gazzanet

Torino-Bologna, controlli suppletivi all’ingresso per i tifosi: le info utili per accedere all’impianto

Verso sabato / I cancelli apriranno due ore e mezza prima del fischio d'inizio: pre-filtraggio scrupoloso per ordine dell'Autorità di Pubblica Sicurezza

Redazione Toro News

"In queste settimane, dove il mondo è scosso dalla minaccia dell'Isis, le Autorità di Pubblica Sicurezza hanno obbligato le società ad aumentare i controlli durante le manifestazioni sportive. Ed è così che in occasione di Torino-Bologna tutti i tifosi sono invitati a presentarsi al pre-filtraggio, almeno mezzora prima rispetto al solito orario. Ecco tutte le informazioni utili ai tifosi per raggiungere il proprio posto all'interno dello stadio Olimpico, in tempo per il fischio d'inizio di Torino-Bologna.

"IL COMUNICATO

"Cari Tifosi,

"Il Torino FC comunica che a partire dalla prossima partita casalinga, Torino-Bologna in programma sabato 28 novembre alle ore 18,00, in accordo con le Autorità di Pubblica Sicurezza verranno adottati controlli accurati su tutte le persone che accederanno all'impianto. A tal proposito si ricorda a tutti i tifosi granata, che da sempre hanno manifestato la massima disponibilità e correttezza nel sottoporsi a tali controlli, di presentarsi ai cancelli di pre-filtraggio esterni dello Stadio Olimpico muniti di Tessera di abbonamento stagionale e/o biglietto della singola gara, accompagnato da un documento d'identità in corso di validità (Carta d'Identità, Patente o Passaporto). Si ricorda che tale richiesta riguarderà anche i minori, pur se accompagnati da un genitore o famigliare maggiorenne.

"La Società - per favorire al massimo la rapidità e la fluidità delle operazioni di controllo - oltre ad incrementare il numero di addetti alla sicurezza in servizio d'ora in poi aprirà i varchi d'ingresso 2 ore e mezza prima dell'inizio dell'incontro. Crediamo fermamente che tali accorgimenti siano assolutamente condivisi dalla totalità dei nostri sostenitori, da sempre noti per la grande passione e la massima disponibilità a favorire tutto ciò che riguarda la sicurezza di tutti nell'assistere alle gare del nostro Toro.

"Vi aspettiamo in uno Stadio Olimpico colorato e pronto ad accogliere la squadra, per assistere alla gara in maniera festosa e serena.