Torino, Bremer stupisce anche Tite: è tra gli osservati speciali del Brasile

Torino, Bremer stupisce anche Tite: è tra gli osservati speciali del Brasile

Focus on / Il difensore classe 1997 tenuto sotto controllo dalla Seleçao in vista delle prossime amichevoli contro USA ed El Salvador

di Nicolò Muggianu

È un Bremer in continua e costante crescita quello che si è potuto ammirare nelle primissime uscite stagionali. Il difensore classe 1997 non ha soltanto convinto Walter Mazzarri, ma ha anche attirato su di sé le attenzioni del ct brasiliano Tite che lo ha inserito nella lista dei giocatori “da tenere sotto stretta osservazione” e “potenzialmente convocabili” in vista delle prossime amichevoli alle quali dovrà sottoporsi la Seleçao.

IL PUNTO – Si sa, le amichevoli estive non sono mai indice inequivocabile di ciò che sarà durante la stagione, ma è pur sempre corretto trarre le prime conclusioni dai feedback che il campo da gioco inizia a dare. Anche contro la Chapecoense la sua prestazione è stata molto buona: il brasiliano, in campo dal 1′ al posto dell’infortunato Izzo, ha messo in campo una prestazione molto attenta in fase difensiva e intraprendente in fase di costruzione. Se Mazzarri gli chiedeva maggiore personalità e fiducia nei propri mezzi, beh Bremer ha senza dubbio risposto presente. La “ruleta” con la quale il classe 1997 si è disimpegnato di due avversari ha già fatto il giro del web ed è la dimostrazione delle doti tecniche di cui è dotato il ragazzo.

SOGNO – Certo, è ancora presto per cantare vittoria, però le potenzialità ci sono eccome. Nonostante i circa 185 centimetri d’altezza di cui è dotato, Bremer può contare su una tecnica non indifferente. Anche per questa ragione il classe 1997 è entrato nella lista dei “giocatori da tenere sotto stretta osservazione” del ct brasiliano Tite in vista delle prossime amichevoli della Seleçao, rispettivamente contro Stati Uniti ed El Salvador. Un attestato di stima importante per lui che, dopo aver coronato il sogno di approdare in un campionato europeo a breve potrebbe ricevere anche la chiamata della sua Nazionale. Un sogno che potrebbe diventare realtà, ma molto (o meglio, tutto) dipenderà dalle sue prestazioni con la maglia del Torino.

61 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul67 - 3 mesi fa

    Qualcuno può farmi capire come un giocatore che vale 1 milione viene pagato 5,8 milioni?
    Fosse un operazione di un emiro del calcio moderno potrei anche crederci ma lo ha fatto Cairetto con Bremer.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro71 - 3 mesi fa

    Scusate ma Verissimo che fine ha fatto?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. unasolafede - 3 mesi fa

    La notizia è di certo una bufala, non credo l’abbiano visto in quattro amichevoli. Certo che chi la prende per vera e riesce a trovare spunto per criticare la società deve avere qualche problema. P.S. Non sono ne pro ne anti Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. carlo - 3 mesi fa

    Qui si tratta naturalmente dell’ennesimo grande acquisto di Cairo. Non ci sono dubbi. Non è Bremen a fare eccezione. La differenza, magari, è che questo ha 21 anni ed è costato 5 M: ma è il futuro della Selecao. Insomma uno dei più grandi colpi degli ultimi 6 o 7 anni a livello europeo. Io sono contento che vada così. Finché va così, non si alzerà mai una foglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cecio - 3 mesi fa

    Incredibile come anche a commento di una notizia innocua e positiva, vengano sputati litri di bile.
    Io capisco le incazzature e delusioni varie…ma ogni tanto fatevi na cazzo de risata no???
    Con affetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 3 mesi fa

      Cecio è un forum si fa per parlare del piú e del meno, non saranno le nostre parole a cambiare il mercato o la societá.

      Per quanto mi riguarda critico una NON notizia, nel senso che parlare di nazionale di un giocatore che giá aveva giocato poco in Brasile e che fino adesso ha fatto 2 o 3 amichevoli con squadre come Bormiese, Pro Patria, Nizza e Chap… fa ridere dai, parliamo di profesisonisti e parliamo di giocatori brasiliani, poi magari sará pure fortissimo, speriamo, ma ora come ora per me vale meno di Bonifazi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cecio - 3 mesi fa

        Sì probabile questa sia una notizia con nessun fondamento (ho provato a cercare sui siti sportivi brasiliani, ma di questa indiscrezione non c’è traccia).
        Ma anche fosse una forzatura, dico solo che non vedo motivo per lamentarsi di questa notizia o dell’acquisto di Bremer.
        Almeno per il momento, poi magari si rivelerà un pippone, ma per ora perchè lamentarsi di lui?

        Aggiungo solo un’altra cosa: ogni società sbaglia degli acquisti ogni anno, potrei fare esempi di quadre ben più ricche del Toro che hanno preso delle sole negli ultimi anni.
        Quindi mi fa un po’ specie leggere che Petrachi non ne azzecca una facendo la lista degli acquisti sbagliati degli ultimi anni.
        Credo che l’unica cosa di cui lamentarsi davvero sia la poca voglia di fare quel passo in più e spendere qualche picciolo per prendere i giocatori di livello che servirebbero.
        Questo sì mi fa girare le palle, ma non al punto di lamentarmi di Bremer prima del tempo. 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Vanni - 3 mesi fa

    Rispondo qui a @Lupin.
    Guarda io non tiro cacca su Cairo x tirare.
    1) Ventura faceva schifo come tecnico ma conosceva bene il mercato italiano. Lui mandava petracchio a chiudere l’affare.(Belotti docet, da solo mai lo avrebbe preso ). Bene
    2) Quando ha preso Miha non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Però quando allo stesso tempo ha preso Ljajic e Iago, e Hart, ho pensato: possibile che si sia messo ad investire sul Toro? Bene.
    3) Valdifiori, Berenguer e tutti gli altri sono pacchi dell’incapace a comprare, senza Ventura.Solo N’Koulou su una quantità industriale di pippe. Male.
    4) Prende sto bidone di Niang, spinto da Sinisa (?)Malissimo.
    5) Manda via Sinisa. Perché? La squadra era tutta con lui ed in lotta per la EL.Malissimo
    6) Prende Mazzarri che ha un credo completamente opposto del precedente. Ma non ti viene il dubbio che voglia cambiare 3/4 di squadra? Malissimo.
    7) Non abbiamo punti fermi o sicuri, dipende solo da quanto ce li pagano. Senza senso.
    Devo continuare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Remus Lupin - 3 mesi fa

      Boh se vuoi per me.
      1) che ventura facesse schifo lo dici tu. meglio di tutti i precedenti non per nulla siamo stati più di qua che di là..sarà poco che ti devo dire, hai ragione, non che prima fosse meglio. O sbaglio
      2)No era una finta.
      3)io non ho capito chi è sto incapace. se dici Petrachi sono d’accordo
      4)Chiedi a Niang chi l’ha voluto così ti togli ogni dubbio
      5)questa è una barzelletta. ricordo cosa si diceva, su l’altro forum (eh..stavo la), in quel periodo quando da quanti punti dalla settima? la serie A è ridicola e via dicendo. poi vatti a vedere i risultati da novembre a dicembre e datti una risposta sull’essere in lotta per qualsiasi cosa. per non parlare di cosa dicevano i tifosi su Miha massì tutto dimenticato c…o pure quando vi danno ragione non va bene.
      6)e allora? tanto pure con un altro simile che cambiava? non son tutti scarponi, mezze tacche e bla bla? squadra da rifare come tutti gli anni?
      7)punti fermi sono tutti eccetto uno che probabilmente verrà sacrificato (e quelli non utili alla causa, tipo Benassi lo scorso anno). Di prassi.
      8)ma avessimo vinto di tutto e di più poi arriva sto cretino e fai schifo capirei ma c…o la storia è storia poi se vuoi guardar indietro a 60 anni fa che ti posso dire pure i Romani erano padroni di mezzo mondo e guardali ora è te lo dico perché sto qua.
      9)Ma dal 2005 ad oggi cambiato nulla per te? insomma, Marketing mi par di capire. sempre lo stesso vestito sgualcito di seconda mano.
      Boh! Son cretino io che faccio l’abbonamento anche se sto a 700 km di distanza..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 3 mesi fa

      Vanni lascia stare, perdi tempo: a lavare la testa all’asino sprechi tempo e sapone.

      Lupin è il solito maraton sotto mentite spoglie, difenderebbe Cairo pure se lo trovasse con sua moglie dicendo che sta investendo dentro di lei.

      A Dicembre, risultati alla mano, ci sará finalmente la contestazione meritata e vedremo cosa succederá fino ad allora sono solo chiacchiere senza senso: l’anno scorso squadra piú forte degli ultimi 20 anni e quest’anno che ha speso 49 milioni… patetici smentiti dalla realtá!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 3 mesi fa

        Siamo arrivati al punto di gufare che si vada male così a dicembre ci sarà contestazione… Delirio assoluto… Mi faccio un paio di domande visto che sono di moda in questo forum… Scusa steacs ma hai stilato tu il calendario delle contestazioni? Seconda domanda…. Ma se 3700 ipotetici contestatori hanno firmato la petizione contro Cairo ma 13000 hanno deciso una settimana dopo di andare a vedere una amichevole chi decide se si contesta o meno? Terza domanda… Ma sei veramente convinto che 3/4/5000 tifosi (voglio proprio vederli) decidono di contestare Cairo lui decide di vendere il Toro?
        Io non credo perché se non ha un gran tornaconto economico non succederà mai e di compratori ricchi che vogliono investire nel Toro non credo che ne esistano…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 2 mesi fa

          La partita contro la chapo fa storia se e per altri motivi, essere anticairo non è rinnegare il toro e la sua storia ma anzi proprio perché meritiamo di più che un personaggio del genere che abusa di noi viene contestato.

          Il calendario delle contestazioni come lo chiami tu è solo l’analisi delle ultime 4 o 5 stagioni in cui a dicembre non c’era più niente per cui giocare

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Kieft - 3 mesi fa

      Posso condividere le cose che hai scritto tranne 2. Ventura non fa schifo come tecnico e berenguer non è una pippa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. TOROHM - 3 mesi fa

    A me un amuco brasiliana di Porto Alegre tifoso del Gremio ha detto che fortissimo. Quindi ci credo poi sarà il campo a confermare o meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13958142 - 3 mesi fa

    Ecco visto che Bremer ha convinto non sprechiamo risorse dietro dove abbiamo già 7 difensori centrali (contando anche Ferigra) e concentriamo le energie oltre che su Krunic e l’esterno su Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Vanni - 3 mesi fa

    Ma chi glielo ha detto alla reda che è nella lista di Tite? Il cugggino del fratello di chi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 mesi fa

      Dimentichi che in Brasile Petrachi ha moltissimi osservatori che si muovono da anni e infatti i risultati si vedono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 3 mesi fa

        E si è andato in Brasile (ma sarà vero?) tornato cornuto (Verissimo) e pure mazziato (Bremer).

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. r.ponzon_583 - 3 mesi fa

          Marione e Vanni si distinguono sempre come grandi tifosi granata !

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Vanni - 3 mesi fa

            Leggi sopra

            Mi piace Non mi piace
  10. granatadellabassa - 3 mesi fa

    Se Tite lo segue è per quello che ha fatto in patria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 mesi fa

      In patri ha giocato 11 partite!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Remus Lupin - 3 mesi fa

        Mozart a 4 anni suonava il piano. Magari sto Bremer è un genio. Che ti farebbe schifo? Dai se fa schifo hai ragione tu e lo farai sapere a tutti e io dirò che l’avevi detto e che sei il nostro profeta (amen) ma se hai torto scrivi un bel commento dove dici che sto Bremer non era così male e che ti sbagliavi. Che dici?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Vanni - 3 mesi fa

          Io lo farò già solo dopo la prima partita giocata bene contro la Roma o Inter. Nessun problema…..SE.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Remus Lupin - 3 mesi fa

            Tu dici ? Bazzico su questo forum da sei mesi e c è tanta di quella m…. a che ci galleggerebbe il Titanic .. se qualcosa va bene è per culo, perché c’hanno fatto vincere, perché gli altri son scarsi, la serie A non è più quella di una volta, quando c’era lui era diverso e via dicendo. Somma se va male colpa di Cairo, se va bene è il fato

            Mi piace Non mi piace
        2. marione - 3 mesi fa

          Io non ho problemi a smentirmi. E così, en passant, preferirei fosse buono che scarso. Posso dire che mi ero sbagliato anche se non ho espresso alcun giudizio di come sia. Ho solo scritto che il prezzo era di 1 milione, poi lievitati a 10 e sappiamo come vanno queste cose con il sudamerica, che ha giocato 11 partite in un campionato.
          Ho scritto pubblicamente che Nkoluo e Sirigu pensavo fossero alla frutta o quasi ed evidentemente mi sono sbagliato, pensavo anche che Valdifiori fosse buono quando è arrivato, purtroppo invece su Niang, Sadiq Martinez Carlao ecc ecc non mi ero sbagliato.
          Comunque se si rivelasse buono, non avrei problemi a dire che a 1 milione è un affarone.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Remus Lupin - 3 mesi fa

            se quel che dici è vero, e non ho motivi per non crederci, allora tanto di cappello. Però mi chiedo che senso ha giudicare uno se manco lo hai visto giocare? C…o dagli almeno un po’ di tempo o non si può fare.?

            Mi piace Non mi piace
        3. ddavide69 - 3 mesi fa

          E cosa abbiamo vinto con Cairo??

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Remus Lupin - 3 mesi fa

            Dai non facciamo sto giochetto scemo . Hai vinto una sega ma quanto tempo indietro devi andare per trovare qualcosa che hai vinto. E su!

            Mi piace Non mi piace
        4. ddavide69 - 3 mesi fa

          Appunto, non hai vinto un cazzo. Bisogna andare indietro di venticinque anni. Sarebbe ora che cominciassimo a farlo, o no?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Remus Lupin - 3 mesi fa

            Appunto … che vuoi che ti dica vinceremo qualcosa appena un peso welter stende un peso massimo o la madonna ci fa la grazia tanto non è che se Cairo e i sette nani mettono più soldi cambia qualcosa oppure facciamo una colletta sai che successo avrebbe

            Mi piace Non mi piace
          2. iard68 - 3 mesi fa

            Non è più possibile. E lo sanno tutti. Anche tu. Cosa hanno vinto gli altri nell’era Cairo? Se vuoi ti faccio l’elenco, ma se ti informi da solo è meglio. Magari ti serve.

            Mi piace Non mi piace
  11. morassut.maur_168 - 3 mesi fa

    Volesse che ci abbiamo azzeccato, alla faccia di verissimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Vanni - 3 mesi fa

    Dunque: Yerri Mina al mondiale ha fatto 3 bellissimi goals di testa, ma il Barca lo vende perché a loro servono i difensori che difendano, non che segnino e facciano giochetti.
    Maniera di ragionare alla troglodita o semplicemente realtà?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 mesi fa

      Ma che ne sanno di calcio al Barcellona? Gente che non sa fare plusvalenze e non paga 10 un giocatore valutato da transefrmarket 1 (UN MILIONE!!!!)
      Purtroppo quest’anno mi dovrò accontentare di vedere le partite del Barcellona, la cairese la potrò seguire solo via web; ma come ci hanno insegnato, dovere del vero granata è di vedere le maglie e dare i soldi a Cairo, chi non ha questo credo può andare a Venaria. Io a Venaria ho preferito Barcelona, le maglie della cairese le guardo in tv e qui vedo vincere. Sono un tifoso a metà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 3 mesi fa

        Beh io ho già deciso. Se il Gallo va a Napoli quest’anno tifo Gallo. Almeno qualche soddisfazione me la prenderò. A Venaria c’è nebbia e tutto senza colore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. torotorotoro - 3 mesi fa

        Dove si vedrà il Toro sul Web?
        Ad Atene, nemmeno volendo ci sono i canali italiani

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. iard68 - 3 mesi fa

        Bravo, fammi sta grazia! Almeno puoi tifare Messi che Cairo non te lo compra neanche nel mondo dei sogni. Tu sarai più contento e vincerai coppe e scudetti. Io e tanti altri, anche.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni - 3 mesi fa

      Mi sono autospolliciato negativo. Funziona.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13746076 - 3 mesi fa

    Forza Bremer.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Gualty78 - 3 mesi fa

    per il bene del toro lo spero…ma parlare ora e un po presto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. PrivilegioGranata - 3 mesi fa

    Tempi duri per coloro che contestano.
    Per fortuna loro, ieri Criscitiello ha dato una mano con il lancio della bomba farlocca. Un assist e una boccata di ossigeno per i quattro gatti del dissenso che infestano i forum granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 3 mesi fa

      Parlerá il campo tranquillo, a Dicembre ne riparliamo, come tutti gli anni!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. masterfabio - 3 mesi fa

        Perché speri che le cose vadano male?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 3 mesi fa

          Non spero che vadano male, semplicemente prendo atto degli ultimi 5 o 6 anni di Cairo (non vado nemmeno a quelli prima dove almeno si impegnava a cercare di arrivare/stare in A).

          Bisogna guardare alla realtá: la realtá dice che sono arrivati 2 sconosciuti (di cui uno di certo che non salverá da solo il centrocampo) e uno a rischio squalifica, facendo andare via uno dei 2 prodotti del vivaio (Barreca e Edera) che hanno fatto vedere qualcosa in piú degli altri spediti in prestito nel tempo.

          Poi se vi entusiasmate per 3 o 4 amichevoli senza gol subiti giocate obiettivamente contro nessuno… ben per voi, ma la realta´sará diversa, non giocheremo sempre contro la Pro Patria.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PrivilegioGranata - 3 mesi fa

            Il dubbio che Barreca volesse andarsene (per mille motivi) non ti sfiora? O è colpa di Meité e basta?

            Mi piace Non mi piace
          2. masterfabio - 3 mesi fa

            Io non mi esalto e non mi deprimo per le amichevoli, le prendo per quello che sono. Se per caso dovessimo vincere a Livepool non mi illudo che possiamo lottare per la CL, e se dovessimo perdere non mi deprimo pensando che retrocederemo. Ci vuole equilibrio nei giudizi. Solo che da come ti sei espresso nel post in alto, ho avuto l’impressione che quasi tu ci speri nel fallimento della squadra. Contento di essermi sbagliato. Che poi Izzo sia a rischio squalifica non mi risulta dato che è stato assolto dal tribunale sportivo. Poi aspetterei a fine mercato per giudicare la squadra, possono esserci ancora molti cambiamenti, sia in meglio che in peggio. Per ora siamo in linea con gli ultimi campionati a mio parere, cioè tra il 6/7° posto e il 9/10°, a seconda delle sorprese o delle delusioni. Il mio augurio e che siano stati indovinati gli acquisti e che ci permettano di migliorare. Anche i giovani che ci sono in squadra possono migliorare (ad esempio Lukic) e fornirci una spinta ulteriore.

            Mi piace Non mi piace
      2. Remus Lupin - 3 mesi fa

        Dipende. Se sarà una sola tutti a dire io l’avevo detto, pure Nostradamus lo aveva previsto. se si dimostrerà come Sirigu o N’Koulou quelli che l’anno scorso erano scarsi, vecchi, rotti, malandati, emaciati, da sanatorio allora in quel caso silenzio tranne urlare quando qualcuno ipotizzerà la possibile cessione. basta vedere ieri, buttato lì il pezzo di pane tutti addosso. Pensa fosse stato vero.
        Qui c’è bisogno di parlare male niente da fare.
        È così da sempre.
        A proposito radio sportiva dice che pare che il Parma abbia chiesto Sirigu e Falque. La Roma è forte su rivuole Lijiaic e Belotti firmerà con l’Atalanta. Il Cagliari ha chiesto Edera e Cairo ha chiesto a Giovannone se gli spicci li ha ancora o se se li è giocati a poker…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 3 mesi fa

          Perché citi Sirigu e Nkoulou e non citi Niang, Sadiq?

          Perché non parli di Valdifiori e tutte le altre croste invendibili?

          Sembri Cairo che dice quanto spende e mai quanto incassa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Remus Lupin - 3 mesi fa

            Per quello che ho scritto. Mi pare sia italiano magari non di pregiata fattura. Ripeto se è una sola tutti a ribadirlo (vedi Sadiq. Niang lo ha voluto il salvatore quello acclamato da tutti secondo te Cairo con tutto quello che pensi lui va a spendere quei soldi?). Se invece non è una sola tutti i critici stanno zitti tranne quando si accenna alla vendita. Vedi che mi dai ragione

            Mi piace Non mi piace
          2. iard68 - 3 mesi fa

            Valdifiori era una crosta stradesiderata all’epoca… finalmente era arrivato il regista! Lo si doveva prendere (svenandosi) l’anno che poi è andato a Napoli. E già allora era pieno di incazzusi che smadonnavano perché non la società non faceva mai un sacrificio! Su Niang ci siamo già espresso abbastanza direi… era pieno di “felici” perché finalmente il toro aveva speso dei soldi. Qui è pieno di gente che l’importante è spendere. E che poi si nasconde.

            Mi piace Non mi piace
  16. steacs - 3 mesi fa

    Quindi sarebbe in orbita brasile per aver giocato contro bormiese e pro patria?

    No dai davvero qualcuno si beve ste cose?

    Ah si “granata” si… tutto quello che dice il regime è legge!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Remus Lupin - 3 mesi fa

      Boh io so astemio. e francamente chi se ne frega. ma che fastidio ti da
      Tra questa è la notizia di ieri alla quale tutto i soliti han creduto qual’è la differenza. Meglio quella balla di questa?
      dai che credevi che Belotti andava al Napoli è sotto sotto ci speravi per passar le giornate qui a pigliare per il c…. Cairo. altro che Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 3 mesi fa

        Vivo in Spagna (dove non si parla di Toro) e ieri ho avuto altro da fare che non collegarmi a leggere le balle di mercato, mi spiace ma non sapevo di sta notizia e poco mi interessa, fino a che non ci sono ufficialitá.

        Tranquillo che se non é Belotti sará Yago o un altro a salutarci all’ultimo minuto in nome del nostro unico obiettivo: il Bilancio!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Remus Lupin - 3 mesi fa

          Se ti consola manco qui se ne parla a meno che non ne vuoi parlare male. poi credo che Cairo uno all’anno lo debba vendere perché se no la gente a’annoia e non sa di che parlare; detto ciò , se Mazzarri gioca davanti a due, vedi tu. tanto chi tocchi tocchi hai torto. pure Barreca gliene hanno dette di tutti i colori e adesso a piangere perché l’han venduto. per questo è divertente sto forum più dell’altro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. steacs - 3 mesi fa

            Detto da Lupin che collego allo striscione dei gobbi, lo trovo ancora piú realistico il tuo commento!

            Mi piace Non mi piace
    2. iard68 - 3 mesi fa

      Le cose che scrivi tu e quelli che la pensano come te sfiorano il patetico. Non sapete neanche più gioire di una buona notizia, anche se piccola! Non vi resta che tifare contro per trovare soddisfazione a tutta la vostra negatività!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 3 mesi fa

        Quando capirai che é una ” NON NOTIZIA “… che non esiste… forse capirai l’assurditá del gioirne!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Granata - 3 mesi fa

    Hai hai hai e chi lo ha già bollato come scarpone ? L’interesse del nuovo ct non lo promuove a campione affermato ma vuol dire che ci sono concrete prospettive…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. scotland_yard - 3 mesi fa

      E’ uno scarpone a prescindere….. non ha vinto niente e non è costato 20mio!!!!!!!
      Forza Bremer
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 3 mesi fa

        Ben detto

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy