toro

Torino – Cagliari, parla Brkic: “Il punto va bene, il Torino è una grande squadra”

Torino - Cagliari 1-1, postpartita /Il portiere del Cagliari, autore di almeno tre interventi salva-risultato: "La parata difficile? Quella su Quagliarella. Continuando...

Redazione Toro News

"Subito dopo il fischio finale del match dell'Olimpico, ha parlato ai microfoni delle televisioni Zeljiko Brkic, il portiere del Cagliari oggi autore di una gran partita.

Quale è stata la parata più difficile? “Quella su Quagliarella perché ha tirato da posizione ravvicinata. Contento per il punto. Meglio nel primo tempo, forse potevamo anche vincere ma nel secondo tempo il Torino ha dimostrato la sua forza. I loro risultati non sono un caso, sono in grande forma e sono forti. Ci accontentiamo del punto”

“Siamo tutti contenti del nuovo mister e del nuovo staff. Ci alleniamo bene, siamo sulla strada giusta. La squadra è giovane e in certi momenti ha avuto poca fortuna. Sappiamo che abbiamo ancora molto da fare, ma continuando così la classifica migliorerà. Donsah? Ha un gran tiro, e come vedete lo sta sfruttando. Oggi è stato straordinario, corre tantissimo, complimenti a lui. Continui così”.