Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino: Bruno Peres è a Bormio, ma si allena a parte

Focus On / Il brasiliano cerca di recuperare la miglior condizione, mentre Mihajlovic si concentra su Ljajic e Iago Falque

Raffaele Lima

"Bruno Peres, sbarcato da poco al ritiro di Bormio, sta cercando di recuperare la migliore condizione in vista della stagione appena iniziata. Il giocatore, arrivato in ritardo al ritiro per motivi personali, da ieri ha cominciato ad allenarsi a parte, proprio per tornare al 100% delle sue capacità. L'esterno brasiliano, dopo un finale di campionato a dir poco straordinario, è finito sotto i riflettori dei maggiori club europei: dal Manchester City del neo arrivato Pep Guardiola al Bayer Leverkusen del presidente Holzhäuser, tutte grandi squadre alla ricerca di un esterno difensivo abile nei dribbling e in fase offensiva. Ma il suo futuro, almeno al momento, sembra colorarsi soltanto di granata e, da ieri, è sotto il comando del sergente di ferro Sinisa Mihajlovic.

"Adesso, il neo tecnico granata, può anche concentrarsi, dal punto di vista tattico, anche sui nuovi arrivati: Adem Ljajic e Iago Falque. I due, dopo un lungo e tortuoso corteggiamento da parte della società granata, sono sbarcati finalmente a Bormio e adesso possono concentrarsi esclusivamente alla preparazione della stagione imminente, lontani dalle voci di mercato. Mihajlovic, già nella giornata di ieri, ha fatto delle prime prove di 4-3-3 con i nuovi arrivati, i quali saranno i nuovi protagonisti del Torino della prossima stagione, il quale, nel reparto offensivo, vedrà tre uomini e non più due come nello scorso campionato.