gazzanet

Torino-Bologna, Donadoni: “Il gol di Belotti è irregolare”

Postpartita / Il tecnico dei felsinei commenta così la partita: "Siamo stati poco propositivi e incisivi. Peres e Molinaro con le loro fughe sulle fasce ci hanno costretti spesso ad abbassare il baricentro

Gino Strippoli

"Ecco le parole del tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, dopo la partita dell'Olimpico: "Abbiamo fatto una buona gara più difensiva di ciò che mi aspettavo e in avanti poco convinti e determinati su quello che potevamo fare contro il Torino. Questa é la chiave che ci ha portato di giocare con il baricentro basso e questo ha influenzato la nostra gara. Il gol di Belotti é viziato da un fallo di mano ma poi ha fatto un bel gol con un bel carattere quello che noi non abbiamo mostrato. Noi non abbiamo mai controllato bene la palla non siamo stati capaci di gestire la sfera sopratutto in fase offensiva".

"Il tecnico Donadoni conclude: "Siamo stati poco propositivi e incisivi. Peres e Molinaro con le loro fughe sulle fasce ci hanno costretti spesso ad abbassare il baricentro e avere una linea difensiva a cinque" .

"