Torino, Belotti già nel cuore dei tifosi

Torino, Belotti già nel cuore dei tifosi

Calciomercato / Ad attenderlo in Sisport erano in 2500. Ora i granata hanno una stella in più per sognare in grande

4 commenti
Belotti, Baselli

Un folla in festa, un tripudio di affetto: 2500 tifosi sono andati alla Sisport per Belotti, ma anche e soprattutto per il Toro. Applausi, cori, ovazioni anche per il tanto bistrattato – in passato – direttore sportivo Gianluca Petrachi. Un’operazione mica da poco, la più cara dell’era Cairo, i granata hanno quindi completato (o quasi, ora si valuteranno solo occasioni d’oro) il proprio mercato in entrata. Un Toro che corre, un Toro che piace.

Belotti è l’ultimo innesto, in ordine temporale, di questa campagna acquisti estiva. L’ultimo tassello di un mosaico iniziato 4 anni fa. Le aspettative sono alte, ora, come è alto l’entusiasmo del popolo granata che ora gongola e non vede l’ora che inizi il campionato. A Frosinone il primo atto, si parte con una trasferta nel Lazio, poi la gara con i fratelli Viola: Torino-Fiorentina, la prima all’Olimpico, l’occasione vera per riempire lo stadio.

Belotti, Baselli
Gaston Silva in Sisport

É un Toro sempre più colorato d’Azzurro, ma solo nell’ombra. Perché il cuore, quello non si tocca, è e resterà granata. Come l’anima dei tifosi che questa mattina si sono svegliati con un’amara notizia (Ciao Don Aldo), ma da domani – anzi da subito, forse il Cappellano avrebbe voluto così – potranno tornare a sorridere e a gioire per la propria squadra del cuore.

Il tempo dell’attesa è terminato, alle parole sono stati anteposti i fatti. Petrachi ha fatto quanto poteva, Cairo ha investito a dovere. La palla ora passa nelle mani di mister Ventura e nei piedi dei giocatori. Per una grande annata con un Toro, si spera, sempre protagonista in positivo.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxmurd - 2 anni fa

    Petrachi bistrattato?? Ma veramente semmai Cairo era criticato x non mettarci i soldi. Mica Petrachi! Suvvia!…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 2 anni fa

      Ti ho scritto nei commenti dell’articolo su Cairo: “Maksimovic resta. Belotti?. Spero sia il nuovo Graziani”. Quello che ho scritto vale anche per il 47% dei giornalisti, ovvio 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PrivilegioGranata - 2 anni fa

      Forse non ricordi i nomignoli che si è beccato: Patacca, Petacci & co., quando doveva fare le nozze coi fichi secchi.
      Eppure c’è stato un tempo, sembra lontano ma parliamo dello scorso inverno, in cui molti chiedevano la testa sua oltre a quella del Vate. Ce lo ricordiamo che c’erano molti che chi si sfogavano contro Ventura e chiedevano la testa di entrambi?
      Oggi tutti entusiasti, a parte alcuni che attualmente non bazzicano nemmeno il forum in attesa della prima sconfitta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 2 anni fa

        Una banda d’ipocriti…non mi stancherò mai di ripeterlo. Il sostegno deve essere DOPPIO, proprio nei momenti di difficoltà. Meno male che sono persone intelligenti e se ne son battuti le balle, la maggior parte delle persone avrebbero mollato mandando a quel paese tutti e tutto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy