toro

Torino, bei progressi messi in campo a Cesena

Cesena-Torino 2-3 / I granata hanno dimostrato di essere cresciuti e migliorati, ora bisogna continuare su questa strada

Matteo Gabiano

"La giornata di ieri ha regalato un Toro da tre punti con tanta fiducia nei propri mezzi e con una ritrovata capacità di vincere partite difficili.

"Con la vittoria di Cesena il Toro ha, così, battuto tutte le ultime tre della classifica, dimostrando una certa freddezza e capacità di vincere le partite che sono da vincere. Portare a casa un risultato contro una squadra che lotta per la salvezza è sempre difficile e, per un gruppo impelagato nella lotta per la salvezza come il Toro, lo è ancora di più, trattandosi di uno scontro diretto. Con la vittoria di Cesena il Toro ha allontanato la zona retrocessione mettendo un discreto margine tra sé e il Cagliari terzultimo. Esattamente sei i punti che dividono i granata dai sardi, differenza che fanno dei granata la prima squadra del gruppo di formazioni impelagate nella lotta salvezza.

"Il treno delle squadre che ambiscono ad un campionato tranquillo non è lontano, il Toro visto a Cesena può salirci senza grossi problemi, basta continuare a crederci.