Torino, Beretta ritorna official sponsor nelle prossime due partite

Torino, Beretta ritorna official sponsor nelle prossime due partite

La società granata comunica il rinnovo dell’accordo dello scorso anno, con la società di salumi, per i prossimi due match contro Pescara e Roma

sponsor, maglia, Torino, Suzuki, Beretta

Tramite il proprio sito ufficiale, la società il Torino FC comunica che la nota azienda di salumifici Beretta ritornerà sponsor nelle magli dei granata per le prossime due partite contro Pescara, in trasferta, e Roma in casa. Vittore Beretta, proprietario dell0’azienda specializzata nel settore alimentari, è anche un noto tifoso granata che è sempre stato molto vicino alla causa Toro nonché amico del presidente Cairo. Ecco il comunicato apparso sul sito del club di via dell’Arcivescovado:

“Il Torino FC è lieto di comunicare che il Salumificio Fratelli Beretta sarà presente sulla maglia della squadra, in qualità di Official Sponsor, per le partite Pescara-Torino e Torino-Roma.
Nel segno della continuità,  l’azienda lombarda presieduta dal commendator Vittore Beretta si staglia con il suo noto brand sulle maglie dei calciatori del Torino. E’ un’intesa che impreziosisce la già ricca e fortunata partnership, aggiungendosi alla consolidata presenza del logo “Fratelli Beretta 1812″ in qualità di Sponsor principale di tutto il Settore giovanile, del Progetto della Academy e di molteplici altre iniziative di comunicazione oltre che del Toro Fan Village, presente nella zona antistante il settore Distinti granata, iniziativa che scatena ogni domenica il grande entusiasmo dei giovani tifosi granata”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy