Torino – Cagliari, le probabili formazioni: il turn-over può aspettare. El Kaddouri al posto di Farnerud?

Torino – Cagliari, le probabili formazioni: il turn-over può aspettare. El Kaddouri al posto di Farnerud?

Verso Torino – Cagliari / Rientrano Maksimovic, Gazzi e Darmian. Il “Sultano Berbero” si candida al rilancio da titolare

 

Ecco la probabile formazione del Torino per la gara di domani contro il Cagliari, che vedrà i granata alla caccia della quinta vittoria consecutiva. Ventura dovrebbe optare per la formazione-tipo: sarebbe un segnale importante per un Torino che non può e non vuole farsi distrarre dall’imminente sfida con l’Athletic Bilbao.

In porta, non c’è dubbio, sarà presente Daniele Padelli. In difesa, dovrebbe tornare Nikola Maksimovic, con Glik e Moretti a completare il trio titolare.

A centrocampo, Gazzi, fresco di rinnovo contrattuale, riprende il posto di perno davanti alla difesa dopo la squalifica che gli ha impedito di unirsi alla vittoriosa trasferta di Verona. Ventura deve fare i conti con il forfait dell’ultima ora di Alex Farnerud: il favorito per sostituirlo è Omar El Kaddouri, in gol a Verona (ma occhio anche a Vives, mentre non semrabo esserci i presupposti per la prima da titolare del “Tata” Gonzalez). Benassi invece dovrebbe essere confermato sul versante opposto.

Gli esterni, e qui ci sono pochi dubbi, dovrebbero essere Darmian a sinistra, che torna dopo il riposo di Verona, e Bruno Peres a destra, che non giocherà giovedì perché non inserito in lista Uefa.

Davanti, sarà confermata la coppia che sta funzionando bene: Martinez – Quagliarella, con Amauri e soprattutto Maxi Lopez pronti a entrare a partita in corso.

Di seguito la probabile formazione del Torino

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic (Bovo), Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, El Kaddouri (Vives), Bruno Peres; Martinez, Quagliarella. Allenatore: Giampiero Ventura

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy