gazzanet

Torino, Boye: “Abbiamo voglia di ricominciare, io voglio ripartire segnando”

L'attaccante argentino dopo l'amichevole con il Renate: "Spero di ripartire dal gol segnato al Sassuolo e di trovare ancora più continuità"

Redazione Toro News

"Il Torino ha disputato questo pomeriggio la sua terza amichevole estiva in quel di Bormio, contro il Renate: la sfida si è conclusa 5-0 in favore dei granata (qui il nostro LIVE - qui il commento). Non è andato a segno in questo pomeriggio, ma in queste giornate in Valtellina sta offrendo ottimi spunti ed ha comunque disputato un incontro decisamente positivo; Lucas Boye ha parlato ai microfoni di Torino Channel al termine del match. Queste le sue parole: "Queste sono partite importanti soprattutto per allenare le gambe dopo i primi lavori fisici. A livello personale sono soddisfatto dei miei 45 minuti disputati"

"Boye si sofferma poi su un primo bilancio di questi giorni in Valtellina e, in particolare, sul campionato ormai sempre più vicino: "Il bilancio di questa prima parte di ritiro a Bormio è sicuramente molto positivo e abbiamo tutti una gran voglia di iniziare il campionato. Spero di ripartire dal gol segnato l'ultima giornata contro il Sassuolo e di segnarne molti altri, ma soprattutto di trovare maggior continuità nelle mie prestazioni per poter aiutare ancor di più la squadra."