Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Cagliari 2-1, Ansaldi: “Abbraccio a Miha? Siamo tutti uniti”

A caldo / Il terzino granata commenta il match

Lorenzo Bonansea

"Al termine della gara tra Torino e Cagliari (qui il commento e qui le pagelle), Cristian Ansaldi commenta la partita in zona mista: "Gol subito al primo tiro? E' incredibile: gli avversari tirano una volta e segnano subito, è successo anche a Crotone e altre volte, e anche questa sera. E' una cosa su cui dobbiamo lavorare per cambiarla. Ogni partita per noi è una finale. Oggi abbiamo nuovamente giocato come in una finale, ma grazie a dio abbiamo fatto due gol noi e uno loro. 4-3-3 per le prossime partite? Non lo so, dipende dal mister. Abbiamo fatto uno sforzo enorme".

"Ansaldi prosegue sul momento granata: "E' difficile quando non si vince dopo 5 aprtite. Cosa ha cambiato Miha? Un po' tutto: ha camhiato alcuni giocatori, poi il 4-3-3. Oggi abbiamo fatto una grandissima partita che meritavamo di vincere, e infatti abbiamo vinto. Miha non parla tanta dopo la partita, ma ci parlerà domani e saremo tutti felici. Abbraccio finale anche con l'allenatore? Sì, noi tutti siamo sempre uniti, lo dico dal primo giorno che questa è una famiglia: in un momento difficile si deve essere ancora più uniti, questo fa una famiglia"

"Ansaldi pensa poi alla gara contro l'Inter: "Sarà una partita molto difficile, l'Inter è in momento incredibile: dobbiamo continuare a lavorare - questo risultato di oggi porta fiducia, speriamo di poter vincere la partita la, che però è molto difficile. Partita giusta la momento giusto? La vittoria di oggi per noi è importante, questo ci dà fiducia: quando si perde e quando si vince si arriva diversametne alla partita. Contro l'Inter sarà importante

"Poi, a Sky Sport: "Questa era come una finale, tutti noi sapevamo l'importanza della partita ed è stato fondamentale vincere. Siamo a conoscenza dell'obbiettivo e per conquistarlo, questi tre punti sono importantissimi. Siamo uniti, siamo come una famiglia".