toro

Torino-Cagliari

Il cambio dell’allenatore ha sicuramente favorito il Torino, anche se sul campo il pareggio sarebbe stato più giusto, la squadra granata è riuscita con tenacia, fatica e ostinazione raggiungere il suo prezioso bottino, tre...

Ermanno Eandi

Il cambio dell’allenatore ha sicuramente favorito il Torino, anche se sul campo il pareggio sarebbe stato più giusto, la squadra granata è riuscita con tenacia, fatica e ostinazione raggiungere il suo prezioso bottino, tre punti d’oro.Purtroppo il Torino è ancora in silenzio stampa, ma prima che arrivi l’ordine di tacere ai giocatori riusciamo a cogliere qualche battuta.Il primo a parlare è Oguro, entrato gagliardamente negli ultimi minuti.Oguro, felice del suo riutilizzo?“Tutto bene! Dovevamo vincere, e abbiamo vinto”Si aspettava di giocare?“Io mi alleno sempre, sono sempre pronto”Ha capito chi è Oguro, il nuovo tecnico?“Certamente, la battuta Oguro chi? È stato solo un malinteso. De Biasi è un ottimo allenatore.”Che disposizioni le ha dato il mister?Mi ha detto di giocare dietro Abbruscato, di attaccare e difendere il centrocampo”

Dopo il nipponico eroe, appare Ardito.Dalla tribuna il suo intervento non sembrava nemmeno fallo, lo sa?Che ci posso fare, l’arbitro ha deciso così. Non meritavo l’espulsione.