Cairo: “Var? Io basito, coinvolgiamo gli allenatori. Ljajic non è venduto ma prestato”

Cairo: “Var? Io basito, coinvolgiamo gli allenatori. Ljajic non è venduto ma prestato”

Le parole / Il numero uno granata è intervenuto a Radio 1: “Mancini sta semplicemente facendo una selezione per provare tutti”

di Redazione Toro News

RABBIA VAR / 1

Lega Serie A Unveils 2018/19 Fixture

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto nella mattinata di oggi sulle frequenze di Radio Uno, nel programma del lunedì mattina “Radio Anch’Io Sport”. Il patron ha parlato di tutti i temi più importanti del momento del Torino. Partendo subito in quarta con l’argomento VAR. “Il Toro attuale direi che mi soddisfa. Tutto è migliorabile ma abbiamo dodici punti, siamo a tre punti dalla Champions League e abbiamo avuto, su otto partite, quattro match in cui ci hanno fatto purtroppo arrabbiare. Dall’errore dalla Romaquel rigore non dato a Falquepiuttosto che al clamoroso gol annullato a Berenguer a Udine, perchè Valeri aveva fischiato prima che si concludesse l’azione, passando per l’espulsione non data a Koulibaly e terminando con il gol ingiustamente concesso al Frosinone venerdì. Ci mancano tre punti: saremmo a pari punti con la Lazio. E’ assurdo che ci sia il VAR ma non venga utilizzato”. Ancora sul VAR: “Lo scorso anno ero molto contento che si fosse introdotto il VAR, uno strumento nuovo che avrebbe potuto aiutare, anche se inizialmente fummo penalizzati, ma lo strumento andava conosciuto meglio. Ma se dopo un anno abbondante siamo qui ad avere in Torino-Frosinone un arbitro appena arrivato in Serie A che alla seconda sua partita decide di non utilizzare la VAR… Ci sta che uno possa non aver visto in presa diretta, ma il VAR ti aiuta. Magari la vai a vedere e poi confermi la tua decisione: però il non voler nemmeno andare a vedere… è successo con Peruzzo, esordiente, ma anche con Valeri, arbitro internazionale. Essere danneggiati in quattro partite su otto non è poco”.

In risposta a Paolo Casarin, che spiega che serve pazienza con gli arbitri che stanno lavorando per migliorare, Cairo sostiene: “Io sono assolutamente paziente e capisco che ci sia bisogno di tempo perchè il VAR sia capito bene anche da un giovane come Pezzuto. Io però dico che il VAR sarebbe degno di essere utilizzato in modo più ampio. Ci credo talmente tanto che secondo me dovrebbe essere chiamata da un membro delle due squadre almeno una volta a partita. Io ci credo tantissimo ma dico: se c’è, utilizziamola. Io capisco che gli arbitri possano avere avuto insegnamenti diversi negli ultimi vent’anni, ma dopo un anno ormai tutto dovrebbe essere capito anche perchè abbiamo arbitri bravi e professionali. Ma se con Valeri, un addetto al VAR ai Mondiali, fischia mentre la palla sta entrando in porta… uno come lui, esperto come lui, che faccia un errore del genere, mi lascia veramente basito. Per concludere: io sono favorevolissimo al VAR, ma usiamolo”.

73 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcocalzolari - 1 mese fa

    Finalmente Cairo si schiera.
    Meritiamo più rispetto, perché con 3/5 punti in più rubati dagli arbitri saremmo là in cima.
    E non sono errori probabili, ma sono errori netti, che ci stavano per costare anche la partita col Frosinone.
    È su Ljajic dico che se avesse voluto rimanere, anche con l’arrivo di Zaza, avrebbe potuto farlo.
    Mazzarri e Cairo sembrano due cattivoni che hanno mandato via il povero Adem, che, poverino, è andato a guadagnare 3 milioni passeggiando in Turchia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 1 mese fa

      Con 8 punti saremmo dietro ai gobbi. Hanno paura e ci varizzano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rossotoro - 1 mese fa

        Hahahahaha. Varizzati per far vincere i gobbi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 1 mese fa

    Paolo Casarin: “Nessuno ce l’ha col Torino”
    Urbano Cairo: “Mi fa piacere”
    Bene, però allora Casarin ce lo dimostri “indottrinando a dovere” la sua squadra e soprattutto facendole fare un enorme e prolungato bagno di umiltà e, mi permetto, anche di onestà, che non guasterebbe affatto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. roplo - 1 mese fa

    tutti quelli che difendono mazzarri per questo scempio …un grande applauso…lui è stato il principale colpevole perché se da quando arriva lo piazza al centro del progetto tecnico con iago e il gallo non l avrebbero mai venduto come quando non hanno voluto vendere gallo o altri giocatori……il primo colpevole facendogli fare panchina è stato mazzarri 4 5 1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bischero - 1 mese fa

    Direi che ljaijc tecnicamente non é ancora venduto. Praticamente si…. È stato fatto un errore. Perché non abbiamo alternative valide a Iago in quella posizione. Non abbiamo giocatori che saltano l uomo. Non abbiamo giocatori che battono le punizioni sul centro destra. Non abbiamo giocatori da ultimo passaggio. Capisco che il ragazzo volesse andare via coperto di soldi. Ma se il mercato é chiuso e tu non puoi sostituirlo é un errore tecnico lasciarlo partite e fa capire che la società é in balia del procuratore di turno. Ricordo che non era in scadenza di contratto il serbo.ribadisco…é stato fatto un grosso errore. E credo che se ne siano accorti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. roplo - 1 mese fa

      ce gente che gli va bene cosi
      …che gli va bene che gli arbitri ci rubino ogni santa domenica e non ci rispettano …vi va bene mazzarri …vi va bene cairo che fa dichiarazioni ridicole….pensa di parlare coi bambini dicendoci le bugie ? liajic prestato ?

      tifosetti meritate questo …10cimo posto all inifinito …..girone di ritorno finito a gennaio ….perdere 49 derby su 50 e l arbitro Valeri tutte le domeniche!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Junior - 1 mese fa

      Sagge parole; chiunque ha giocato a calcio non può che condividere; paragonare Soriano , che è in interno di centrocampo, a Ljajc che è un trequartista, a mio avviso, significa capire poco di calcio giocato; pensare che uno come Ljajc non possa fare la differenza in una squadra di metà classifica è stato un errore madornale che a mio avviso ci costerà l’EL

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Garnet Bull - 1 mese fa

      Stiamo innalzando ljajic ad un fenomeno…. Sembra che fosse indispensabile…. Il prezzo è dato dalla richiesta…. Se lo peesti con riscatto a 8 mln….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Aletoro - 1 mese fa

    Magari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Junior - 1 mese fa

    Caro Presidente hai fatto una grande campagna acquisti ma hai riposto nel non vendere Belotti che sotto il profilo tecnico non è giocatore da A e nel non tenere Ljajc che era il giocatore più forte della rosa; con Ljajc anche per mezza partita avremo 3/4 punti in più; il fatto che sia voluto andare via sono solo bufale; il giocatore era sotto contratto e doveva rimanere; vedere Belotti che “batte le punizioni” e non riesce nemmeno ad alzare la palla oltre la barriera è triste; forse in seconda o terza categoria si vedono cose del genere!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13814870 - 1 mese fa

    quello che scrive Claudio lo penso anche io… stiamo coi piedi per terra e Forza Mazzarri e Forza ragazzi. e Grazie Presidente…la volontà di migliorare c’è ma il fatturato è troppo diverso da qualcun altra. E poi Basta parlare di Liaicic. Ha scelto di andare nella prima e unica squadra che lo han caricato di soldi Avremmo fatto tutti così. Secondo me non torna di sicuro da noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Cecio - 1 mese fa

    Quando la smetteremo di incolpare gli arbitri e il “sistema corrotto” sarà sempre troppo tardi!
    Abbiamo subito dei torti arbitrali? Sì e allora?
    Queste polemiche sono solo fumo negli occhi..i fischi alla fine di una partita vinta dovrebbero far parlare e non questi complotti dietro ai quali ci piace tanto nasconderci.
    Il fatto che questa squadra gioca 20 minuti a partita, che i nostri attaccanti vedono una palla decente a partita, che quando attacchiamo sembra che nessuno sappia bene cosa fare….questi sono i problemi di cui si dovrebbero occupare e su cui dovrebbero fare dichiarazioni.
    Poi per carità, sarà tutta colpa degli arbitri…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepe - 1 mese fa

      sei assurdo, non capisco perchè non te ne frega niente se ci fregano dei punti. mi piacerebbe che la tua giornata durasse 20 ore invece di 24 tanto per quello che fai durante la giornata…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cecio - 1 mese fa

        E quello assurdo sarei io?
        Non ho detto che non me ne frega nulla, ho detto che il danno è fatto ormai e non ci puoi fare una beata …..!
        Invece a noi piace stare lì a rimuginare per mesi su “se non ci avessero rubato quei punti saremmo in Europa…” e farci prendere dalla sindrome del “ce l’hanno tutti con noi”.
        Secondo me sarebbe più utile concentrarsi su quello che fa la squadra in campo (che è ben poco) invece di continuare a conbattere i mulini a vento…
        Poi per carità, continuiamo pure a dire che è tutta colpa degli arbitri e anche se giochiamo di merda chi se ne fotte.

        P.S.: poi se mi spieghi cosa cacchio ne sai cosa faccio nelle mie giornate te ne sarei grato…MAH..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 1 mese fa

          Ah ecco ti incazzi perché ti ho tolto 4 ore della tua giornata, nonostante quello che tu faccia durante la tua giornata ti corrispondono vero?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. prawn - 1 mese fa

    Quindi Ljacic ce lo mandano indietro a Gennaio? 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. GlennGould - 1 mese fa

    D’accordo con Claudio. Comparazione con la realtà di noi “normali”. Un dipendente che guadagna 1800 (mica poco) dice al datore di lavoro che ne vuole 3600. Il datore di lavoro rifiuta, il dipendente trova una azienda che gli da 3600 per fare la stessa cosa, magari anche meno, che faceva prima. Ovviamente se ne va.
    Ma che colpa ne ha il suo primo datore di lavoro? Nessuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Claudio70 - 1 mese fa

    Io vorrei dire, riprendendo qualche altro commento, che se Ljajic non è mai riuscito a convincere nessun allenatore, da Garcia a Mancini, da Mihajlovic (che nell’ultimo periodo lo tenne fuori) a Delio Rossi, un motivo ci sarà.
    E ha ragione Cairo a dire che è inutile e controproducente tenere un giocatore che vuole andare a prendere il DOPPIO dell’ingaggio in un campionato dove può permettersi di correre la metà.
    E che, con 3 punti in più, quelli rubati senza ombra di dubbio dalla VAR, saremmo qui a sognare.
    Quindi io continuo ad essere ottimista e fiducioso, nel lavoro di società, squadra e Mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      Concordo. Parole sagge!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Hastasiempre - 1 mese fa

    Beh….con i tre punti rabbati ma proprio ladrati dalla VAR e da quei pidocchiosi e spocchiosi arbitri , ora pur giocando alla cazzo avremmo 3 punti in più …e con 15 punti in classifica staremmo tutti qui a sognare ……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. GlennGould - 1 mese fa

    @redazione. Grazie per l’attenzione ed aver eliminato quanto chiesto. Cordiali saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. robert - 1 mese fa

    Caro Presidente,gli arbitri ci hanno danneggiato 4 gare su 8 ?Non è niente.Il bello deve ancora venire.Non si è mai chiesto come mai tutti gli anni il suo Toro è sistematicamente danneggiato dagli arbitri?Non ce l’ha qualche dubbio ?Lei lo dovrebbe sapere dal momento che è intrufolato in Federazione o no ?Mediti Presidente , mediti……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. roplo - 1 mese fa

    si urla di tutto allo stadio …..urlate di tutto e adesso fate i spiderman della situazione perche dico meglio avere un figlio poliziotto che arbitro?? e che male ce ??

    ma smettetela di fare i palladini della giustizia!!!

    sento dire molte cose peggiori allo stadio fino augurare la morte e bestemmiare piu che non mai contro l arbrito di turno ……e ora fate i palladini della giustiza… ho detto “non voglio avere un figlio arbitro e preferisco averlo polizia!!!” ..che male ce in questa espressione ???? gli arbitri sono schiavi del sistema !!!qundi per me corrotti !!!! e poi volete pure decidere voi che professione preferirei per mio figlio ???

    e’ la verita .gli arbitri per me sono corrotti ci rubano davanti al naso …sotto l evidenza ..io pago tutti i santi anni …..sapete quanto mi costa 3 abbonamenti all anno ????voi che parlate parlate e fate i palladini della giustizia ???? ??

    esecondo voi mi sto zitto quando mi rubano in casa perche l arbitro vuole fare il protagonista con 45678374 mila telecamere e moviola in campo ?????????????????

    siete tutti degli ipocriti …..vi registrei di nascosto a tutti la domenica per sentir dire quello che urlate e quello che gli augurate all arbitro !!!! ipocriti !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello_621 - 1 mese fa

      Allora, ti consiglierei di farti vedere da uno psichiatra. Per cominciare inizierei con una pastiglia di Lexotan da 2,5 ogni 12 ore. Dopo 3 settimane rivedere la prescrizione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rogozin - 1 mese fa

      Stai sereno che è solo uno spettacolo. Vuoi buttare i tuoi soldi andando a vedere partite di calcio pur sapendo che il sistema calcio è corrotto e marcio? Perché lamentarsene. Fai due volte la figura del babbeo! Fermati alla prima cioè quando paghi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. GlennGould - 1 mese fa

      I palladini? Per chiarezza, Palladino è un giocatore, il plurale di paladino è paladini. Singolare e plurale, hai presente?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. GlennGould - 1 mese fa

    @redazione. Io, come altri, partecipiamo al forum e leggiamo toronews, e di conseguenza siamo quelli che vi permettono di avere gli inserzionisti. Vi leggiamo perché consideriamo codesta testata ed il relativo forum una cosa seria e credibile.
    Credibilità che viene messa in dubbio alla lettura di post allucinanti come quello letto a merito di questo articolo, non serve citare autore e numero del post.
    Ora, siccome l’intento mio, e ritengo degli utenti in generale, e’ partecipare ad un forum serio e non ad uno scambio di proposizioni di bassissima statura etica, vi prego di evitare che possa ciò accadere; basta un minimo di attenzione in più.
    Grazie dell’attenzione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. CUORE GRANATA 44 - 1 mese fa

    Le parole di Cairo,come sempre, vanno colte con “beneficio d’inventario”.Tecnicamente Adem ad oggi è in prestito che però si trasformerà in obbligo dopo un tot di partite che,presumo, verrà raggiunto..quindi! Piuttosto Cairo tace su altre “posizioni” in prestito, in primo luogo Niang che in effetti a fine stagione potrebbe ritornare alla base per proseguire con Ola e Soriano oggetto di altri articoli di Redazione. In entrambi i casi i diritti di riscatto (Ola 10 mln e Soriano 14 mln) mi paiono eccessivi in rapporto a quanto visto sinora( in particolare Soriano assai deludente:nè carne né pesce) e non penso che Cairo si avvarrà del diritto. In ogni caso in Primavera(speriamo non già a Dicembre) quando si capirà meglio se l’obiettivo EL sarà o meno realistico la Società fare le debite valutazioni.Su Ola direi che è un “discreto” prospetto, veloce e con fisico dirompente, perché dunque non provarlo a centrocampo( ruolo per lui non nuovo avendolo talvolta ricoperto nel Hull City la scorsa stagione)? Ribadisco un concetto già espresso in mezzo la ns. “diga” è fragile e questo ragazzone porterebbe muscoli e centimetri in luogo di un poco utile “terzo centrale. Ho visto la partita tra Dea e ciclisti. “I gobbi di mare” più\ meno ci equivalgono ma hanno un centrocampo meglio assortito e più sostanzioso del ns. sia in copertura che in “proposizione”.Occhio al prossimo scontro diretto! WM predisponga adeguate contromisure( anche nel modulo) senza rinunciare a Iago,Zaza e Belotti.Vedremo.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. torotranquillo - 1 mese fa

    il goal di Izzo con solito fischio prima della fine azione e per un fuorigioco non suo e quindi al minimo da discutere se attivo e passivo? e’ la terza volta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Granata - 1 mese fa

    Si , lui si commenta da solo , certo è che la @Redazione glielo permette. Permette a lui queste espressioni ( non è la prima volta) e permette ad altri un po di tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. bric - 1 mese fa

    che sia colpa degli arbitri se giochiamo come una squadra di serie c? sbagliamo stop e passaggi per colpa della var. bene avanti cosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 1 mese fa

      Le colpe degli arbitri sono NETTE e vanno dal rigore non fischiato su Falque contro la Roma, al gol invalidato a Berenguer contro l’Udinese, al fallo su Sirigu non fischiato contro il Frosinone.
      Queste sono le colpe degli arbitri.
      I limiti del Toro attuale, la ricerca di un gioco convincente oltre che produttivo, non hanno niente a che vedere con la cornutissima classe arbitrale.
      Chi mescola le due cose, sta facendo un’opera di disinformazione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 1 mese fa

      Serie c? Ma che partite stai guardando? 12 punti, almeno 3 tolti dalla (non) var, e siamo da serie c?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. rogozin - 1 mese fa

      Il toro non ha le qualità del Napoli e nemmeno del Barcellona ma certamente non gioca male come dici. Eppoi non può essere che si giochi male e che ci siano torti arbitrali allo stesso tempo? È un fastidio trovare la polemica in malafede così spesso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. alrom4_853 - 1 mese fa

    Egr. Cairo sei il padrone perciò puoi dire e fare ciò che vuoi oppure per dirlo alla Gipo Farassino ” puoi fare pipì nel letto e dire che hai sudato ” ma non prenderci per i fondelli : Lijaic lo hai venduto perché al mister non piaceva così come hai venduto tutti i migliori in questi anni solo per fare soldi. Ti è solo andata male con il Gallo perché forse eri certo che qualche pollo ti avrebbe dato veramente i 100 mln ma , ora che Belotti sta dimostrando tutti i suoi limiti te lo devi tenere tuo malgrado .Siamo e saremo sempre tifosi Granata ma , ti prego , rispettaci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. fabrizio - 1 mese fa

    per una volta tanto, sono d’accordissimo con Cairo. E’ ora che si faccia sentire!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Simone - 1 mese fa

    Le dichiarazioni su Ljajic dovrebbero mettere a tacere X SEMPRE tutti coloro che hanno sostenuto che se ne sia andato x soldi cosa che il presidente non nomina minimamente.
    A questo punto resta da chiedersi come sia possibile che un allenatore nn abbia messo al centro se della squadra il giocatore più talentuoso insieme a Iago.
    Aggiungo che se mai Ljajic non raggiungesse le 17 presenze pensate che tornerebbe dallo stesso allenatore che lo metteva in panchina?
    Questo è fantamercato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 1 mese fa

      C’è anche da chiedersi come mai NESSUN allenatore di NESSUNA squadra abbia mai messo Ljajic al centro di alcunché. Anzi, uno in verità c’è stato: Delio Rossi l’ha messo al centro del mirino e gli ha tirato lo sganassone che si meritava.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. torotranquillo - 1 mese fa

        Forse che Lijaic non serviva? io mi baserei su questo argomento e la mia risposta è che serviva eccome. Inoltre è sgradevole avere fatto passare che lui se ne andava per soldi, se è stato prestato direi che la motivazione non è quella. Occhio anche a Iago Falque perché tutto si sta muovendo nella medesima direzione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 1 mese fa

          Che se ne sia andato x soldi è la giustificazione che i tifosi dagli occhi foderati hanno preso come scusa xke fa più comodo. Non si può dire che wm ha fatto una enorme cazzata a liberarsi dell’unico in possesso di inventiva. Molto più comodo dare la colpa al giocatore, tanto non c’è più

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 1 mese fa

        Primo anno a Roma 28 presenze, il successivo 33. Primo anno a TO 33 presenze, l’anno scorso 27.
        Eh si, l’avevano messo proprio da parte, uhhhhhh

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. PrivilegioGranata - 1 mese fa

          27 partite su 38 significa quasi un terzo delle partite non giocate.
          Se poi andiamo a vedere in quante di queste 27 è risultato determinante nel bene e non determinante per palle perse malamente o per svogliatezza congenita, penso che possimao togliere un altro terzo di partite.
          Possiamo permetterci di cucire una squadra intorno a un giocatore ceh ci garantisce sì e no un terzo di partite giocate con efficacia?
          Se non erro i mali del Gallo sono iniziati quando Sinisa ha deciso di cucire la squadra sulle gracili spalle di Ljajic già sul finire di due campionati fa. Ljajic è arrivato in doppia cifra, ma il Gallo si è inaridito.
          L’anno scorso poi, Gallo isolato nel 4-2-3-1, Ljajic fulcro del gioco e vai con le montagne russe. E ora c’è qualche disonesto che finge di rimpiangere quelle partitacce.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Simone - 1 mese fa

          Disonestamente citi l’anno che ha fatto meno presenze in virtù di un infortunio e di poca visibilità dello stesso allenatore che l’ha lasciato partire.
          Il.fatto che te dica che nn è stato decisivo è e rimane solo e soltanto un’opinione come il resto delle cose che hai detto.
          6gol e 8 assist 2017/18
          10 gol e 4 assist 2016/2017
          Questo x gli anni è stato al Torino.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tarzan - 1 mese fa

      Boh. Io penso che Ljaic sia un discreto giocatore ma troppo discontinuo, innamorato del pallone e caratterialmente difficile da gestire. E se lo hanno voluto solo in Turchia tutto sto fenomeno non è.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 1 mese fa

        Infatti ha fatto male al Toro. Uhhh avoglia!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. tafazzi - 1 mese fa

    Cerca di riprenderti, leggendo i tuoi commenti mi sento in imbarazzo per te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. GlennGould - 1 mese fa

    Occhio che, riguardo a ciò che hai scritto nelle prime tre righe, è perseguibile penalmente. Non è che sei allo stadio e puoi urlare (visto lo stampatello maiuscolo) quello che vuoi. L’offesa ad un ordine costituito è un reato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogozin - 1 mese fa

      È bene che gli sciocchi paghino per le conseguenze delle loro azioni. La redazione, se esiste, inoltre dovrebbe impedire la pubblicazione di certe bestialità; non a protezione dello scrittore ma dei lettori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. GlennGould - 1 mese fa

    Cairo è tanta roba.Fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ACT1906 - 1 mese fa

      Hahahahahahahaah, ma dai…..
      FORZA TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. eurotoro - 1 mese fa

    Mancano 1punto con la roma e 2 con udinese…ce li hanno scippati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      Mi sfugge xke con l’Udinese il torto subito all’11’ e con ancora 80′ avrebbe dovuto farci automaticamente vincere.
      Come si fanno a dire certe cose proprio non lo concepisco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PrivilegioGranata - 1 mese fa

        L’esperienza calcistica, nonché il buon senso, dimostrano che in vantaggio di un gol contro una squadraccia hai buone possibilità di incrementare il tuo punteggio. Arbitri permettendo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 1 mese fa

          Da qui a dire che mancano 2p ne passa ed anche tanta.
          Era l’11’!!!!!

          Puoi definire meglio “squadraccia”?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. user-13967438 - 1 mese fa

    Prestito con obbligo di riscatto equivale a venduto in differita a giugno 2019.
    Il che è un mastruzzo ottimo per il bilancio ma il cartellino del giocatore non è più tuo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 1 mese fa

      Prestito oneroso con DIRITTO di riscatto, che diventa OBBLIGO alla 17a presenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marchese del Grillo - 1 mese fa

      Perciò rimane un grande pagliaccio e un incredibile paraculo! Ma ormai fa fessi solo quei 10/15 pollastri fedelissimi che bazzicano questo ed altri forum.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PrivilegioGranata - 1 mese fa

        Fa fessi anche i diecimila e rotti che hanno l’abbonamento.
        Fa fessi anche quelli che acquistano il biglietto per le singole partite.
        Fa fessi i ragazzini che vanno in giro fieri con cappellino granata della Kappa.
        Fa fessi…
        O magari i fessi sono altri…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 1 mese fa

          O magari no.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. rogozin - 1 mese fa

            Uno può essere tifoso indipendentemente da chi sia il presidente o da cosa esso dica?

            Mi piace Non mi piace
        2. GlennGould - 1 mese fa

          Privilegio, hai il mio rispetto per questa risposta. Da parte mia e da un sacco di persone di grande valore che tifano toro, tutti definiti pollastri. Quanta sapienza oh..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marchese del Grillo - 1 mese fa

            Io non ho fatto nomi, evidentemente hai la coda di paglia. E vedete che allo stadio sono sempre meno, anno dopo anno, quelli che continuano a farsi imbonire dal nano ciarlatano.

            Mi piace Non mi piace
          2. GlennGould - 1 mese fa

            Non ho la coda di paglia, ma rientro nella categoria che tu hai denominato “pollastri”.

            Mi piace Non mi piace
      2. Torello_621 - 1 mese fa

        Più che il Marchese, mi sembri Gasperino il carbonaro appena uscito dall’osteria.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 1 mese fa

          questa è bella! ma anche appropriata; certa gente tifa contro cairo e società e si dimentica (o lo fa a proposito) di tifare Toro, che si fottano

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. PrivilegioGranata - 1 mese fa

    Non ci mancano giocatori a corrente alternata e che vogliono fare le primedonne.
    Per loro la cura è la panca. Chi ci sta resta, chi non ci sta emigra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 1 mese fa

      Meglio le prime donne che sanno giocare a pallone che i soldatini di piombo con i piedi di ghisa che sbagliano un passaggio su due.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Marchese del Grillo - 1 mese fa

    Su Liaijc: “non ci mancano giocatori in quel ruolo li”. “Non lo abbiamo venduto, ma prestato.”
    AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH
    Il solito grandissimo PARACULO!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
    Che showman, altro che Silvio. L’allievo ha strasuperato il maestro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Riba - 1 mese fa

      concordo Marchese del Grillo: abbiamo un grande Presidente! Silvio a confronto era davvero un dilettante allo sbaraglio…il problema che qualcuno di noi che tifa Toro ci crede ancora dopo 13 anni…sigh siamo duri a comprendere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gio - 1 mese fa

      Silvio ha vinto cinque coppe campioni e non so quanti scudetti. Non capisco il paragone, pur non essendo io in questo momento del tutto sfavorevole a Cairo. Il quale anzi, ultimamente (un paio d’anni) sembra cercare di migliorare le cose e ha persino iniziato a lamentarsi per gli evidenti torti che subiamo da almeno 14 anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Riba - 1 mese fa

        io ho avuto la fortuna di andare al Comunale dal 1972 quindi di torti credimi che ne ho visti molti di più di 14 anni…concordo che Silvio è un maestro irraggiungibile, ma passaci la battuta senza entrare nel merito delle vittorie, era per dire che il nostro Presidente è davvero un gran bel paraculo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 1 mese fa

      Come si fa a prendere x il culo i tifosi in questo modo.
      Vergognoso

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy