Torino, Bremer lascia Bormio e torna in Brasile: ecco perché

Torino, Bremer lascia Bormio e torna in Brasile: ecco perché

Il centrale deve completare alcune pratiche relative alla documentazione per il permesso di soggiorno

di Redazione Toro News

Gleison Bremer ha momentaneamente fatto ritorno in Brasile. Il difensore classe 1997 questa mattina non ha preso parte all’allenamento di Bormio. Il particolare non è passato inosservato ai tifosi e agli addetti ai lavori presenti sul campo Comunale di Bormio. Le ragioni della sua assenza però sono state immediatamente spiegate dal Torino Fc tramite un comunicato stampa.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TORINO FC:

Gleison Bremer ha lasciato temporaneamente il ritiro di Bormio per tornare in Brasile e completare la documentazione relativa al permesso di soggiorno. Il tempo di espletare le pratiche burocratiche e poi il difensore tornerà a disposizione del tecnico Mazzarri in Valtellina“.

In particolare, le pratiche burocratiche riguardano la procedura per il visto di soggiorno: questa si può espletare solo ed esclusivamente dopo che il calciatore ha firmato il contratto e svolto le visite mediche. A tal punto, la documentazione deve essere inviata in questura a Torino e al Coni che una volta analizzata la pratica invia il protocollo al consolato di riferimento dove ha la residenza il calciatore, nella fattispecie quello di Belo Horizonte. Bremer, per adempiere alla pratica, deve personalmente essere presente per prendere il visto e presentare la documentazione firmando davanti al Console.

Ciò perchè la firma dev’essere in originale, non si può delegare a nessuna agenzia e inoltre il procedimento di richiesta visto può partire solo dopo aver espletato le visite mediche e firmato il contratto. Dunque, Bremer e’ partito con tutta la documentazione e tornerà con la pratica completa per ottenere il permesso di soggiorno come cittadino extracomunitario. Occupa uno dei due posti che il Torino, come tutti gli altri club di Serie A, ha a disposizione per tesserare calciatori extracomunitari: l’altro è disponibile solo per un elemento che abbia alle spalle almeno cinque presenze con una selezione nazionale del suo paese.

103 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. steacs - 4 mesi fa

    Vabbe senza Bremer possiamo puntare Matthaus o Klinsmann

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO )® - 4 mesi fa

    @Veyser
    credo tu mi abbia dimostrato pacatamente che ho sprecato il mio tempo, meglio lasciar le cose come stanno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO )® - 4 mesi fa

    Ho letto con interesse tutti i vostri commenti in quest’articolo.
    Vorrei dire la mia e spero sia un’opinione che accomuna e non divide.
    @Masterfabio dice che certi personaggi vengono da un’altro sito. In realta’ le persone che sono arrivate qui non sono solo quelli del gruppo di @Patsala ma amche tutta la gente che non trova altro riferimento che venire qui. Perche’ l’altro seti e’ diventato impossibile da vedere, tra le pubblicita, e il dover andare avanti a tre post per volta per poter leggere i post. Un savcco di gente che avrebbe postato la ora viene qui. Questo non ha niente a che fare con il gruppo di @Patsala in cui mi metto.
    VORREI FAR PRESENTE ALLA REDAZIONE IL MIO PUNTO DI VISTA:
    Perche’ non abolite i meno (solo i meno) non vi costa nulla in termini di clik, anzi.
    1) aspetto positivo: meno astio tra i fratelli
    2) molti click in piu’ perche’ chi venica solo a mettere dei meno e se ne andava, ora dovrebbe argomentare e dire perche’ non approva. Quindi postare, e tornare a vedere le risposte al suo post.
    3) ultimo ma primo, tutti i procarioti che non hanno argomenti on possono piu’ passare le giornate a dire “no” tutto il tempo , ma dovrebbero saltare fuori e PARLARE.
    Scrivero’ alla reda e spero tanto che accolgano questa proposta, sarebbe una buona cosa per poter mettere il dialogo su un’altro binario di rispetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO )® - 4 mesi fa

      naturalmente vorrei mantenere i “piu'” come su noigranata per intenderci. Chi non approva deve scrivere altrimente non puo’ nuocere, specialmente certi ragazzini che ti affibiano 40 o 50 meno in un secondo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO )® - 4 mesi fa

        oh ragazzi, mi avete messo dei meno anche al post contro i meno, allora che cosa volete? siete solo capaci di spolliciare nascosti e senza argomentare, come i ragazzini che tirano calci quando non hanno argomenti?
        Se volete abolire anchei piu’ va bene Lo dicevo solo perche’ la redazione molto difficilmente abolirebbe tutti e due, e’ una questione di fattibilita’. Se fosse per me sinceramente abolirei tutti e due e la farei finita con i piu’ e meno. Cosi’ tutti voli nascosti sareste fotxxti e dovreste argomentare. Invece vi va bene e potete continuare a mettere i vostri poveri meno nascondendovi… poveretti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kalokagathia - 4 mesi fa

          Ma scusami tanto, non vorrei davvero mancarti di rispetto Hic: ma non sarai un po’ troppo permaloso, continui a menarla con sta cosa dei “Non mi piace”, forse la tua sensibilità con si sposa con il confronto né con questa simulazione di democrazia diretta. Non saprei che dirti, o trovi pace o trovi un altro luogo per dire la tua, non è che possiamo rivoluzionare tutto per te, porta pazienza.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO )® - 4 mesi fa

            ahahahah copi le battute, non me lo aspettavo…
            a te piace fare le battutine tipo “touche'”
            poi quando le fanno a te diventi aggressivo…

            Mi piace Non mi piace
          2. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO )® - 4 mesi fa

            da parte mia non ho niente altro da attaccarti, vivo tranquillo.ciao

            Mi piace Non mi piace
          3. Kalokagathia - 4 mesi fa

            Ma che stai a di’?

            Mi piace Non mi piace
          4. Kalokagathia - 4 mesi fa

            Cmq sei totalmente sfasato, “touché” significa: mi hai colpito. Non era una battuta, volevo darti ragione (anche se non ce l’avevi). Guarda, daje, ognuno ha i suoi difetti, i ne ho che te li raccomando, ma tu insomma tra paranoia e parmalosità stai messo bene. . . Dai anyway tagliamo corto con ste stronzate e volemose bene 😉

            Mi piace Non mi piace
      2. paoloferrari3_741 - 4 mesi fa

        Ciao Hic , ma se ai procairoti togli i meno per argomentare il dissenso vanno in difficoltà, per scrivere , bisogna prima pensare , riflettere , nn sono abituati vanno ancora più in confusione , già lo sono , confondono il TORO con la cairesefc.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 4 mesi fa

          È arrivato il professore

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Athletic - 4 mesi fa

          Appunto se vi piace parlate della cairese fc, questo non è il vostro sito, questo si chiama Toro News e parla del Toro. Vi fate il vostro bel cairese news, e sarete liberi e felici di sfogarvi a piacimento

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Il "Se" di Kipling - 4 mesi fa

            EH NO! me lo metti su un piatto d’argento:
            direi proprio il contrario:
            Quelli della Cairese (i cairoti) dovrebbero farsi un sito loro Cairese NEWS. Questo andrebbe fatto. Cosi’ tutti i meno sparirebbero d’incanto
            Questo sito parla di TORO (NEWS) i cultori del presidente possono fare un sito o una pagina facebook. A dire il vero’ c’e’ gia’, basta che vadano li e possono seguire tutte le sue mosse.

            Mi piace Non mi piace
          2. Athletic - 4 mesi fa

            Io tifo per il Toro, sono nel posto giusto, siete voi che parlate della cairese, e già di per sé è un offesa nei confronti del Toro.

            Mi piace Non mi piace
        3. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO )® - 4 mesi fa

          Hai ragio, Mea Culpa, ho pensato per un’attimo che avremmo potuto andare un poco meglio, ho capiti che e’ tutto tempo perso. Nonn solo dalla nostra parte non c’e’ dialogo ma anche dalla loro.La situazione e’ troppo compromessa…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Veyser - 4 mesi fa

      Scusa ma il se il 61 indica il tuo anno di nascita, quindi 57 anni giù di li e ti fai paranoie per i MENO che mettono ai tuoi commenti? Credo che ci siamo argomenti molto più interessanti dei Like o Not Like di cui poter parlare…. Dopodiché sono uno di quelli che tu definisci pro Cairo e ti assicuro che per fortuna siamo la maggioranza, non sul Forum sua chiaro ma nella vita reale, quella fatta di partite allo stadio, non per fischiare ma per gridare Forza Toro a prescindere… Sarà che ho un figlio di 11 anni che aveva in CR 7 il suo idolo calcistico e cosa gli dovrei dire io, che è colpa di Cairo che l’hanno comprato i gdm anziché Noi? Cerco di trasmettere valori che sono la base del tifo Granata, quelli diversi dagli altri… Da Madrid a Licata… e purtroppo in questo Forum sempre più spesso si leggono commenti contro tutti, commenti negativi spesso non argomentati, mentre io sono un pro Cairo che cerca di argomentare sempre in modo civile…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 4 mesi fa

        La penso esattamente come, figlio compreso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. A.C. TORINO (Il TORO vero) - 4 mesi fa

          non avevo dubbio!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Il "Se" di Kipling - 4 mesi fa

        @Veyser,
        Io sono un po come voi due (tu e Athletic) nel senso che vorrei ci fosse un dialogo costruttivo e se possibile, smettere di essere uno contro l’altro su un sito che parla del Toro. Facciamo il gioco di chi ci vuole divisi.
        Ammetterai anche tu che i meno creano solo un’ambiente negativo, sia che uno sia pro o contro Cairo.
        La paranoia e’ qualcos’altro.
        Meglio gente come te e Athletic che gente che viene a vomitare parole senza collegare cervello.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO )® - 4 mesi fa

        @Veyser
        dovresti aver capito perche’ ho scritto quella cosa sopra,invece citi parole come “paranoia” eheheh
        Cerco di migliorare la situazione. Non mi piace vedere l’astio che i meno provoca. Trovo che basterebbe poco per rendere il sito migliore anche se di poco.
        Siamo tutti del Toro, questa dovrebbe essere la prima cosa. Invece c’e’ sempre motivo per trovare divisioni, compreso prendere per paranoia quello che scrivo. In fondo e’ solo per amore della coesione e perche’ non mi piace vederci divisi. Se proprio deve esserlo (come sta succedendo) almeno che sia il piu’ indolore possibile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Veyser - 4 mesi fa

          Meglio parlare di paranoia che non di permalositá 😉 scherzi a parte la mia posizione è semplicissima… Dei Not Like ai miei pochi commenti non me ne frega niente… Dei Like ancora meno… Trovo il Forum uno spazio in cui ogni tanto scrivo i miei pensieri sul Toro, ma se proprio devo scegliere preferisco parlare di persona allo stadio, in ritiro, al lavoro etc… Comunque su una cosa concordo troppi personaggi che vomitano parole pro e contro….. Anche se dal mio punto di vista il contro non dovrebbe mai esistere…. Se arrivo al punto di essere contro la proprietà, contro i dirigenti, contro l’allenatore e in alcuni casi contro i giocatori a quel punto conviene smettere di tifare…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO )® - 4 mesi fa

            no no,
            non e’ permalosita’, parlo sul serio. Mi hai fatto capire pacatamente che la divisione e’ troppo grande qui sopra, le posizioni troppo distanti.
            Meglio lasciar perdere, non vale la pena.
            Dal vivo invece ti do atto che le cose sono mooolto diverse. Qui e’ una battaglia di ego.
            Riguardo all’ultimo tuo punto, ho notato che le posizioni non sono mai tutte uguali e si fa l’errore da entrambe le parti nel generalizzare, nel mettere nel mucchio. Ci sono ciaroti e cairoti e tra quelli contro ce ne sono di tutti i tipi. Solo che vengono messi tutti nello stesso calderone. Capisco i disfattisti solamente perche’ sono frustrati generalmnte e preferirebbe che scoppiasse il bubbone. Da parte mia sento frustrante il dover essere ostaggio di un certo tipo di politica (nel Toro).
            A me’ e’ sato solo di tifare occiamente e non riescoproprio a tifar equalcosa di malfatto. Mentre c’e’ chi si accontenta sempre, questione di personalita’. Ci sono persone miti e rompipalle, accontentisti e rompiglioni, tutto li.
            Ti saluto che tu stai dormendo e io sono a Vancouver in Canada. Un caro saluto

            Mi piace Non mi piace
          2. Athletic - 4 mesi fa

            Infatti Hsl, hai c’entrato il problema, che non sono i meno, io ad esempio qui sotto ne ho ricevuti oltre 30 in pochi minuti, può darsi falsi, o magari no, ma in ogni caso non mi condizionano. Il problema sono le persone che, come hai detto tu, sono diverse tra loro. Basterebbe essere più equilibrati nei giudizi, più educati nell’esprimerli, e non succederebbe niente. Secondo me, ovviamente.

            Mi piace Non mi piace
  4. user-13746076 - 4 mesi fa

    Che palle… 59 commenti per una pratica burocratica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 4 mesi fa

      :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gianTORO - 4 mesi fa

    mi permetto un semplicissimo ma deciso avete rotto i coglioni! Andate a buttare la vostra merda dall’altra parte, nrl mucchio non se ne accorgerebbero neanche. ma forse passereste inosservati..e questo potrebbe essere un problema x voi. Andatie a Tifsre. cr7 pagato con i soldi degli operai. Andate di là non rompete i coglioni qua. FVCG
    PS: il linguaggio è adeguato agli interlocutori per permettere una facile comprensione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RobertoDs63 - 4 mesi fa

      E tu chi sei sto caxxo..per chiedere questo, ma vacci tu a tifare CR7,tu felice e contento di vincere un derby è di essere la penultima squadra come media punti raccolti contro i gobbo negli ultimi 14 anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ralph - 4 mesi fa

        la “è” andrebbe senza accento :) … maledetto correttore !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RobertoDs63 - 4 mesi fa

          Si giusto, andrebbe senza accento…pensa io
          dove ti ho mandato, invece..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Luke90 - 4 mesi fa

    Dicono che in Valtellina dovrebbe piovere….
    Anche qui la società .. per non cacciare il grano .. si becca la pioggia. Pezzenti.
    Così … tanto per dire… magari anche il Meteo può essere fonte di ispirazione …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 4 mesi fa

      Come nel 2016 è nel 2017… Ma tu a Bormio, a vedere il tuo Toro ci sei mai stato?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luke90 - 4 mesi fa

        Ehhhhhhh!!!!!! Era ironico….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Veyser - 4 mesi fa

          😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. anpav - 4 mesi fa

    51 commenti finora; su una notizia che dovrebbe passare come semplicemente di servizio. 51 commenti, dei quali più della metà a insultare o deridere Società, presidente, altri amici granata. Più triste che desolante. E pensare che questi signori si considerano i depositari della Fede Granata. Con questo presidente andremo pure poco lontano; ma con certi tifosi proprio non si potrebbe mai andare da nessuna parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 4 mesi fa

      Ma scusate, non è da molto che scrivo qui, anzi. Ma non c’è una sorta di controllo su chi commenta? Ora si offendono persino i figli dei commentatori, poi passeremo alle madri? bassezze uniche

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. masterfabio - 4 mesi fa

        Una volta non era così, è peggiorato negli ultimi mesi, quando sono arrivati alcuni “tifosi” che bazzicavano altri siti. Comunque non sono tutti di questo basso livello, purtroppo sono quelli più fastidiosi e “rumorosi”. Speriamo che la redazione prenda provvedimenti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. One plastic - 4 mesi fa

          Vero, una volta eravate tutti allineati e coperti, ora siete costretti a pensare e replicare…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. RobertoDs63 - 4 mesi fa

          Bazzicavamo lo stesso sito è non erro, puoi benissimo tornare di là insieme a cretinodentro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. RobertoDs63 - 4 mesi fa

            Oltretutto di là, facevi un bel figurine nel campionato dei genuflessi al nano.

            Mi piace Non mi piace
        3. Athletic - 4 mesi fa

          È peggiorato moltissimo, perché questi criticano anzi attaccano in maniera gratuita, insensata. Non tutti, questo è vero, ma davvero tanti, e sono difficilmente sopportabili. Prima o poi succederà qualche casino anche qui, come accaduto di là.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Luke90 - 4 mesi fa

            Anche io scrivevo sull’altro forum … poi mi sono reso conto che non ci poteva essere dialogo. Quando uno ti dice che criticherebbe sempre e comunque anche se si arrivasse secondi (disse lui…. tutto sommato ottimista più di me) di che cosa vuoi parlare… lasci perdere …

            Mi piace Non mi piace
        4. Kalokagathia - 4 mesi fa

          Io, come ripeto, li chiamerei “fondamentalisti”. Negli ultimi due mesi hanno riempito ogni singola pagina del sito di odio: sarà il sole. . .

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13657710 - 4 mesi fa

    Madama granata- complimenti a Bremer! È stato molto più veloce di Lyanco, nel riuscire a tornare a casa a spese del Toro! E anche più furbo di Peres che, mentre “tirava” sullo stipendio col Toro , asseriva di non sapere che sua moglie l’avrebbe comunque fatto rientrare in Brasile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. bertu62 - 4 mesi fa

    Mi vengono ancora i brividi a leggere “Udinese e Sassuolo hanno fatto sempre meglio in questi 13 anni..”!!!
    Il Sassuolo è finito 6° nel campionato 2015/16 mentre noi quell’anno chiudemmo 12°….Tutti gli altri anni il Sassuolo E’ SEMPRE FINITO DIETRO!
    L’Udinese invece, per vederla DAVANTI a noi, dobbiamo andare indietro ancora di più, negli anni che abbiamo giocato in B, campionati 2010/11 e 2011/12, ed anche il primo dopo il ritorno in A, quello del 2012/13 dove l’Udinese chiuse 5° e noi 16° (in quell’anno, fra l’altro il Sassuolo, caro BIG MARIO, vinceva il campionato di SERIE B…)…dopodiché è stato SEMPRE un finire dietro di noi! Ma poi, tu guarda il caso: avere letto per caso delle indagini che riguardano i Pozzo (proprietari ANCHE dell’Udinese oltre che altre squadre…) per evasione fiscale, tasse non pagate, soldi “imboscati” a Dubai grazie ad un gioco di “scatole cinesi” costituite ANCHE dai club di calcio?
    A me pare che in fondo in fondo, quelli che si lamentano DI PIU’ di questa presidenza del Toro che non ottiene risultati sportivi IMPORTANTI siano quelli che più vanno vicino allo slogan dei Gobbi:” L’UNICA COSA CHE CONTA E’ VINCERE, NON IMPORTA COME..”….
    Ebbene A ME IMPORTA INVECE! MEGLIO 10° MA ONESTI CHE 5° o 4° MA LADRI, DOPATI, FALSIFICATORI DI BILANCI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 4 mesi fa

      AVETE, CHI? Perché Ti chiami fuori? Sei dell’altra sponda BIG MARIO?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 4 mesi fa

        WOW! Allora guarda che Ti do una news: HAI SBAGLIATO SITO, FORUM, CITTA’ CONTINENTE E PIANETA!
        Emigra, lasciaci in pace, fai un favore A TUTTI, compreso Te! Sempre che in fondo in fondo tu non abbia una patologia che Ti porti a provare piacere nell’essere considerato quello che sei….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. bertu62 - 4 mesi fa

        Ahahahahah!!! Allora vedi che c’ho preso? Sei proprio così, come temevo, irrecuperabile…..Però in giro di bravi ce ne sono, fatti vedere da uno di loro, magari poi ti piacerà anche :-) …..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Paul67 - 4 mesi fa

      Amen.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. bertu62 - 4 mesi fa

      Eppoi, è in corso un processo del quale ricordo che NON HA CHIESTO PATTEGGIAMENTO, a differenza degli altri 2 che invece si sono dichiariti colpevoli ed hanno £”goduto” di una pena ridotta!
      Inoltre INDAGATO non vuol dire COLPEVOLE
      Infine SE riconosciuto colpevole ANDRA’ IN GALERA, perché è reato PENALE, non giocherà più ma in ogni caso NON C’E’ IMPLICAZIONE PER IL TORO O DEL TORO! A differenza di Buffon, fra l’altro, portiere della Nazionale, fra l’altro….CODICE ETICO UNA CIPPA!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. masterfabio - 4 mesi fa

      Visto che non sei del Toro, per favore potresti evitare di frequentare i nostri siti e forum? Oltretutto usando un linguaggio volgare che qualifica il livello della tua intelligenza, dato che non sei in grado di sostenere una discussione usi gli insulti. Vai su qualche sito che parli della tua squadra (qualche essa sia), e non venire da noi del Toro. Grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. One plastic - 4 mesi fa

      Bertu vai a dare un’occhiata alla fedina del tuo presidente, magari scopri che così onesto non è….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 4 mesi fa

        @one, io la storia di cairo la conosco sai? Quindi so bene di come sono andate le cose! Tu?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. One plastic - 4 mesi fa

          Anche io, è quella di ogni imprenditorucolo italiano che fa di tutto per emergere con disonestà e amicizie.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. bertu62 - 4 mesi fa

        Ad ogni modo, eppoi la chiudo qui xché ho altro da fare, all’epoca dei fatti era alle dipendenze di “un tizio” che poi è diventato “presidente del consiglio”, nonostante tutto questo (la condanna a cui Ti riferisci, arrivata peraltro DOPO i termini consenti e quindi prescritta e quindi Fedina Pulita…), cioè le fatture false ed i giri di soldi di Publitalia, concessionaria Fininvest, cioè Berlusca&C…, nonostante manipulite, nonostante le olgettine, i Bunga Bunga, le “toghe rosse”, nonostante TUTTO Berlusconi è uscito pulito, ricchissimo e per di più “politico salva-patria”…. Di presidenti “onesti” ce ne sono oramai MOLTO MOLTO pochi in giro, è questa la verità! Ripeto: sono finiti i tempi di Rossi, Pianelli, Sensi, Ferlaino, Moratti Sr…. Finiti e sepolti…Mio nonno negli anni ’80 diceva dei politici che il più “pulito” aveva la “rogna”, pensa un po’ Te!
        Buona vita fratello… FV♥G !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. One plastic - 4 mesi fa

          Anche a te bertu, fvcg

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. user-13746076 - 4 mesi fa

      Vero. Non so perché si Torino in ballo sempre Udinese o Sassuolo … Boh.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ALESSANDRO 69 - 4 mesi fa

    Chiedo scusa a coloro che non perdono occasione per fare di tutto una polemica, voglio farvi solo una semplice domanda: Nessuno di voi ha mai avuto a che fare con un semplice cambio di residenza????
    Proviamo a immaginare cosa può essere un cambio di residenza per uno straniero che proviene da un paese non comunitario …..??????

    .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 4 mesi fa

      @Ale, a sentire Loro la colpa è di cairo e della cairese in generale, che avrebbero dovuto fare…..non sanno manco loro cosa, ma l’importante è SPALARE!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 4 mesi fa

      Si e anche da Italia ad altro paese. Non ci crederai, ma l’ho fatto regolarmente e senza problemi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 4 mesi fa

        Hummmmm, peccato che non hai provato a farlo da TERRA ad altro mondo, sarebbe stato meglio per noi che dobbiamo sorbirci i tuoi “sfrandellamenti”…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RobertoDs63 - 4 mesi fa

          Bertu sbaglio o alcuni mesi fa eri più critico nei confronti del nano……
          O mi confondo con qualcun altro?
          Cosa ti ha fatto ritornare sui tuoi passi, Bremer o Meite.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 4 mesi fa

            Lo ricordo anche, ma secondo me non è meno critico e non ha cambiato nemmeno idea, sta semplicemente dimostrando di essere equilibrato nei giudizi, critica quando c’è motivo per farlo, non per delle scemenze come questa di Bremer.

            Mi piace Non mi piace
          2. Kalokagathia - 4 mesi fa

            Sai RobertoDs63 anche io non amo Cairo, e ogni tanto, prima che arrivassero queste bande di molestatori annoiati, mi piaceva poter sottolineare moderatamente quelli che secondo me erano le mancanze del pres; per colpa di questi “fondamentalisti” del tifo, io oggi mi ritrovo, a causa dell’esagerazione smodata che sta rovinando questo sito, a dover difendere braccino, e credimi è una cosa che mi sta moolto sulle balle!

            Mi piace Non mi piace
        2. Kalokagathia - 4 mesi fa

          ahahahahaha. Un like solo perché fa un sacco ridere!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. RobertoDs63 - 4 mesi fa

            E che problemi ti fai? Ma come si fa a difendere l’indifendibile braccino?

            Mi piace Non mi piace
  11. bertu62 - 4 mesi fa

    Leggo (i commenti agli articoli..)e mi deprimo….Mi deprimo non tanto perché hanno delle valide argomentazioni agli articoli, ma proprio per il contrario! Oramai è diventato un TUTTI CONTRO CAIRO, LA SOCIETA’, I CALCIATORI, I TIFOSI CHE NON GRIDANO LE STESSE STR**ZATE LORO!
    Contenuti inerenti alle notizie riportate di volta in volta negli articoli, ZERO
    Valori aggiunti alle notizie riportate ecc…ecc…, ZERO
    Solo sbeffeggiare e spolliciare chiunque cerchi di mettere un po’ di “intelligenza” nei commenti….
    Il fratello “@grosso mario” poi ultimamente si sta distinguendo dai suoi compari (e già questo è una notizia, perché non è facile, credetemi….) per riportare a caso notizie lette o sentite ma comunque “mischiate ad catzum” così, tanto per gradire! Dire che in 13 anni di presidenza cairo Atalanta Udinese Sassuolo e Sampdoria ci sono SEMPRE state daventi è UNA BOIATA ENORME! Basterebbe documentarsi un pochino (trasnfermarkt ad es. va benissimo…) per vedere che non è così! Ripeto: cairo NON E’ il miglior presidente che il Toro abbia MAI avuto, ma neppure è L’UOMO NERO che si vuole a tutti i costi dipingere! Leggere poi che qualcuno vorrebbe Cimminelli e Borsano E’ SCANDALOSO!
    Nessuno sano di mente nega che AVREMMO POTUTO FARE MEGLIO, tuttavia non bisognerebbe dimenticare, come invece viene fatto a questo punto IN MALAFEDE, che Belotti ha fallito il rigore contro il Milan (33° giornata, eravamo 0-0, la partita è finita 1-1…), cosa che ci avrebbe portati a 56 punti..E vogliamo parlare del campionato PRIMA? 2016/17, 4 rigori sbagliati, 5 punti IN PIU’ che ci avrebbero portato a 58 in totale….Questi sono solo alcuni dei numeri, caro “BIG MARIO”, che andrebbero visti, letti E CAPITI soprattutto! Non basta leggere la classifica e dire “FACCIAMO SCHIFO PER COLPA DI CAIRO E DI PETRACHI E DI TUTTA LA CAIRESE..” senza andare a vedere COME sia venuta fuori QUELLA classifica!
    Guarda che la str**zata del “nel campionato torti a sfavore ed a favore alla fine si equivalgono” l’ha tirata fuori UN GOBBO, tale BONIPERTI! E visto l’andazzo dei giornalisti AL SOLDO della “Famiglia” è poi stata ripresa da tutti e trasformata in verità! Un po come Benatia che ha detto “l’arbitraggio è la scusa dei perdenti..” salvo poi doversela rimangiare dopo la partita col Real e le dichiarazioni di Buffon CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE SQUALIFICATO PER 1 ANNO! Ma poi, Tu pensa, in FIFA si sono ricordati che Andrea Agnelli è il presidente dell’ECA, e se non sai cose’è allora che parliamo a fare????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 4 mesi fa

      Se eviti di offendere e di chiamarmi gobbo si può pure scherzare. Sono più vecchio di te, ero in balconata negli anni 70 e se vuoi ti racconto tutti gli ultras di allora, compresi quelli che non ci sono più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. anpav - 4 mesi fa

      M perchè ogni 5 commenti ne usi 6 per offendere gli altri? Fratelli granata per giunta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. marione - 4 mesi fa

    Guardate che lunedi arriva Damascan, il CR7 dei Carpazi e smettetela di criticare che per fargli avere il passaporto Cairo ha dovuto tirare fuori 2-300 euro e in soli 6 mesi ha sbrigato la pratica.
    Possiamo presentarlo anche noi in risposta al bollito Ronaldo. Petrachi intervista Damascan. Questo lo voleva mezza Europa, ma ha scelto la cairese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Paul67 - 4 mesi fa

    Ma infatti non ha senso porsi domande, pensare, dubitare, criticare sempre tutto, quando c’è una società e sopratutto un presidente il cui unico scopo della propria esistenza è regalarci, da ben 13 anni, soddisfazioni sportive.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. prawn - 4 mesi fa

    Mi piace che sia andato a bormio cmq anche se doveva tornare in patria, ormai non scrollo piu’ i commenti perche’ la melma merdosa mi si appiccica alla tastiera

    mi fate vergognare per le critiche insensate, non ci posso credere che questi siano i tifosi del toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ForzaToro - 4 mesi fa

    Come vivete male il calcio, non oso pensare come affrontiate altri aspetti della vita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ale - 4 mesi fa

      Non pensare ai c…i degli altri è sempre una buona iniziativa, bravo fai così !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gori_226 - 4 mesi fa

        Sei un volgare ignorante come tutti i tuoi amici di merenda.
        Il dubbio è sempre più grande!
        Siete dei gobbi infiltrati per seminare zizzania tra i tifosi del Toro e create discordia.
        Non credo possibile che uno vero tifoso che voglia il bene del al Toro (con tutti i limiti che può avere il presidente) possa comportarsi così e cerchi lo sfascio della società.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. SSFT - 4 mesi fa

    È fantastico come praticamente tutti i commenti non negativi riguardo l’articolo siano passati da 2 a 30 non mi piace nel minuto in cui li ho letti e ho ricaricato la pagina. No ma questo é un sito di dipendenti di cairo, dove chi non ama cairo viene sommerso di meno senza che nessuno argomenti, vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ForzaToro - 4 mesi fa

      Commento infondato dal momento che post qui sotto pro-societa’ hanno piu’ pollici verso il basso rispetto a consensi…visita oculistica o voler vedere per forza cose che non esistono?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SSFT - 4 mesi fa

        È esattamente quello che ho scritto forzatoro, la mia domanda era evidentemente ironica, rivolta a coloro che sono convinti che i meno che ricevono sono fatti da gente a libro paga di cairo, quando invece sono i commenti non negativi che passano da 0 a 60 meno in un minuto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Athletic - 4 mesi fa

        Mi sa che dite entrambi la stessa cosa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. SSFT - 4 mesi fa

          Esatto athletic. Ma sai perché forzatoro ha frainteso? Perché ormai la norma su questo sito é massacrare tutto e tutti, e lui ha reagito pensando all’ennesima critica da parte dei soliti, quando invece era una critica proprio a questi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 4 mesi fa

            Hai perfettamente ragione, purtroppo

            Mi piace Non mi piace
  17. RifiutoUrbano - 4 mesi fa

    Sanchez Mino 6 mesi per trovargli un avo calabrese, Damascan 6 mesi per trovargli un passaporto comunitario e ancora non si sa nulla, Bremer fatto rientrare in patria perchè sprovvisto di regolare documentazione tale da garantirgli il permesso di soggiorno. Grandissima organizzazione societaria come sempre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. granatadellabassa - 4 mesi fa

    Quante polemiche inutili contro la dirigenza.
    Primo perché sono pratiche a carico del giocatore.
    Poi perché le cose richiederanno dei tempi tecnici e il giocatore è stato acquistato solo una settimana fa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Paul67 - 4 mesi fa

    Un giocatore di una squadra professionistica nn dovrebbe occuparsi di documentazione e palle varie, dovrebbe pensare solo al calcio, nn é passata una settimana e Bremer deve tornare a casa per la ” papelada”. Ridicola la Cairese FC.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 4 mesi fa

      Ma infatti, davvero assurdo, basta mandare uno in ambasciata che dice “oh, sono l’amico di Bremer, cacciate i documenti che non c’ho tempo da perdere” e il gioco è fatto, semplice semplice. Che società di dilettanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 4 mesi fa

        Solo che quando hanno saputo che era della cairese gli hanno risposto “Togliti dalle palle che qui dobbiamo lavorare”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 4 mesi fa

          Il Toro invece ha fatto le cose per bene, siete voi tifate per questa squadra che non conosco che l’avreste gestita diversamente. Non sapete nemmeno di quello di cui si sta parlando, non sapete quali adempimenti burocratici ci sono da fare, ma ogni occasione è buona per vomitare merda.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ale - 4 mesi fa

      Scandaloso che un giocatore di calcio debba firmare di persona i documenti ! E magari deve pure andare a scuola ! Maledetto Cairo, qui fà pure caldo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13731612 - 4 mesi fa

    Mamma mia che pesanti che siete, fatevi una vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 4 mesi fa

      Ma davvero…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. robertofo - 4 mesi fa

      Veramente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. menkheperra - 4 mesi fa

    Invece succede, ed è successo in passato a squadre come Real, Bayern e CSKA !
    Ma noi pure sempre patetici a martellarci … le dita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Paul67 - 4 mesi fa

    In una società seria questo nn succede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Follefra Granata - 4 mesi fa

    Organizzazione al top. Speriamo rientri presto e non venga colto da qualche altro problema “improvviso”. Tra l’altro il Brasile è dietro l’angolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. alexku65 - 4 mesi fa

    Certo che la qualità delle notizie che questi poveri colleghi tifosi/giornalisti sono costretti a dare, vista la portata della campagna acquisti, è ormai imbarazzante……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogozin - 4 mesi fa

      Ci sarebbe da discutere anche dell’inutilità di certi commenti alle notizie irrilevanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. alexku65 - 4 mesi fa

        Si come il tuo …totalmente irrilevante

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13685686 - 4 mesi fa

    Ah ah ah siamo patetici anche nell’espletamento burocratico delle pratiche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogozin - 4 mesi fa

      E non solo! Bisogna sorbirsi anche quelli come te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. drino-san - 4 mesi fa

    Cairo bracciamozze, non hai messo i soldi per la marca da bollo e adesso Bremer deve tornare in brasile per fare i documenti! Vergogna! Compra le marche da bollo coi soldi del Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. drino-san - 4 mesi fa

      Per protesta gridiamo tutti insieme: PLUSVALEEEEENZEEEE! e CIMMINEEEEELLIIIII!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 4 mesi fa

      Dove ha preso i salatini le marche da bollo non c’erano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. ale - 4 mesi fa

    Occhio a Salvini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy