, e lasciano – nel finale – qualche domanda: “È stata una stagione molto sfortunata… Può capitare purtroppo. Ma mi servirà come esperienza per cercare di essere più forte. Ringrazio tutta la gente, i tifosi e i miei compagni che mi sono stati vicini nei momenti più difficili… Il prossimo anno sarà sicuramente migliore, ma deciderò bene per il mio futuro.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. renato - 3 mesi fa

    Mah, non capisco! L’anno passato ha fatto una stagione assolutamente eccezionale, quando l’ho visto ho pensato: questo diventerà un fenomeno. Quest’anno ne sono successe di tutti i colori, a cominciare dagl’infortuni a raffica e dalla (troppo) scarsa fiducia degli allenatori nei suoi confronti. Secondo me è forte, soprattutto come esterno in una difesa a tre, e non lo lascerei andare via. Vedo che non tutti la pensano come me e rispetto le opinioni, però certi giudizi li trovo decisamente ingiusti e fuori luogo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13799950 - 3 mesi fa

    Ti seguo da quando giocavi nella Primavera, Cittadella e Cagliari ed il giudizio non cambia : sei uguale a Rubin….. ergo vai pure via , peccato non averti ceduto alla Roma l’anno passato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CarlosMarinelliCampobasso - 3 mesi fa

    Parole di delusione verso la società… Vediamo come va a finire …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ALESSANDRO 69 - 3 mesi fa

    Mi dissocio dagli insulti che purtroppo ultimamente leggo troppo spesso in questo forum…Tuttavia le dichiarazioni del ragazzo mi lasciano un po’ perplesso, intanto per pensare di lasciare il Toro ci vuole una squadra disposta a prenderti, dopo questa stagione dubito che ci sia la fila…
    In ogni caso la stagione è stata influenzata dagli infortuni che non sono capitati per colpa tua ma nemmeno per colpa di chi ti paga e soprattutto di chi ti ha fatto diventare un professionista…Insomma caro ragazzo…Stile…Stile …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. verarob_701 - 3 mesi fa

    contrario agli insulti….ma non ti pare che appartenenza e rispetto a chi ti ha portato lì, lautamente pagato ecc….un ragazzo di 22 anni li debba dimostrare? SEI SOTTO CONTRATTO FINO AL 2021, il futuro lo decidi perlomeno con la società….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-12988830 - 3 mesi fa

    Ma non vi vergognate? insultare un ragazzo di 22 anni, che ha avuto problemi fisici tutto l’anno, perché scrive che vuole pensare bene al suo futuro… non avrà giocato bene qualche partita ma vi sembra abbastanza per dargli del pagliaccio? rispetto per l’opinione di tutti, ma mi vergogno profondamente che certe persone tifino Toro… quelli che insultano sono a Venaria, noi dovremmo rincuorare questo ragazzi dopo uno sbaglio o una stagione difficile, incitarli, criticarli anche, ma senza affossarli… se poi volete continuare con la vostra linea, liberi di farlo ma poi non sorprendetevi se questi ragazzi decidono di andare in altre squadre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Flower17 - 3 mesi fa

      Finalmente qualcuno con un po’ di intelligenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13746076 - 3 mesi fa

    Se siamo ai ringraziamenti … Ciau bale. Peccato, lo avrei tenuto ancora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gud_74 - 3 mesi fa

    w i social!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13907626 - 3 mesi fa

    vali meno di zero… pagliaccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. verarob_701 - 3 mesi fa

    questa è la risposta a tutti quelli che pontificano sul Toro e sul calcio,
    un giocatore che è stato fatto diventare giocatore in una società, che come sottolineano sempre i tifosi non è una società qualsiasi, a cui è stato lasciato un bello spazio per giocare titolare, che non è praticamente cresciuto nelle ultime 2 stagioni, e che ha avuto problemi fisici , invece di dire spero di riscattarmi la prox stagione, o al max dire decideremo al meglio con la società, ti scrive bellamente che Lui deciderà cosa fare….contando che ha un contratto fino al 2021….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13657710 - 3 mesi fa

    Madama granata- spererei rimanesse, ma i ringraziamenti a tutti e dire che deve pensare a che fare per il suo futuro mi fa amaramente pensare ad un addio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy