Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Torino Channel, interrogato sulla modifica del format del campionato e della Coppa Italia (con l’aggiunta di alcune date a dicembre). Ecco le sue parole:
“Penso che sia un bene questa modifica perché in effetti è il momento in cui la gente ha più tempo per guardare il calcio, per andare anche alle partite. Perciò, giocare in campionato il 23 (dicembre, ndr), il 30 e poi il 6 gennaio è una buona cosa. Io avrei voluto anche il 26 ma poi per motivi vari non si è ancora fatto. Per altro il 27 c’è la Coppa Italia e di nuovo il 3 gennaio, e quindi i 15 giorni dal 23 dicembre al 6 gennaio formano un periodo con tanti appuntamenti di calcio.”
concordo al 100% con baveno granata . quella parte molle ovenduta della nostra tifoseria si merita i carlao e nulla più
Ogni anno assistiamo alle cessioni dei nostri migliori giocatori.Ogni anno ascoltiamo i soliti programmi ambiziosi di questo presidente venditore di fumo,nel frattempo sono trascorsi 12 anni.Tutti ad osannare braccino e ad accontentarsi di galleggiare a metà classifica.
25 anni fa personaggi di questo tipo sarebbero stati allontanati a suon di contestazioni.
Saluti e FVCG.
Mi ricordi cosa è accaduto al Toro nel periodo tra 25-12?
O quanti lecchini felici del braccino.
I numeri parlano chiaro 12 anni di nulla per i tifosi, per lui interessi introiti e plusvalenze, ma a tanti va bene così.
Tifosi della cairese.
Cairo go home!!
hai già un sostitutodi tuo gradimento che naturalmente ci faccia vincere lo scudetto,andare in finale in coppa italia,tuttonei prossimi910 mesi?
Io mi accontenterei di uno che avendo i soldi non mi prende per il didietro
Prendo atto che a piu’ di qualcuno invece piace essere preso per il culo .
Barbone pezzente vattene
si cosi puoi fare tu il presidente
Soliti Cairo boys