Torino-Bologna 5-1, Belotti: “Il rigore sbagliato? Ho compensato con la tripletta”

Torino-Bologna 5-1, Belotti: “Il rigore sbagliato? Ho compensato con la tripletta”

Post partita / Il “Gallo”: “Ormai i portieri capiscono come tiro i penalty. Mihajlovic a fine partita mi ha dato una pacca sulla spalla “

3 commenti

LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA 5-1 LE PAROLE DI MIHAJLOVIC

Al termine della partita, i microfoni di Sky, interviene Andrea Belotti che commenta così a caldo la partita: “Purtroppo ho sbagliato due rigori in due partite mi dispiace per me ed i mie compagni. Penso però di aver compensato con la tripletta che ho messo a segno oggi. Cosa pensavo mentre tiravo il rigore? Ho pensato subito che non potevo sbagliare, dopo l’errore di San Siro ma così non è stato.  Faccio un bravo a Mirante, com’è stato bravo Donnarumma I portieri hanno capito la mia rincorsa e come li tiro, ormai li intuiscono: dovrò cambiare qualcosa. Cosa mi ha detto Mihajlovic? Mi ha tirato solo una pacca sulla testa e basta. Sicuramente, parleremo dopo e vedremo”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Puliciclone - 11 mesi fa

    Mi piacevi già quando eri al Palermo, ho gioito l’anno scorso quando ti acquistammo ed ora mi godo tutto di te!! La rabbia, la foga, la grinta, il colpo di testa, il tiro, il senso del gol, ma soprattutto… quella curva sulla schiena (mica posso chiamarla gobba!!) chiaro segnale di sacrificio, così simile all’indimenticabile Ciccio Graziani. Grazie Andrea, sei tutti noi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 11 mesi fa

    A un certo punto lo scorso anno ho dubitato su di lui, ma poi mi sono ricordato che Mondonico disse che sarebbe diventato un grande attaccante…e il Mondo è un maestro che non sbaglia mai.
    Grande Gallo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Atanor - 11 mesi fa

    GRAZIE GALLO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy