Torino-Cagliari 5-1, il film della partita: “Toro scatenato”

Torino-Cagliari 5-1, il film della partita: “Toro scatenato”

La pellicola interpretata da Robert De Niro, suggerita dallo stesso Mihajlovic, per rievocare la cinquina granata

5 commenti

SUBITO IL GALLO

FC Torino v Bologna FC - Serie A

Sono passati appena 120 secondi quando Andrea Belotti timbra il primo cartellino di questo Torino-Cagliari. Valdifiori lo lancia magistralmente nello spazio tra i due centrali sardi, il numero 9 controlla e tira. Storari risponde, ma non trattiene ed è ancora l’attaccante il primo ad arrivare sul pallone e ribadire in rete.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Franco - 4 settimane fa

    Buongiorno a tutti, non commento da circa 3 mesi ma perchè mi ero stancato di leggere insulti e commenti dei soliti anti Cairisti e disfattisti insoddisfatti ! ….ricordo di aver detto che avremmo dovuto solo aspettare , sono 10 anni che lo dico , che questo Toro dell’era Xairo aveva un suo progetto ben definito….lento,ma ben definito….un processo di crescita e costruzione che andava dal Filadelfia alla rosa sacrificabile ma a peso d’oro….per costruire mattone su mattone quello che oggi finalmente con orgoglio chiamo il MIO TORO ! ….signori non so voi, ma io la goduria che provo nel guardare negl’occhi un gobbo che si sente onnipotente ,ma in realtà è solo frustrato ;), e rsbattergli in faccia i nostri frutti amari ….costati il valore di un calzino del loro fenomeno Pjanic o PANZEROTTO Higuain…beh…non ha prezzo 😉 …..per tanto io dico ONORE al presidente , ONORE al nostro mister,il nostro TREDICESIMO uomo ! e come ho sempre ribadito….signori….pazienza e sacrificio , lasciamoli lavorare, ci volessero ancora 3-4 anni , ma con loro , una volta raggiunta la vetta e la vecchia gloria che da più di 30 anni attendiamo, nessuno potrà più togliercela 😉 FVCG sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 4 settimane fa

      Mi piace il tuo commento, e te lo scrivo pure!!
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 4 settimane fa

    Buongiorno fratelli e sorelle granata!!!!! :-)
    Volevo come sempre fare insieme a Voi un paio di riflessioni….Nei giorni scorsi, dopo la partita anzi la NON PARTITA in casa dell’INTER avevo scritto che mi sentivo “tradito” da chi, dopo anni, mi aveva fatto di nuovo vedere cosa voleva dire indossare sul campo la maglia granata onorandola GIOCANDO A PALLONE! Non pretendevo mica che si asfaltasse l’INTER, per carità, anche se QUESTA INTER è stata “presa a schiaffi” da molti, e noi avremmo potuto….. ECCOME se avremmo potuto, se solo AVESSIMO VOLUTO!!! Ed invece non siamo scesi in campo!! ECCO IL TRADIMENTO!!! NON ABBIAMO GIOCATO!!! Mentre invece avremmo potuto farlo!! Mi sono sentito tradito, ed ero incazzato, e così come me anche il buon Sinisa……ed oggi s’è visto!!! Grinta, voglia di giocare a pallone, voglia di giocare TUTTI i palloni, forse anche consapevolezza dei propri mezzi, delle proprie capacità, e forse anche voglia da parte di chi è rimasto fuori prima, come Iago ad esempio!!
    Fatto sta che AD OGGI abbiamo il miglior attacco della serie A!!!
    Ma quando mai!!!
    Ma quando è stata l’ultima volta?
    6 giocatori per 27 GOL!!!!
    8 Belotti
    5 Ljajic
    5 Falque
    4 Benassi
    4 Baselli
    1 Martinez
    Ed a questo punto manca ancora Boye, ad esempio, che a parer mio potrebbe rappresentare un ulteriore valore aggiunto a partire dal girone di ritorno!!
    FORZA RAGAZZI!!!
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nick - 4 settimane fa

    Questa squadra può solo migliorare, spero non scoppino ma considerando l’età giovane e la voglia di vincere credo ci toglieremo diverse soddisfazioni quest’anno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. The Mtrxx - 4 settimane fa

    Ottimo il pareggio lazio-napoli.. gli abbiam preso 2 punti oggi :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy